Vai al contenuto

15 giorni a NY e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

finalmente ho acquistato il biglietto aereo per NY dal 4 al 19 novembre... : Yahooo :: Bash :: Bash :: Bash :: Yahooo :

Siamo in quattro ed è per tutti la prima volta in America, quindi pensavamo di trascorrere la maggior parte del viaggio a NY (almeno 11 gg) e magari fare qualche giorno a Washington e di andare a vedere le cascate del Niagara.

Voi cosa mi consigliate? Come ci conviene organizzare le giornate e gli spostamenti?

Grazie mille in anticipo.

Inviato

se hai 15 giorni compresi i voli e ne fai 11 a new york la vedo dura mettere dentro washington e niagara e sopratutto non so come funziona alle cascate durante l'inverno, credo che molte attrazioni siano stagionali

Inviato

New York -Washington in treno dovrebbero essere 4h e 30 circa di viaggio.

io farei 8 giorni a NY ( sono una buona soluzione ne pochi ne troppi)

1-8) NY

9) NY-WASH

10-11) WASH

12) WASH-Niagara ( volo)

13) NIAGARA

14 )NIAG -NY

15) NY -ITA

Inviato

Per Niagara rischi di poter solo vedere le cascate senza fare alcune attrazioni... Poi, per quanto siano suggestive, in inverno la portata è molto minore

3258095094_a3f062e31d.jpg

e secondo me fa un freddo bestia...

Con 11 giorni consecutivi a NY rischiate quasi di annoiarvi!

7/8 giorni e poi Washington, Philly e una notte a Atlantic City...

Inviato

come panda anche io avevo il dubbio delle cascate, sò che in inverno spesso si ghiacciano e che comunque molte attrazioni sono chiuse quindi è anche difficile riempire le giornate. washington e philadlephia invece per me non devi perderle. prova a dare uno sguardo al mio diario del 2009, una toccata e fuga veloce perchè era la terza volta a new york ma puoi prendere qualche spunto per washington e philadelphia

Inviato

Grazie, grazie, grazie!!! Siete stati gentilissimi.

Seguirò i vostri consigli, soprattutto per il Niagara.

Più precisamente cosa mi consigliate per Washinton e Philadelphia (alberghi, attrazioni, ...)?

Inviato

Washington... TUTTO...

leggi il mio diario, nonostante una ricca dose di sfiga sono riuscito a innamorarmi della città, tutti i musei dello Smithsonian (Space and Aerospace su tutto) ai palazzi del potere, davvero una città affascinante!

Philadelphia è molto carina di giorno, un po' meno di notte, qui devi prenotare i biglietti per la Independence Hall all'ora che desideri.

Ah, i biglietti sono sempre gratis! A Washington si paga solo il parcheggio del distaccamento dello Smithsonian al Dulles (da non perdere)!

Per gli hotel, cerca le offerte e prova a vedere sul nostro uotr advisor: viewtopic.php?f=153&t=4832

Inviato

pwe washington trovi tutto lungo il Mall, le attrazioni sono li e tra le cose imperdibili di certo c'è il campidoglio, la casa bianca, il washington monument, il lincoln memorial, i memoriali delle guerre mondiali, del vietnam e della corea e poi tanti musei, quello aerospaziale dello smithsonian, il giardino botanico, il museo dell'olocausto a mio avviso imperdibile. fuori dal mall altra visita da non lasciarsi sfuggire è il cimitero di arlington raggiungibile in metro dal mall

per philadelphia, la city hall, jfk plaza, il museo delle arti con la scalinata e la statua di rocky e l'indipendence hall. come ti ho detto dal mio diario riesci a farti un'idea di cosa ci sia da vedere

Inviato

Grazie per i consigli e complimenti per i vostri diari... Adesso non mi rimane che organizzarmi le giornate... Grazie ancora!

Ps secondo voi mi conviene acquistare la CityPass per NY?

Inviato

la New York City Pass include:

Empire State Building

The Metropolitan Museum of Art

American Museum of Natural History

MoMA (The Museum of Modern Art)

Statue of Liberty & Ellis Island oppure Circle Line Cruise

Top of the Rock oppure Guggenheim Museum

Se hai intenzione di visitare almeno 2 musei, la statua della libertà (solo l'isola, senza salire sulla corona) e i grattacieli, si, ti conviene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...