Frafrà Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Io son già troppo avanti con l'organizzazione del viaggio per Agosto 2012 , lo so....però mi chiedevo: Per il tour a west (California + parchi, classico giro), cosa mi consigliereste riguardo l'auto?? Noi saremo 6 adulti e 2 bambini, l'ultima volta (nel dic 2009) in Florida noleggiammo con Enoleggio una specie di pulmino a 12 posti... dubito però che sia adatto a viaggiare su strade più "impegnative"come quelle del tour west....quindi mi chiedevo, secondo voi sarebbe più conveniente noleggiare due auto? Oppure un' auto da 8 posti (ma che abbia però lo spazio -tanto- per 8 persone per una vacanza di tre settimane!) ?? Cita
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 no niente da fare ...rinoleggia il minibus dubito però che sia adatto a viaggiare su strade più "impegnative"come quelle del tour west quali ???..per la maggior parte sono tutte asfaltate, a meno che voi non vogliate fare dei off-road seri, li ci vuole un bel 4x4 per il resto va bene il minibus Cita
Frafrà Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 No, di off-road seri non credo proprio ne faremo! Ma nei vari diari che ho letto mi sembrava di aver letto qualcosa circa la "difficoltà" di alcune strade...ma forse parlavano proprio deggli off- road che dicevi tu! Grazie Cita
Aquila Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Dipende dal giro che vuoi fare, ma generalmente tutte le strade sono affrontabili con un minivan, anche nei parchi. Cita
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 scrivi i parchi che avete intenzione di visitare , cosi' potremmo darvi un consiglio mirato Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 se fai il classico giro dell'ovest non hai alcun problema con le strade ed il minivan è l'unica soluzione Cita
davidevittoria Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 beh, l'unica strada che con minibus credo sia difficile è la monument valley. per il resto, tutte strade assolutamente fattibili, compresa death valley! ps: noi avevamo 4x4. Cita
pandathegreat Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Con un minibus potresti avere qualche difficoltà anche sulla salita verso Dante's View nella Death Valley Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.