daphne Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Lisa sei un fenomeno.... Grazie di tt Io confermo che a cena non ci sono. [ Post made via Android ] Cita
elleci Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Io confermo che a cena non ci sono. e ti perdi le rosette??? pazza sei!!! Cita
daphne Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Ah ah ah ah lo so lo so ma non ce la faccio proprio purtroppo. Vedro di rimediare alla prox occasione [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Io confermo che a cena non ci sono.No comment !! Cita
daphne Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Sapevo quasi x certo che non sarei riuscita ad eserci.... Mi spiace, alla prox non mancherò [ Post made via Android ] Cita
rotels Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 neanche io purtroppo posso venire. Mi dispiace. Divertitevi anche per me! Cita
pandathegreat Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Allora... mi avrebbe fatto un immenso piacere... ma la settimana 46 è proprio quella che finisce il 19 e quel giorno potrei avere il volo di ritorno da Nizza a Roma... quindi... sorry, ma anche volendo, non ce la faccio! Cita
elleci Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Grazie ragazzi dei compliments!!! molto dispiaciuta per gli assenti ma se vi liberate dai vostri impegni non ci sono problemi per adesioni "last minute" Cita
sara80 Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 io confermo che ci siamo dalla visita fino alla cena (e chi si perde le rosette...!), mentre a pranzo non ce la facciamo! grazie mille Lisa per l'impegno, sarà bellissimo!!! Cita
Danielle Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Si Lisa sicuramente è come dici tu ovvero PIR PAR POM però non so ho sempre detto PIM PAR POM io AHAHHA ok dopo 24 anni ad aver detto una cosa sbagliata ora la correggo per il futuro xD Cita
elleci Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 ok dopo 24 anni ad aver detto una cosa sbagliata ora la correggo per il futuro xD UOTR POWER!!! (chiuso OT:) Cita
Danielle Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 venerdi su La Stampa c'era la pubblicità della mostra! Cita
elleci Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 venerdi su La Stampa c'era la pubblicità della mostra! Cita
elleci Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 PROGRAMMA DEFINITIVO IN PRIMA PAGINA Oggi mi hanno confermato che l'ingresso alla mostra e anche la visita guidata sono gratuiti. Cita
Fabio Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Super organizzazione !! GRAZIE Ora dovremmo aumentare ancora il numero dei partecipanti ! Stavo pensando che per esempio una PR in particolare potrebbe spammare (come fa di solito) negli altri post ... magari a qualcuno è sfuggito Cita
daphne Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 io spammo solo nei tuoi post !!! Laiza, sei fantastica, grazie per l'organizzazione Daiiii mancano solo 2 sett e mezzo e poi ci rivediamo Cita
elleci Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 grazie a tutti per il vostro entusiasmo!!! .....e comunque aspettiamo altre adesioni!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.