Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

Di ritorno dalla casona con la pancia piena, abbiamo portato Tommy a nanna. Che giornata stupenda felicissimi di avervi finalmente conosciuto !!!

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io sono arrivato da una decina di minuti a casa. Nessun colpo di sonno per strada ma ci è voluto più del previsto perché l'autostrada tra Rimini sud e Riccione era chiusa per lavori.

Grazie a tutti per la bella giornata e complimenti per l'organizzazione!

Divertitevi domani...se vi riprendete dalla serata alcolica! : Chessygrin :

Inviato
Se vuoi ti porto 4 maalox per colazione... vediamo chi vince!!!! :lol::lol::lol:

secondo me i liquori dolci e sciropposi hanno mietuto vittime... la certezza tra poco... :grin:

Io ne avrei bisogno :o

Inviato

NOOOO....Non è possibile, a pochi km da Milano siamo tornati dovuti tornare indietro....alla nostra macchina si è accesa una spia arancione dei servizi e all'improvviso non andava a piu' di 100 all'ora con strani rumori al motore.... :cry:

Massimo preoccupato ha preferito tornare indietro, siamo riusciti a tornare a casa, domani meccanico sicuramente....

Non immaginate la rabbia... volevamo tanto conoscervi.... : Sad :

Ora resteremo sul live, vivendo da lontano questa giornata che aspettavamo tanto.... Sperando che non sia nulla di grave, con la maccchina Massimo ci lavora.

Buon raduno, con molta molta tristezza...per noi....

Laura e Max

Inviato

Posto un saluto da qui e un abbraccio a Panda e Marcello che non abbiamo salutato andando via stamattina scusate ma eravamo di corsa. Grazie ancora a tutti siamo stati benissimo alla prossima !!!

Inviato

Ieri giornata fantastica al raduno, compreso il Derio-Moggi Quiz che comunque ha avuto una fine all'ultimo... tuffo! : Thumbup ::lol:

Ora sto cercando di ricomporre la famiglia e vedere se presentarmi da solo o con moglie e prole! :grin:

Mi dispiace solo perdere la prima parte del raduno! :oops: