Fabio Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 oh io non l'ho assaggiato ... avrei voluto, sentivo l'odore buonissimo, mi stavo per alzare e venirne a prendere un pezzetto, ma poi ho visto le vostre facce e me ne sono tornata a sedere!!!era buonissimo ho capito!!! Da wikipedia: "Tale odore provoca reazioni contrastanti che vanno dall'intenso apprezzamento ad un profondo disgusto, in contrasto con il sapore delicato e gradevole, definito dal naturalista inglese Alfred Russel Wallace come ricca crema pasticcera con forti sentori di mandorla... L'odore acre e pungente, al punto da ricordare a chi ne è disgustato del materiale putrescente o purulento, escrementi animali, acqua di scolo o sudore stantio..." Cita
oceanomare78 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Eccomi!!!!Proseguiamo con le foto.... Signori e signore... ecco a voi... Lo STAFF!!! Prima di tutto... LE pr presenti al raduno! e la PR con la barba è molto contenta delle attenzioni... ed ecco qui... i verdi!!! per poi seguire con le guide: che hanno avuto un pensiero per Arizona71... che non è potuto essere dei nostri e least but not the last... i supporter!!!! i nostri signori in giallo... peccato per l'assenza di Route66, ma in quel momento era impegnato con le sue donne... vedo che ve la siete spassata alla grande, bravi!!!! Panda metti i nomi in corrispondenza delle vari e foto di Staff, Verdi ecc? Alcune facce sono note, ma per me (e credo anche per altri), sarebbe carino riuscire ad identificarvi tutti! Cita
daphne Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Fabio, fantastico contributo .... ecco, l'odore di carogna putrefatta in acqua stantia di stagno rende perfettamente l'idea ... ma la cosa peggiore è che ne viene colpito anche chi nn se lo mangia... vieni investito da qst aroma emanato da chi ha deciso di tentare l'impresa ... si crea il vuoto intorno a chi mangia qst prelibatezza Cita
Everett Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Il DURIAN ? E' peggio di una latrina in cui è morto un cane di stenti, peggio di una gastroscopia senza anestetico Pensate che a Singapore addirittura è vietato trasportarlo sui mezzi pubblici.... http://it.wikipedia.org/wiki/File:Singa ... _Fines.jpg Cita
Ferdero Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ragazzi per me questo è stato il primo raduno ed è stata davvero una bella esperienza...organizzazione impressionante!!oltre ad aver rivisto alcune vecchie conoscenze ho avuto la possibilità di farne di nuove...alcune raccomandabili...altre un po' meno ... È andato tutto alla grande e i due giorni sono volati via!!! SIAMO NOI SIAMO NOI....I CAMPIONI DEL QUIZ SIAMO NOI!! grande Paolo per le foto!!! 4-2-4 Cita
cagi78 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Bellissime foto !!! Bravi tuttiiiiiiiii !!!! Cita
Gianluca80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 SIAMO NOI SIAMO NOI....I CAMPIONI DEL QUIZ SIAMO NOI!! : Cita
Simobiancoblu Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Marci, la prossima volta che ordini quella schifezza comprane un pò anche per me così la regalo ad alcune persone. come il mio capo e l'inquilino del piano dì sopra Cita
Barby79 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ma qualcuno che l'ha provato esiste??? Cita
cagi78 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ma di cosa si parla ...sono curioso ? C'è una foto della "schifezza" ?!? Cita
Barby79 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ahhh ecco! ma il sapore almeno è buono? perchè, da come è stato descritto, dall'odore non si direbbe... Cita
cagi78 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Eccolo ... wow ... fa quasi paura !!! Mai visto, ma hai uno spacciatore di fiducia o lo vendono anche nei supermercati o fruttivendoli normali ? Cita
sara80 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 in effetti l'aggettivo buonissimo riferito all'odore lo dovevo mettere tra "virgolette" sono stata investita da questa nube d'aria e me ne sono tornata indietro a sedere sperando di non esserne stata contaminata!!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 del mitico Durian... il gusto è buono, l'odore del frutto disidratato è sopportabile, il gusto è buono, ma molto, mooooolto persistente!!! dopo l'assaggio, il mondo sa di durian per parecchio tempo! x i nomi... ho una fantastica memoria per le facce... ma non altrettanto per i nomi, un po' come la pesciolina di Nemo... please... a little help! siamo senza elettricità e il PC mi sta x abbandonare... per le nuove foto... un po' di pazienza! Cita
teot98 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Panda, Derio, Gn4no sono già dalla mia parte! Cita
elleci Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ahhh ecco! ma il sapore almeno è buono? perchè, da come è stato descritto, dall'odore non si direbbe... beh alla luce dei fatti...è meglio l'odore che il sapore per l'aroma ero preparata....ma per il gusto no... ricetta artigianale per emulare il sapore del durian: raccogliete sudore da un gregge di pecore in una terrina, aggiungete tre chili di spicchi d'aglio tagliati a metà, lasciate marinare per circa 365 gg. al sole poi degustate ne ho preso un pezzo con tutto il mio coraggio ne ho mangiato metà che non andava nè su ne giù....ho scambiato uno sguardo terrificante con Paolet, ho gettato l'altro pezzo senza farmi vedere da nessuno, ho mangiato mezza terrina di marshmallow e bevuto mezzo litro di pepsi...ma bisognava fare gargarismi con la candeggina.... Cita
sara1424 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Questo Durian mi fa paura A questo punto farei un applauso a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di assaggiarlo Cita
Barby79 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 ricetta artigianale per emulare il sapore del durian: raccogliete sudore da un gregge di pecore in una terrina, aggiungete tre chili di spicchi d'aglio tagliati a metà, lasciate marinare per circa 365 gg. al sole poi degustate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.