arouge75 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Io sto programmando un otr simile per agosto ed il drop off e' alto anche se riconsegni in USA, tra NY e Chicago e' di $300 solo con National ho trovato $250. Mettilo in conto, ahimè [ Post made via iPhone ] Cita
rosy-susy Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao! Non so su che siti hai fatto i preventivi..Guardando su Enoleggio (che ho usato l'anno scorso nell'ovest e mi sono trovata benissimo) i prezzi sono sui 450 per una berlina con due guidatori, sempre per ottobre, per 10 giorni! Ovviamente considerando ritiro a Ny e riconsegna a Chicago! Prova a fare un preventivo anche tu, poi mi dici! Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Su enoleggio però le spese di drop-off normalmente non sono comprese... Cita
arouge75 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 E si ha ragione al3cs, per vedere il drop off puoi simulare su drive-usa.de li appare anche il costo, per enoleggio invece devi salvare il preventivo e poi telefonare dando il riferimento che tu arriva via mail. [ Post made via iPhone ] Cita
rosy-susy Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Mmm questo non lo sapevo! Domani telefono a Enoleggio per chiedere i prezzi del drop-off! Grazie per l'info! Cita
rosy-susy Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Eccomi..ho appena parlato con Enoleggio. Il costo del drop off fra Ny e Chicago varia a seconda delle agenzie: la ragazza del call center mi ha consigliato di effettuare la prenotazione telefonicamente così che l'operatore possa scegliere la compagnia di noleggio che propone il drop off più economico. Come cifre: la più bassa è di 250 $ + tax, ma si può arrivare anche a 500-700 $! Mi accorgo sempre di più come questo viaggio nell'Est sia molto più caro di quello fatto l'anno scorso nell'ovest!! Cita
arouge75 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Anch io a conti fatti mi trovo a spendere di piu di quanto pensassi. Per eliminare il drop off potresti fare un loop su NY con tipo philly, Washington, Niagara e Boston. Con 13-14 puoi riuscirci. Risparmi sul drop off e qualcosina anche sul volo. [ Post made via iPhone ] Cita
rosy-susy Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Si in effetti qualcosina si risparmia, ma mi piacerebbe fare un giro più completo visto che abbiamo la possibilità di prendere più giorni di ferie! Sono un po' sconcertata dai prezzi degli hotel a NY ma credo che monitorando la situazione si possa trovare qualche bella offerta.. Più che altro per il volo, avendo un multi-city BO-NY e Chicago-Bo, su che prezzo posso stare? Ho trovato un volo a 580 con AA, non perfetto come orari ma si può fare.. Cita
arouge75 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Con che date e su che sito? Se sono 580 dollari e' incredibile,ma anche in euro e' un prezzo imperdibile per agosto!!! [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 è vero, per gli alberghi di NY serve quasi sempre un mutuo... Cita
rosy-susy Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Con che date e su che sito? Se sono 580 dollari e' incredibile,ma anche in euro e' un prezzo imperdibile per agosto!!![ Post made via iPhone ] No, sto parlando di ottobre! L'ho trovato su AA! Adesso tengo monitorato un po' tutto poi verso Maggio-Giugno è il caso di prenotare! Per il resto, oltre gli alberghi, spero che anche la vita non sia così cara! Intendo come mangiare, attrazioni, metro, traporti.. L'anno scorso per 16 giorni abbiamo speso circa 2200 a testa, quest'anno mi aspetto sui 3000, cosa ne dite? Cita
rosy-susy Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Non è che li disdegno, ma di certo non voglio mangiare sempre da mcdonald Cita
rosy-susy Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Hai ragione di alternative ce ne sarebbero anche troppe Ma una bella New York steak? Comuque ho già capito che per questi mesi dovremo risparmiare qualcosina in più di quel che avevamo pensato ma per New York questo e altro! Cita
