Vai al contenuto

East coast summer 2012 15 days

Messaggi raccomandati

Inviato

è praticamente il mio giro di quest'estate, ma con 2 giorni in più.

Da washington a Buffalo come hai intenzione di viaggiare??? aereo??? o macchina?

In aereo ti costa meno da New York... magari potresti pensare a farlo prendendo il volo alle 9 da NY e tornando, sempre su NY il giorno successivo, nel primo pomeriggio:

1)Italia-NY

2)NY

3)NY

4)NY

5)NY

6)NY

7)NY- Buffalo - Niagara

8)Niagara - New York - Ritiro auto e partenza per washington, arrivo in serata

9)WAS

10)WAS

11)WAS - Philadelphia passaggio a Lancaster e York, per le comunità amish

12)Philadelphia

13)Philadelphia - Atlantic City

14)Atlantic City-NY

15)NY-Italia

se sei in auto devi considerare almeno 7 ore tra NY e Niagara... comunque lo farei come prima tappa partendo da NY per evitare le spese di drop off

Inviato

direi che mi pare ottimo.

NY-BUF con l'aereo.

da buf a was con l'aereo? cosi' evita la tappa con lamacchina da NY a WAS?

il viaggio è per mia sorella.....

come sempre, grazie, mitico panda

Inviato

il 7 ci starebbe la macchina da prendere a BUF per andare alle Niagara Falls (da visitare in giornata), poi albergo lato canadese e il giorno dopo consegna sempre a BUF....e partenza per WAS anche se con scalo a NY....

Poi ci pensa mio cognato a trovarsi le coincidenze......ma penso che sia la cosa migliore......concordate?

OT : l'anno prox vorrei farmi altri 15 gg negli States.....non so se sara' fattibile.....ma vorrei fare un percorso..che non comprenda california ed east coast.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...