valebiz Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 domanda:arriviamo sabato alle ore 1300 a lax,recuperiamo la nostra auto noleggiata su alamo e pernottiamo a marina del rey per poi la mattina seguente partire per williams...che ne dite??? Cita
Chica Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Per me è una tappa abbastanza lunga.. io non la farei. Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 lunga è lunga, diventerebbe una tappa di trasferimento, ma fattibilissima se proprio non hai alternative Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Per me è una tappa abbastanza lunga.. io non la farei. anchio..ma se non hai alternative Cita
valebiz Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 io non la farei. meglio fermarsi a Kingman?? Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Kingman o Barstow. Nel caso di Kingman hai più tempo per la deviazione per la Route66, nel caso di Barstow hai un viaggio più corto da Los Angeles... anzi... se arrivi nel primo pomeriggio, potresti anche pensare di farti 3 ore di strada per arrivare fino a barstow ed essere più vicino ai parchi, ma considera che arrivi da un volo intercontinentale lungo Cita
ceemo Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Io ho fatto Williams - LA e tornassi indietro non la rifarei di certo. E' lunga noiosa e stancante. E vieni da un volo non certo riposante. Inoltre per te pernottare a Williams o a Kingamnn non è che cambi moltissimo. Da Kingamnn puoi comunque arrivare comodamente al Grand Canyon senza fare tapponi. Cita
acfraine Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 io invece proprio perchè è il primo giorno la farei, in tutti i miei viaggi se devo inserire un tappone cerco di farlo il primo giorno per i seguenti motivi: - mi alzo presto per il jet lag - sono fresco e voglioso di vedere, non farei mai invece un tappone simile a fine vacanza se ti fermi a kingman alla fine la mattinata va via facendo le soste a hackberry, seligman e williams e ti rimarrebbe solo il pomeriggio per il grand canyon invece facendo los angeles-kingman-williams spezzersti la tratta con le varie soste lungo la 66 e quindi comunque la giornata avrebbe spunti interessanti ed il girono dopo avresti tutta la giornata per il grand canyon naturalmente de gustibus Cita
valebiz Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Ho ancora qualche dubbio... che strada fare da Las Vegas alla Death che tappa consigliate sulla costa arrivando dalla Death verso San Francisco???immagino piu' di una.. tipo Santa Monica e Monterey ??? Grazieee!!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Santa Monica no, è troppo a sud... Morro Bay per spezzare il viaggio dalla Death Valley e Monterey se vuoi vedere la città... in ogni caso, cerca di stare almeno 2/3 giorni pieni a San Francisco Cita
valebiz Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 e se dalla Death faccio tappa sul Lago Isabella e poi il fiorno dopo da lì a Cambria e poi a Monterey per fare la panoramica verso SF??? Cita
pandathegreat Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Nella death ci dovresti dormire... poi il giorno dopo ti fai una tirata per Morro Bay... tramonto e il giorno dopo sali fino a Monterey sulla strada costiera, passando anche per Carmel Cita
valebiz Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Nella death ci dovresti dormire... infatti ci dormo!il mio problema è che dalla Death alla costa è un viaggio bello lungo!!!volevo spezzarlo:lake isabella cambria monterey sf Cita
pandathegreat Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 A Lake Isabella ci è passato acfraine e non ne è rimasto entusiasta... forse Bakersfield, ma credo che le cittadine di quella zona non siano il massimo! Cita
acfraine Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 non ci sono stato propriamente io a lake isabella ma mi sono fatto fare un reportage dettagliato: io ero stato a ridgecrestm uno squallore unico cosi quando mi sono trovato ad organizzare il viaggio di nozze di due miei carissimi amici ho cercato una variante alla suddetta per spezzare la tratta dalla death valley al sequoia np. Lake Isabella credevo potesse essere valida come alternativa in quanto sulla mappa si vede in mezzo al verde, col lago. i miei amici mi hanno detto che era di una tristezza ed una desolazione unica, non c'era davvero nulla. come dice paolo da quelle parti i paesi sono tutti su quel livello, il mio ocnsiglio è di prenderne uno quqlunque e di sfruttare al massimo la giornata ed arrivarvi solo ad ora di cena, mangiare ed andare a letto Cita
Arizona 71 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 o ero stato a ridgecrest ma che dici, il paesetto e...come dire...INDIMENTICABILE Cita
al3cs Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Indimenticabile come il Merdont? Cita
valebiz Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Ciao a tutti! allora abbiamo comprato i biglietti,quindi il primo passo è fatto!!!!!!!! itinerario stabilito: 1 venezia-los angeles 2 la-barstow-kingman 3 k-gran canyon(museo,desert view drive e un trail non troppo impegnativo) 4 gcnp-monument valley(scenic drive) 5 mv-page/lake powell (horseshoe bend e relax in zona) 6 p-kanab-bryce (trail) 7 b-zion (trail) 8 z-las vegas 9 lv- death valley(scenic drive+view point) 10 dv-morro bay(con varie soste) 11 mb-monterey 12 m-san francisco 13 14 15 san francisco 16 sf- venezia Se avete suggerimenti,saranno ben accetti!!!in fondo questo è il nostro viaggio di nozze e prima volta negli States...credo la prima di una lunga serie!!!!!!!! Grazie!!! Cita
acfraine Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 non male come itinaerario, lascerei perdere barstow, ci sono outler migliori a las vegas, passerei piuttospo per oatman prima di arrivare a kingman mi preoccupa un po la tappa dalla death valley a morro bay Cita
Barby79 Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Ottimo per i voli L'itinerario mi sembra buono, l'unica cosa che aggiungerei è una notte in + a LV magari togliendo la notte a Monterey Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.