Vai al contenuto

3° raduno nazionale UOTR: foto e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
oh io non l'ho assaggiato ... avrei voluto, sentivo l'odore buonissimo, mi stavo per alzare e venirne a prendere un pezzetto, ma poi ho visto le vostre facce e me ne sono tornata a sedere!!!

era buonissimo ho capito!!!

Da wikipedia:

"Tale odore provoca reazioni contrastanti che vanno dall'intenso apprezzamento ad un profondo disgusto, in contrasto con il sapore delicato e gradevole, definito dal naturalista inglese Alfred Russel Wallace come ricca crema pasticcera con forti sentori di mandorla...

L'odore acre e pungente, al punto da ricordare a chi ne è disgustato del materiale putrescente o purulento, escrementi animali, acqua di scolo o sudore stantio..." :o:grin:

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Eccomi!!!!

Proseguiamo con le foto....

Signori e signore... ecco a voi...

Lo STAFF!!!

Prima di tutto... LE pr presenti al raduno!

e la PR con la barba è molto contenta delle attenzioni...

ed ecco qui... i verdi!!!

per poi seguire con le guide:

che hanno avuto un pensiero per Arizona71... che non è potuto essere dei nostri

e least but not the last...

i supporter!!!!

i nostri signori in giallo... peccato per l'assenza di Route66, ma in quel momento era impegnato con le sue donne... :clap:

vedo che ve la siete spassata alla grande, bravi!!!! :clap:

Panda metti i nomi in corrispondenza delle vari e foto di Staff, Verdi ecc?

Alcune facce sono note, ma per me (e credo anche per altri), sarebbe carino riuscire ad identificarvi tutti! : Wink :

Inviato

Fabio, fantastico contributo .... ecco, l'odore di carogna putrefatta in acqua stantia di stagno rende perfettamente l'idea ...

ma la cosa peggiore è che ne viene colpito anche chi nn se lo mangia... vieni investito da qst aroma emanato da chi ha deciso di tentare l'impresa ... si crea il vuoto intorno a chi mangia qst prelibatezza

Inviato

Ragazzi per me questo è stato il primo raduno ed è stata davvero una bella esperienza...organizzazione impressionante!!oltre ad aver rivisto alcune vecchie conoscenze ho avuto la possibilità di farne di nuove...alcune raccomandabili...altre un po' meno : Chessygrin : ...

È andato tutto alla grande e i due giorni sono volati via!!!

SIAMO NOI SIAMO NOI....I CAMPIONI DEL QUIZ SIAMO NOI!!

grande Paolo per le foto!!!

4-2-4 : Thumbup :

Inviato

in effetti l'aggettivo buonissimo riferito all'odore lo dovevo mettere tra "virgolette"

sono stata investita da questa nube d'aria e me ne sono tornata indietro a sedere sperando di non esserne stata contaminata!!! : Doctor :

Inviato

del mitico Durian...

Durian.jpg

il gusto è buono, l'odore del frutto disidratato è sopportabile, il gusto è buono, ma molto, mooooolto persistente!!!

dopo l'assaggio, il mondo sa di durian per parecchio tempo!

x i nomi... ho una fantastica memoria per le facce... ma non altrettanto per i nomi, un po' come la pesciolina di Nemo...

please... a little help! :lol:

siamo senza elettricità e il PC mi sta x abbandonare... per le nuove foto... un po' di pazienza!

Inviato
Ahhh ecco! ma il sapore almeno è buono? perchè, da come è stato descritto, dall'odore non si direbbe...

beh alla luce dei fatti...è meglio l'odore che il sapore

per l'aroma ero preparata....ma per il gusto no... : nonono :: nonono :

ricetta artigianale per emulare il sapore del durian: raccogliete sudore da un gregge di pecore in una terrina, aggiungete tre chili di spicchi d'aglio tagliati a metà, lasciate marinare per circa 365 gg. al sole poi degustate :mrgreen::mrgreen:

ne ho preso un pezzo con tutto il mio coraggio ne ho mangiato metà che non andava nè su ne giù....ho scambiato uno sguardo terrificante con Paolet, ho gettato l'altro pezzo senza farmi vedere da nessuno, ho mangiato mezza terrina di marshmallow e bevuto mezzo litro di pepsi...ma bisognava fare gargarismi con la candeggina....

Inviato

ricetta artigianale per emulare il sapore del durian: raccogliete sudore da un gregge di pecore in una terrina, aggiungete tre chili di spicchi d'aglio tagliati a metà, lasciate marinare per circa 365 gg. al sole poi degustate :mrgreen::mrgreen:

:lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...