Matthew Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Buongiorno....cosa ne pensate? 1)Italia-NY 2)NY 3)NY 4)NY 5)NY 6)NY 7)NY-PHIL 8)PHIL 9)PHIL-WAS 10)WAS 11)WAS 12)WAS-BUF 13)Niagara Falls 14)BUF-NY 15)NY-Italia Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 è praticamente il mio giro di quest'estate, ma con 2 giorni in più. Da washington a Buffalo come hai intenzione di viaggiare??? aereo??? o macchina? In aereo ti costa meno da New York... magari potresti pensare a farlo prendendo il volo alle 9 da NY e tornando, sempre su NY il giorno successivo, nel primo pomeriggio: 1)Italia-NY 2)NY 3)NY 4)NY 5)NY 6)NY 7)NY- Buffalo - Niagara 8)Niagara - New York - Ritiro auto e partenza per washington, arrivo in serata 9)WAS 10)WAS 11)WAS - Philadelphia passaggio a Lancaster e York, per le comunità amish 12)Philadelphia 13)Philadelphia - Atlantic City 14)Atlantic City-NY 15)NY-Italia se sei in auto devi considerare almeno 7 ore tra NY e Niagara... comunque lo farei come prima tappa partendo da NY per evitare le spese di drop off Cita
Matthew Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 direi che mi pare ottimo. NY-BUF con l'aereo. da buf a was con l'aereo? cosi' evita la tappa con lamacchina da NY a WAS? il viaggio è per mia sorella..... come sempre, grazie, mitico panda Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 no, in auto... risparmi il dropoff... ho trovato dei prezzi alti per agosto con l'aereo, in che periodo vanno??? Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 esatto... ma il volo costa un paio di centinaia di $ e quello per washington fa scalo a NY. Cita
acfraine Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 dormirei a niagara, come consigliato anche nella modifica di paolo, piuttosto che a buffalo Cita
Matthew Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 il 7 ci starebbe la macchina da prendere a BUF per andare alle Niagara Falls (da visitare in giornata), poi albergo lato canadese e il giorno dopo consegna sempre a BUF....e partenza per WAS anche se con scalo a NY.... Poi ci pensa mio cognato a trovarsi le coincidenze......ma penso che sia la cosa migliore......concordate? OT : l'anno prox vorrei farmi altri 15 gg negli States.....non so se sara' fattibile.....ma vorrei fare un percorso..che non comprenda california ed east coast..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.