Vai al contenuto

15 giorni New York e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.. : Chessygrin :

Dopo il bellissimo tour nella west coast mi ritrovo a scrivere per chiedervi dei consigli.

Pensavo di farmi 15 giorni nella east coast il prossimo agosto, dedicando 6-7 giorni a New York che non ho mai visto. Il mio dubbio era su come impiegare i restanti 7-8 giorni del viaggio.

Pensavo di prendere il volo per Miami e fare il tour della Florida anche se non è il periodo migliore, lo so. : Cry :

Poi però degli amici mi hanno consigliato di fare Niagara falls, Toronto, Ottawa e Montreal dicendomi che ne vale la pena..

Secondo voi che mi conviene fare?? Riuscirei col tempo a disposizione?

Grazie infinite : Chessygrin :

Inviato

Infatti sono un po’ indeciso..va beh che ho ancora un po’ di tempo però volevo un attimo schiarirmi le idee. : hmm :

Come sono philadephia e Washington, per chi le ha visitate??

Come funziona il noleggio dell’auto a New York city e il rilascio in Canada??

Grazie mille : Chessygrin :

Inviato

Ci sono davvero molte alternative :clap: , leggerò il diario di acfraine per farmi un idea.

Pandathegreat, quindi secondo te potrei fare Montreal, Toronto, Niagara con riconsegna a Buffalo?? : Chessygrin :

Inviato

quindi se faccio i primi 6 giorni a new york me ne resterebbero all'incirca 8 x il resto dell'itinerario : Chessygrin :

riuscirei a fare tutto?? quanti giorni dedicare alle varie località??

penso che passare una notte alle niagara sia sufficiente ma per montreal, toronto ecc??

thankssssss : Wink :

Inviato

Secondo me hai tempo sufficiente per fare un giro che però esclude le città canadesi... un loop su New York che almeno ti fa risparmiare anche i soldi del dropoff.

Ti posso proporre il giro che ho fatto quest'estate:

1 NY - Niagara falls, passando per i Finger Lakes, arrivi a Niagara, lato canadese per il tramonto

2 Niagara Falls in giornata, fai le 4 attrazioni principali, se vuoi passi una serata nei luna park

3 Niagara - Pittsburgh: puoi passare per la Allegheny National Forest

4 Pittsburgh - Fallingwater - Washington

5 Washington

6 Washington

7 Washington - Philadelphia, parti la mattina, verso le 10 sei a Philly, cominci la visita

8 Philly - New York

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti.. : Chessygrin :

Lo so che è un pochino presto, però ho già cominciato a dar un’occhiata ai voli per new york per agosto.

Ho notato su kayak che la compagnia air berlin offre già delle buone tariffe (e siamo solo al 30 novembre); 200 eurini in meno rispetto a air france, klm, american airlines e via dicendo..

Ora vi chiedo: qualcuno ha mai viaggiato con loro? Che tipo di compagnia sono? Perché un conto è un volo di un paio d’ore e un conto è farsi un volo intercontinentale e non vorrei trovarmi con brutte sorprese.. : Thumbup :

Inviato

Non avendo termini di paragone, su che cifre potrei trovare il volo x la prima di agosto x ny secondo voi??

perche con airberlin ho trovato una tariffa a 720 euro, con scaldo a dusseldorf di un'ora esatta..e anche se non conosco l'aeroporto mi sembra un po' pochino sinceramente!!

invece con american airlines siamo sugli 870 e air france sui 920: tariffe un po altine secondo me..voi che ne dite?? So che l'acquisto dei voli è solo questione di culo : Chessygrin : però mi sembrano ancora dei prezzi elevati considerando che l'anno scorso sono volato a san francisco con 720 euro... : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato

So che l'acquisto dei voli è solo questione di culo : Chessygrin :: Thumbup :

questo non e' vero!!!

air berlin io nn la prenderei mai !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...