rosy-susy Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ciao a tutti, dopo giorni a monitorare i voli e gli alberghi..ci tocca cambiare tutto!! Saremmo dovuti partire a Ottobre, purtroppo però il mio moroso inizierà un nuovo lavoro a Settembre e non può permettersi 20 giorni di ferie appena arrivato..Quindi abbiamo stravolto tutto! Aprofittando delle mie ferie obbligate a metà Luglio, abbiamo pensato di organizzare di corsa una decina di giorni nel nord-est..ditemi cosa ne pensate! 13 Luglio - Bo-Ny (prezzo sui 720 euro con uno scalo) 14- NY 15- NY 16- NY 17- NY - Niagara 18- Niagara - Toronto 19- Toronto 20-Toronto - tappa intermedia 21- tappa intermedia - Washington 22- Washington 23-Washington - Philly 24- Philly - NY Non siamo mai stati a NY quindi so che dovremmo starci più tempo, ma avendo così pochi giorni preferiamo dedicarci meno alla città in cui sicuramente avremo modo di tornare! Per il resto cosa ne pensate? Troppo tirate le tappe? Quale sosta ci consigliate tra Toronto e Washington essendoci quasi 10 ore di strada? Come stima del costo del viaggio abbiamo calcolato: 720 di volo a testa + 1000 di alberghi + 600 di auto (dobbiamo mettere il pacchetto giovani avendo 24 anni).. Grazie mille a chi vorrà aiutarci in questo viaggio da organizzare di corsa !! Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Troppo di corsa... Con 10 giorni riesci a fare NY + Boston e dintorni oppure NY con Washington e Philadelphia, ma non ce la fai a mettere anche Toronto e Niagara, vedresti tutto male e di corsa. Al massimo, potresti pensare di volare un giorno a Niagara... qualcosa del genere: 13 Luglio - Bo-Ny (prezzo sui 720 euro con uno scalo) 14- NY 15- NY 16- NY 17- NY 18- Ny - Niagara (volo al mattino) 19- Niagara - Washington (volo al pomeriggio) 20- Washington 21- Washington 22- Washington - Lancaster - York - Philadelphia 23- Philly 24- Philly - NY io non amo viaggiare il giorno in cui ho un intercontinentale, metterei l'ultima notte a NY... Cita
rosy-susy Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Ti ringrazio per la risposta! Ho visto dai tuoi diari e da quelli di altri utenti che NY meriterebbe un mese da talmente tante cose ci sono! Però avendo noi in programma per la prossima primavera di fare un NY-Florida di 20 giorni, pensavamo di farci giusto un'idea della città e il resto dedicarlo alle altre tappe.. Eventualmente togliendo una notte a NY (quindi solo 3 notti), dici che si riesce a fare con più calma? Toronto ho visto che con 2 notti e 2 giorni si vede, Washington idem, Niagara ne basta una piena in cui fare le escursioni e Philly forse meriterebbe quella notte in più che tolgo a NY! Cosa ne pensi? O è sempre troppo tirata? Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 premessa... a me piace fare le cose con calma e soprattutto... mi piacciono i musei... A Washington non basterebbe una settimana per vedere i soli musei sul Mall e la città è splendida e non vedo l'ora di tornarci visto che lo scorso anno mi ha perseguitato la sfiga... a NY dopo 4 volte mi manca ancora un po' di cose da vedere e spero di rimediare a breve... il MOMA e il Met sono imperdibili, un po' meno il museo di storia naturale... 20 giorni tra Florida e NY non sono poi tantissimi, soprattutto se ti vuoi muovere in auto e se vuoi girare la florida. Visto che ci siete e che volete tornarci, io dedicherei questo primo viaggio a Boston e NY, lasciando il resto per la primavera... l'unico dubbio sarebbe niagara, ma se ci state almeno 24 ore si fa tutto... Cita
rosy-susy Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Certo, ognuno infatti dedica il tempo a disposizone a quello che preferisce! Devo dire che noi non siamo troppo amanti dei musei, sicuramente un giro al Moma ci starebbe e ci piacerebbe, però avendo poco tempo preferisco dedicarmi ad altro! So che 3-4 notti a Ny è un po' un'eresia però è una di quelle città in cui potrò tornare,magari abbinandola a Boston come proponevi te! Per la prossima primavera si pensava ad una settimana a NY + 13 giorni in Florida, ovviamente spostamenti con voli interni! Ma questa è un'altra storia ancora da organizzare bene!! Per Luglio, come clima cosa possiamo trovare? Da quel che ho letto è un bel periodo perchè c'è caldo ma non è ancora afoso come in Agosto e sicuramente meno turisti! Poi ovviamente siamo diposti anche a valutare altre proposte di on the road! L'anno scorso abbiamo fatto 20 giorni California + Nevada..ci sembrava che visitare la costa east fosse una bella alternativa! Avevamo pensato anche a Las Vegas+parchi ma forse Luglio non è il migliore dei periodi!! Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Sicuramente è caldo... io sono stato a fine luglio e le temperature erano atroci Las Vegas + Parchi sarebbe bello, solo che è un po' tardi per i pernottamenti... Per la zona est, ok, ma secondo me la tua proposta è un po' troppo di corsa e trascura cose davvero belle... Cita
rosy-susy Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2012 Allora stasera con google maps sotto proviamo a fare delle alternative di viaggio, prendendo spunto anche dai tuoi consigli!! Ti ringrazio poi ti sottoporrò le eventuali modifiche Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.