elleci Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 io spero tanto di esserci tu ci sarai!!! anzi ci sarete...ho già aggiornato l'elenco @Dani: la data è praticamente fissata e perciò è sabato @Daphne....sposta il mezzo evento ...per tortuare Fabio in una mostra dove ci dovrà essere SILENZIO dovrai sfoggiare tutta la tua arte sapiente Cita
daphne Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 oohh e sia !!! il mezzo evento ... se me lo confermeranno vedrò si boicottarlo mica mi posso perdere l'occasione di tormentare un pò Fabio !!! nick e n° partecipanti: daphne (1) preferenza sab/dom: sabato mc donald's o cucina tipica modenese: entrambi vanno bene disponibile a pranzo: si disponbile a cena: da confermare Cita
daphne Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 OT e vorrei fare notare che a fabio è stato dato il ruolo di Sandra !!!! (quindi qll rompiballe sei tu ... ahahahahahaah) Fine OT Cita
daphne Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Giusto, torniamo a parlare della mostra .... quindi count down ... manca meno di un mese !!!! Cita
al3cs Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 mica mi posso perdere l'occasione di tormentare un pò Fabio !!! Cita
Simobiancoblu Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Con la sfiga che ho vedrete che anticiperemo... Comunque se non si anticipa la sottoscritta è presente. Ok anche per il pranzo e per la cena vedremo... Cita
Fabio Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 ooooo... Ma l'avete finita ? Altrecs per fortuna ci sei tu ! Cita
Everett Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Per me va bene, contatemi pure... ANSELè uno dei miei miti preferiti.... ma scusate, viene anche GRETEL ? Nel giro di poco tempo vi faccio sapere i partecipanti.... Cita
daphne Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 wow stiam diventanto un gruppone !!!! Cita
Ted Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ci sono anch'io! Però solo se mi confermate che è sabato 19 novembre perchè domenica 20 sono al lavoro... Ok per pranzo e cena(senza far troppo tardi),va bene qualsiasi cosa,sia fast-food che cucina tipica Cita
elleci Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Però solo se mi confermate che è sabato 19 novembre perchè domenica 20 sono al lavoro... si si si è sabato 19!!! ormai la data è confermata!!! aggiorno la listaaaa!!! Cita
elleci Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Ho appena inviato la mail per la richiesta della visita guidata. A breve aggiornamenti sul programma della giornata. Stay tuned!!! Cita
acfraine Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ma un biglietto del treno gratuito a chi ha segnalato la mostra? Cita
elleci Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ma un biglietto del treno gratuito a chi ha segnalato la mostra? ma tu sei un Signore....fai pure il baciamano e ti perdi dietro a un biglietto del treno???? daiiii fai una bella carrambata insieme a Alessandra.....la delegazione dal centro Italia Cita
daphne Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 cavolo Derio e Ale ... sarebbe fighissimo !!!! Grazie Laiza per l'organizzazione Cita
Fabio Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 cavolo Derio e Ale ... sarebbe fighissimo !!!! Si dai Ale non mi vorrai abbandonare ? Cita
Fabio Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 torna OT per favore ! Ma possono fare queste cose anche le PR ? Comunque sorry Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.