Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...

Messaggi raccomandati

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

buonasera,

sono nuovo di questo post, l'ho letto : book : tutto e se mi permettete vorrei dire:

Può essere che non fosse il Durian a smellare :grin: tanto

bensì un liquido giallino in bottiglia che qualche buontempone :shock:

vi ha fatto avere?

: hmm :: hmm :

Inviato

Ovvia !! come si sà le cose belle finiscono , ed anche questo raduno è terminato, grande Panda per le foto, e Grandi tutti senza far altri nomi , EVVIVA TUTTI QUELLI NUOVI : Chessygrin : bè dei vecchi non c'è niente da dire !! solo che siamo dei " GANZI " : Chessygrin : e prometto che non aspetterò un altro raduno per scrivere ancora un post : Chessygrin : Grazie ancora a tutti.

Inviato

Che posso dire di questo raduno che ho vissuto purtroppo solo a metà...

...innanzitutto che sono in ritardo nell'esprimere un commento a riguardo, ma vediamola in questo modo: un'opinione a freddo a volte vale molto più di una a caldo e, considerando che di questo raduno porto solo piacevoli ricordi (se non bellissimi!!), penso che tutti coloro che si sono adoperati a far sì che qualsiasi cosa filasse liscia come da programma debbano essere orgogliosi di quello che hanno fatto! :clap:

Ho avuto modo di ritrovare persone a cui sono particolarmente legato (Carmen & Luigi, Lisa, Valeria, Simona, Flavio e Paolo soprattutto) e di conoscerne altre in un'atmosfera veramente familiare: in primis il boss del forum (Shining), che fino a sabato lo avevo visto solo su Facebook, per poi proseguire con Fabio, i membri del team vincitore del Derio-quiz (Ted, gn4gno, Ferdero e Gianluca80) e i Tequila fino ad arrivare ai piccoli Anna Clara e Tommy! : hands :

Complimenti inoltre a steveusa per la sua presentazione molto esaustiva e interessante sulle muscle cars e a tutti quelli che hanno organizzato la photostory del loro viaggio (tutta cultura e spettacolo per me!). : Thumbup :

Peccato non aver potuto essere con voi anche domenica e di non avervi aiutato nell'arduo processo di svuotamento delle bottiglie di alcolici (che dispiacere non aver sentito il PINK DRINK!)... :grin:

Vi metto alcune foto che ho scattato sabato.

APERTURA DEL POMERIGGIO UOTR

raduno20111.jpg

POSIZIONATO NELLO UTAH...(ma potevo stare al momento in tutti gli altri 49 stati :grin: )

raduno20114.jpg

LA CENA ALLA CASONA

raduno20118.jpg

raduno20117.jpg

discorsi UOTR?!?!

raduno20119.jpg

i Tequila

raduno201112.jpg

LE PR SIMONA E VALERIA

raduno201113.jpg

Grazie a tutti veramente per la bella giornata! Spero di rivedervi tutti in Toscana nel 2012! :wink:

PS: tutte quelle maglie verdi, rosse e rosa del forum mi hanno fatto domandare: è possibile farla anche del colore del mio livello (viola) e a chi mi devo rivolgere??

Inviato

Ed anche io mi unisco al coro dei grazie, meditando che è forse giunta l'ora di dividere l'anima dei Tequila, tante le richieste e forse già un pensiero prende forma in attesa di trovare un avatar veramente degno.

Un abbraccio a tutti! : hands :

Luca

Inviato

Cavoli ragazzi basta un giorno di lavoro senza avere il PC davanti e ci sono centinaia di commenti.... sintomo del grande affetto che proviamo per il forum e per i suoi frequentatori e le foto sono una bellissima testimonianza di questo clima! Mi dispiace solo aver mancato il momento delle foto ai supporter! :grin:

L'unico peccato è che dura troppo poco il raduno, il prossimo anno dobbiamo partire dal pranzo informale del lunedì e proseguire così fino a domenica! : Thumbup : Ho parlato con la metà delle persone a cui avrei voluto dire qualcosa e non voglio fare nomi perchè poi ci si dimentica sempre di qualcuno, quindi vi abbraccio idealmente tutti... alla prossima!

P.S.: il Durian è una cosa inqualificabile...

Inviato

Sono contenta che vi siete divertiti...ma anche tristissima per non essere potuta venire!!!

E in + sono inca**ata nera perchè,per la prima volta nei lunghi mesi in cui ero a casa,stavolta il medico INPS non è venuto.Dopo che la dottoressa che è venuta l'ultima volta mi ha pure comunicato specificatamente che mandano almeno una visita per certificato,oggi esso mi è scaduto e non si è presentato nessuno.Potevo andare a vedere A.Cooper,potevo venire al raduno,ed invece mer*a.Ma porca vacca.

Dobbiamo recuperare assolutamente la prox primavera col tuscany!!!!!!!!

Inviato
Cavoli ragazzi basta un giorno di lavoro senza avere il PC davanti e ci sono centinaia di commenti....

Io ero rimasto a ieri mattina...a pagina 9! : Chessygrin :

Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! :grin:

Inviato

Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! :grin:

Per dare a Cesare quel che è di Cesare....il video l'ha fatto Desy-Derio e Maurizio ci ha creato il moviolone.....anziiii con l'occasione, Derio lo posti in versione originale???? :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...