oliver08 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Ma anche no. Facciamo lunedì, che è meglio per tutti ma come, tu non odi il caldo mia regina? pensa che bello, tutto bianco e fate anche a pallate!!!
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Poi però mi tocca tornare a casa in slitta... Mi presti Oliver?
oliver08 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 se li attacchiamo entrambi vieni giù in un lampo adesso sento se la belva è disponibile!!
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Peccato che l'Oliver di Teo al tuo gli faccia da sciarpetta...
teot98 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Peccato che l'Oliver di Teo al tuo gli faccia da sciarpetta... la tua fine è vicina Oliver corre ogni giorno nei campi
al3cs Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Non volevo offenderlo Stavo solo constatando la differenza di stazza .
daphne Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 No niente neve... solo terremoti. Non sfidate le pr ah ah [ Post made via Android ]
oliver08 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Non volevo offenderlo Stavo solo constatando la differenza di stazza . si si io ho visto dal vivo Oliver-bello è un torello!!! @Marciiiiii ma quello è enorme!!!!! altro che sciarpetta gli fa il mio!!! @Altrecs ho domandato a caccopuzzo, mi ha guardato male per averlo svegliato menrte dorme, ha tirato su il faccione, ha detto ok, e si è ributtato giù
daphne Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 bene bene .. mancano poche ormai ! Stiamo aggiustando gli ultimi dettagli (tipo cercando di trovare camere da letto per chi si ferma ) ma ormai ... ci siamo quasi !
Chica Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Buon divertimento per questo piccolo raduno !
oliver08 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 tipo cercando di trovare camere da letto per chi si ferma ) ma ormai ... ci siamo quasi !
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 bene bene .. mancano poche ormai ! Stiamo aggiustando gli ultimi dettagli (tipo cercando di trovare camere da letto per chi si ferma ) ma ormai ... ci siamo quasi ! Al limite costruiremo un igloo!
Ospite anonimo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 dalle mie parti da neve da domani..arriverò imbiancato
Fabio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 tipo cercando di trovare camere da letto per chi si ferma ) ma ormai ... ci siamo quasi ! Non tanto " "... direi più che altro nell'esatta sequenza: e volendo ce ne sono altre.... non fare brutti scherzi Ray !
daphne Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 io uno sul divano lo posso ospitare ah ah ah dai dai tranquilli, è tutto sotto controllo. Domani mattina giro di perlustrazione alla location, ultimi accordi e poi vi aspettiamo. speriamo di aver fatto un buon lavoro e che questo we sia piacevole per tutti quanti (è il ns primo evento ... perdonate qualche lacuna ... suvvia ) Ci dispiace per chi seppur volendo non potrà essere dei nostri ma ci saranno altre occasioni a breve per ritrovarsi ! @Sandra ricorda che tu ti sei incaricato del live ! @Giaco: non ci portare la neve e il freddo ....
Fabio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 speriamo di aver fatto un buon lavoro e che questo we sia piacevole per tutti quanti Non potrebbe essere altrimenti !! E domani a quest'ora i bacetti dello chef sono già andati ! [ Post made via iPad ]
micia77 Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Buon divertimento per questo piccolo raduno ! Sara' grandissimo
Messaggi raccomandati