SerDan Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Ciao a tutti, finalmente ho acquistato il biglietto aereo per NY dal 4 al 19 novembre... Siamo in quattro ed è per tutti la prima volta in America, quindi pensavamo di trascorrere la maggior parte del viaggio a NY (almeno 11 gg) e magari fare qualche giorno a Washington e di andare a vedere le cascate del Niagara. Voi cosa mi consigliate? Come ci conviene organizzare le giornate e gli spostamenti? Grazie mille in anticipo. Cita
Barby79 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 In attesa di ricevere tante idee dagli esperti di UOTR ti consiglio di dare un'occhiata ai diari di Panda questo in particolare viewtopic.php?f=148&t=6589 Cita
SerDan Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Grazie, adesso lo scruto attentamente.... Cita
acfraine Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 se hai 15 giorni compresi i voli e ne fai 11 a new york la vedo dura mettere dentro washington e niagara e sopratutto non so come funziona alle cascate durante l'inverno, credo che molte attrazioni siano stagionali Cita
Ospite nolamers Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 11 gg a Ny gli altri 4 secondo me falii a philly Cita
Arizona 71 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 New York -Washington in treno dovrebbero essere 4h e 30 circa di viaggio. io farei 8 giorni a NY ( sono una buona soluzione ne pochi ne troppi) 1-8) NY 9) NY-WASH 10-11) WASH 12) WASH-Niagara ( volo) 13) NIAGARA 14 )NIAG -NY 15) NY -ITA Cita
acfraine Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 la soluzione di arizona mi piace molto Cita
pandathegreat Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Per Niagara rischi di poter solo vedere le cascate senza fare alcune attrazioni... Poi, per quanto siano suggestive, in inverno la portata è molto minore e secondo me fa un freddo bestia... Con 11 giorni consecutivi a NY rischiate quasi di annoiarvi! 7/8 giorni e poi Washington, Philly e una notte a Atlantic City... Cita
acfraine Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 come panda anche io avevo il dubbio delle cascate, sò che in inverno spesso si ghiacciano e che comunque molte attrazioni sono chiuse quindi è anche difficile riempire le giornate. washington e philadlephia invece per me non devi perderle. prova a dare uno sguardo al mio diario del 2009, una toccata e fuga veloce perchè era la terza volta a new york ma puoi prendere qualche spunto per washington e philadelphia Cita
SerDan Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Grazie, grazie, grazie!!! Siete stati gentilissimi. Seguirò i vostri consigli, soprattutto per il Niagara. Più precisamente cosa mi consigliate per Washinton e Philadelphia (alberghi, attrazioni, ...)? Cita
pandathegreat Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Washington... TUTTO... leggi il mio diario, nonostante una ricca dose di sfiga sono riuscito a innamorarmi della città, tutti i musei dello Smithsonian (Space and Aerospace su tutto) ai palazzi del potere, davvero una città affascinante! Philadelphia è molto carina di giorno, un po' meno di notte, qui devi prenotare i biglietti per la Independence Hall all'ora che desideri. Ah, i biglietti sono sempre gratis! A Washington si paga solo il parcheggio del distaccamento dello Smithsonian al Dulles (da non perdere)! Per gli hotel, cerca le offerte e prova a vedere sul nostro uotr advisor: viewtopic.php?f=153&t=4832 Cita
acfraine Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 pwe washington trovi tutto lungo il Mall, le attrazioni sono li e tra le cose imperdibili di certo c'è il campidoglio, la casa bianca, il washington monument, il lincoln memorial, i memoriali delle guerre mondiali, del vietnam e della corea e poi tanti musei, quello aerospaziale dello smithsonian, il giardino botanico, il museo dell'olocausto a mio avviso imperdibile. fuori dal mall altra visita da non lasciarsi sfuggire è il cimitero di arlington raggiungibile in metro dal mall per philadelphia, la city hall, jfk plaza, il museo delle arti con la scalinata e la statua di rocky e l'indipendence hall. come ti ho detto dal mio diario riesci a farti un'idea di cosa ci sia da vedere Cita
SerDan Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Grazie per i consigli e complimenti per i vostri diari... Adesso non mi rimane che organizzarmi le giornate... Grazie ancora! Ps secondo voi mi conviene acquistare la CityPass per NY? Cita
pandathegreat Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 la New York City Pass include: Empire State Building The Metropolitan Museum of Art American Museum of Natural History MoMA (The Museum of Modern Art) Statue of Liberty & Ellis Island oppure Circle Line Cruise Top of the Rock oppure Guggenheim Museum Se hai intenzione di visitare almeno 2 musei, la statua della libertà (solo l'isola, senza salire sulla corona) e i grattacieli, si, ti conviene. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.