Vai al contenuto

Direzione migliore c2c


Messaggi raccomandati

Ciao, vi seguo gia da un pò e finalmente è arrivato il momento di cominciare a pianificare seriamente il mio c2c. Sara il mio viaggio di nozze! ora La prima domanda....

Avevo letto da qualche parte che è preferibile viaggiare da lax verso nyc per una questione di sole al tramonto che da fastidio.. e vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51???

beh... visto che anche se è un on the road, difficilmente guiderai tutto il giorno e che probabilmente viaggerai di mattina, è del tutto ininfluente... anzi, io preferisco il verso originale... da est a ovest...

lax verso nyc

lo sai che per fare qualcosa del genere bene ti ci vogliono almeno 4 settimane???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come dicevo è da un po che vi seguo..e siete veramente utilissimi!

il viaggio sara di 5 settimane ... +o- dal 25 luglio al 31 agosto ( il 29 luglio dovrebbe esserci la motogp a laguna seca) e da motociclista non posso perdermela : Love :

quindi partirei cmq da Los angeles in modo da arrivare poi a monterey per quel giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti ingannare dalla cartina geografica dove yosemite e sequoia sono uno sopra l'altro. il sequoia ha accesso solo da ovest quindi da mammoth lakes dovresti fare un giro dell'oca.

o cosi

per organizzare il tuo viaggio non perderti la favolosa guida sulla route 66

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=13&t=6915

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dallo yosemite andando verso mammoth lake e scendendo giu dalla 395 non arrivo al sequoia?

: nonono : ...se vuoi vedere anche Sequoia devi fare il giro di qualche post fa

Quindi da s francisco dovrei fare cosi:

tappa.jpg

poi

tappa1.jpg

per avvicinarmi alla death valley....

giusto? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

no

LOS ANGELES

poi vai a SEQIOIA

poi ritorni sulla costa e vai a MONTEREY

poi SAN FRANCISCO

poi YOSEMITE, passi la Tioga road

e alla fine vai verso la DEATH VALLEY

ok e' un ZIG ZAG te l'ho detto prima, per questo motivo non e' facile far combaciare SEQUOIA con BIG SUR e YOSEMITE

se vuoi fare le cose piu' semplici devi tagliare Sequoia

Link al commento
Condividi su altri siti

no

LOS ANGELES

poi vai a SEQIOIA

poi ritorni sulla costa e vai a MONTEREY

poi SAN FRANCISCO

poi YOSEMITE, passi la Tioga road

e alla fine vai verso la DEATH VALLEY

ok e' un ZIG ZAG te l'ho detto prima, per questo motivo non e' facile far combaciare SEQUOIA con BIG SUR e YOSEMITE

se vuoi fare le cose piu' semplici devi tagliare Sequoia

vale più la pena vedere yosemite o sequoia? a questo punto come dici tu taglio sequoia : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...