Simobiancoblu Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 ciccia si fidano ciecamente di noi!!! E come non potrebbero!!
Simobiancoblu Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 In realtà mi conoscono bene perche' ci ho fatto la cena dì nozze... ;-) [ Post made via Android ]
daphne Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Se si fidano loro... potete fidarvi anche voi.... ;-) [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Se sanno dove andarla a prendere direi di sì .
daphne Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ma con qst visini d'angelo come nn fidarsi ciecamente.... utenti di poca fede :'( [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ma con qst visini d'angelo come nn fidarsi ciecamente....
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ok c'è ancora posto, prenotiamo prima che si accenda la scritta no vacancy
daphne Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ma che carini gli omini e le donne verdi... Piolo invece di fare lo spiritoso vedi di venire ;-) [ Post made via Android ]
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Aiuto!!!!! Mi devo preoccupare? Nooooooo, io ho piena fiducia nelle PR!
micia77 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Mi devo portare il sacco a pelo e la tenda ? Io ne ho una per 6 persone se serve
daphne Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 meno male che qualcuna che ha fiducia in noi c'è ....
Fabio Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ho fatto un mezzo infarto, ero rimasto un po' indietro di qalche pagina e ho letto solo questo... Aiuto!!!!! Mi devo preoccupare? Nooooooo, io ho piena fiducia nelle PR! Mi devo portare il sacco a pelo e la tenda ? Poi mi sono ripreso con la lettura e anch'io ho fiducia ! (in Simobiancoblu )
Simobiancoblu Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 certo che siete un po' bastardelli inside, eh? Bando a ciancie a che ora pensate di arrivare? In base ai vostri arrivi potremmo organizzare qualcosa x il pomeriggio del sabato (per chi c'è). Per esempio se è una bella giornata si potrebbe scendere a fare un giro a Como. Per la domenica mattina invece pensavamo a lasciarla libera in modo che possiate alzarvi con calma e iniziare il brunch intorno a mezzogiorno. Al massimo possiamo andare a fare un aperitivo pre brunch
Messaggi raccomandati