sara80 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Grazie mille Lisa per l'impegno e il successo dell'iniziativa!! non vedo l'ora sia sabato, ma manca ancora un pò... domandona: se parcheggiamo al Novi Sad (si può ancora vero?) direi che siamo vicini eh alla mostra? confermo la presenza per 2 alla cena (anche se poi mangiamo per 4!!!) a prestissimo! Cita
elleci Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 domandona: se parcheggiamo al Novi Sad (si può ancora vero?) direi che siamo vicini eh alla mostra? è tanto tempo che non passiamo più da quelle parti ma non dovrebbero esserci problemi di parcheggio (tra l'altro c'è una mostra pure li sugli scavi e i relativi ritrovamenti archeologici) ....ci sono anche zone a pagamento nei pressi della mostra. magari chiedo meglio a Maurizio (io sono di Mantova anche se "divento" modenese nel week end). Vediamo se anche Marcello può dare qualche info utile. Cita
elleci Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Paola & Marino si aggiungono al pranzo!!! bravi ragazzi!!! lista aggiornata Cita
99percentile Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 buonasera a tutti! da modenese anche se appena iscritto al forum non posso mancare!! tralaltro stavo organizzando per andare con la mia ragazza ma a questo punto ci infiliamo!! scusate non ho molto tempo x leggere, MA QUAND'E' IL GIORNO DELLA VISITA???? e la cena??? Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Finalmente posso dare conferma. Si per il pranzo ma non per la cena.. Cita
Barby79 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 MA QUAND'E' IL GIORNO DELLA VISITA???? e la cena??? La data è il 19/11, è scritto nel titolo del topic e trovi tutte le info in prima pagina! Cita
elleci Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 da modenese anche se appena iscritto al forum non posso mancare!! tralaltro stavo organizzando per andare con la mia ragazza ma a questo punto ci infiliamo!! benissimo vi aspettiamo!!! come detto da Barby tutti i dettagli in prima pagina!!! attendiamo vostra conferma e se siete presenti anche a pranzo e/o cena!!! @Simo: aggiornato Cita
sara80 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Bravi ragazzi!!!! e grande Simo!!! Cita
Simobiancoblu Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Bene Simo!! Avvisa la piccola! Cita
elleci Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Carmen e Luigi presenti That's a party!!! (la lista non è da aggiornare perchè davo già scontato la vs. presenza!!! ) Cita
daphne Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 fantastico !!!!! bravi ragazzi, nn vedo l'ora di vedervi Cita
carmen71 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 ehh il mio amore finalmente ha sciolto la riserva!!!! e veniamo pure noi..... Cita
sara80 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 anche io lo avevo dato per scontato ma con la conferma ufficiale sono ancora più contenta!!!! speriamo di essere in piena forma sabato prox... ma di tempo ne ho ancora un bel pò! Cita
99percentile Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 MA QUAND'E' IL GIORNO DELLA VISITA???? e la cena??? La data è il 19/11, è scritto nel titolo del topic e trovi tutte le info in prima pagina! ahhhhhh scusate devo ancora imparare a districarmi tra le pieghe dei vari thread purtroppo il 19/11 sono in Valtellina per lavoro, che sfi.... avrei fatto volentieri gli onori di casa, sarà per la prossima! Cita
Simobiancoblu Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 purtroppo il 19/11 sono in Valtellina per lavoro, che sfi.... Mi raccomando pizzoccheri e sciatt!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.