bacale Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Sìììì! Aspettavo queste, che bel momento la firma!! Cita
Simobiancoblu Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Belle davvero, grande Pandone del mio cuor Cita
daphne Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 ma che belleeeeeeeee !!!!!! grande Panda !!!!!!!!!! mi mancate già Cita
Danielle Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
giandomenico Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 buonasera, sono nuovo di questo post, l'ho letto tutto e se mi permettete vorrei dire: Può essere che non fosse il Durian a smellare tanto bensì un liquido giallino in bottiglia che qualche buontempone vi ha fatto avere? Cita
Marco Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ovvia !! come si sà le cose belle finiscono , ed anche questo raduno è terminato, grande Panda per le foto, e Grandi tutti senza far altri nomi , EVVIVA TUTTI QUELLI NUOVI bè dei vecchi non c'è niente da dire !! solo che siamo dei " GANZI " e prometto che non aspetterò un altro raduno per scrivere ancora un post Grazie ancora a tutti. Cita
rotels Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Che posso dire di questo raduno che ho vissuto purtroppo solo a metà... ...innanzitutto che sono in ritardo nell'esprimere un commento a riguardo, ma vediamola in questo modo: un'opinione a freddo a volte vale molto più di una a caldo e, considerando che di questo raduno porto solo piacevoli ricordi (se non bellissimi!!), penso che tutti coloro che si sono adoperati a far sì che qualsiasi cosa filasse liscia come da programma debbano essere orgogliosi di quello che hanno fatto! Ho avuto modo di ritrovare persone a cui sono particolarmente legato (Carmen & Luigi, Lisa, Valeria, Simona, Flavio e Paolo soprattutto) e di conoscerne altre in un'atmosfera veramente familiare: in primis il boss del forum (Shining), che fino a sabato lo avevo visto solo su Facebook, per poi proseguire con Fabio, i membri del team vincitore del Derio-quiz (Ted, gn4gno, Ferdero e Gianluca80) e i Tequila fino ad arrivare ai piccoli Anna Clara e Tommy! Complimenti inoltre a steveusa per la sua presentazione molto esaustiva e interessante sulle muscle cars e a tutti quelli che hanno organizzato la photostory del loro viaggio (tutta cultura e spettacolo per me!). Peccato non aver potuto essere con voi anche domenica e di non avervi aiutato nell'arduo processo di svuotamento delle bottiglie di alcolici (che dispiacere non aver sentito il PINK DRINK!)... Vi metto alcune foto che ho scattato sabato. APERTURA DEL POMERIGGIO UOTR POSIZIONATO NELLO UTAH...(ma potevo stare al momento in tutti gli altri 49 stati ) LA CENA ALLA CASONA discorsi UOTR?!?! i Tequila LE PR SIMONA E VALERIA Grazie a tutti veramente per la bella giornata! Spero di rivedervi tutti in Toscana nel 2012! PS: tutte quelle maglie verdi, rosse e rosa del forum mi hanno fatto domandare: è possibile farla anche del colore del mio livello (viola) e a chi mi devo rivolgere?? Cita
Tequila Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ed anche io mi unisco al coro dei grazie, meditando che è forse giunta l'ora di dividere l'anima dei Tequila, tante le richieste e forse già un pensiero prende forma in attesa di trovare un avatar veramente degno. Un abbraccio a tutti! Luca Cita
sara80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Grande Paolo, sono bellissime le foto, sembra ancora di essere lì!!! veramente emozionante la firma della bandiera!! Cita
daphne Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Tequila Boy si si ti vogliamo con un'entità tt tua ahahahah sei stato un ottimo compagno di quiz !!! e grande ... meno male che il nome di Esposito l'hai fatto tu !!!! Cita
Route66 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Cavoli ragazzi basta un giorno di lavoro senza avere il PC davanti e ci sono centinaia di commenti.... sintomo del grande affetto che proviamo per il forum e per i suoi frequentatori e le foto sono una bellissima testimonianza di questo clima! Mi dispiace solo aver mancato il momento delle foto ai supporter! L'unico peccato è che dura troppo poco il raduno, il prossimo anno dobbiamo partire dal pranzo informale del lunedì e proseguire così fino a domenica! Ho parlato con la metà delle persone a cui avrei voluto dire qualcosa e non voglio fare nomi perchè poi ci si dimentica sempre di qualcuno, quindi vi abbraccio idealmente tutti... alla prossima! P.S.: il Durian è una cosa inqualificabile... Cita
Arigirl Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Sono contenta che vi siete divertiti...ma anche tristissima per non essere potuta venire!!! E in + sono inca**ata nera perchè,per la prima volta nei lunghi mesi in cui ero a casa,stavolta il medico INPS non è venuto.Dopo che la dottoressa che è venuta l'ultima volta mi ha pure comunicato specificatamente che mandano almeno una visita per certificato,oggi esso mi è scaduto e non si è presentato nessuno.Potevo andare a vedere A.Cooper,potevo venire al raduno,ed invece mer*a.Ma porca vacca. Dobbiamo recuperare assolutamente la prox primavera col tuscany!!!!!!!! Cita
daphne Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 ben detto Mela, a qst punto avete l'obbligo morale di venire al Tuscany 2012 Cita
rotels Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Cavoli ragazzi basta un giorno di lavoro senza avere il PC davanti e ci sono centinaia di commenti.... Io ero rimasto a ieri mattina...a pagina 9! Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! Cita
elleci Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Comunque mi sono scordato di dire prima che, grazie alla LI.MA Production, sono entrato nella storia dei raduni in quanto immortalato nel video dello spareggione finale tra Ted e Shining. Fantastico! Per dare a Cesare quel che è di Cesare....il video l'ha fatto Desy-Derio e Maurizio ci ha creato il moviolone.....anziiii con l'occasione, Derio lo posti in versione originale???? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.