Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ansys devi togliermi una curiosità: ma il Seattle Grace esiste veramente? : Chessygrin :

Mi sa che ti invidio un po' perchè Seattle mi ispira moltissimo come città, ed è vicina a dei posti bellissimi!

Per quel che riguarda il tempo, ovviamente speriamo bene, comunque dovesse piovere pazienza, se uno vuole il sole secondo me sceglie anche altre mete : Wink :

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ansys devi togliermi una curiosità: ma il Seattle Grace esiste veramente?

No, non esiste. E' una finzione cinematografica. L'esterno dell'ospedale, se non vado errato, e' pero' in Seattle e si tratta di Fisher Plaza che non e' altro che la sede della tv KOMO4 che guarda caso e' affiliata con la ABC che trasmette lo show.

Inviato

Io non mi sono nenanche messa a cercarlo (dopo la delusione di non aver trovato l'ospedale di ER a Chicago l'anno scorso non volevo bissare!!!), ma avevo già avuto il sentore ricordandomi che in alcuni frammenti del telefilm si vede dalle finestre dell'ospedale il cartellone del Public Market center (quello con l'orologio) cosa assolutamente improbabile visto che di fronte ci sono solo ristoranti e negozi!!

e poi chi meglio di Ansys lo può sapere!!!

Inviato

Mah o sono io che non l'ho trovato o non esiste veramente.

Gli esterni li giravano a Los Angeles ma almeno l'ospedale in se pensavo ci fosse a Chicago e invece no : Cry :

Inviato

1 ITA - Seattle

2 Seattle

3 Seattle - Snoqualmie Falls - West Glacier (884 km)

4 West Glacier

5 West Glacier - East Glacier - Choteau (Valier)

6 Choteau (Valier) - Yellowstone (Mammoth)

7 Yellowstone (Canyon Village)

8 Yellowstone (Canyon Village)

9 Yellowstone (Old Faithfull)

10 Yellowstone (Old Faithfull) - Grand Teton (Jackson) (158 km)

11 Grand Teton (Jackson) - Idaho Falls - Crater of the Moon - Boise - Vale (675 km)

12 Vale - Painted Hills - Yakima (609 km)

13 Yakima - Mt Rainier - Olympia

14 Olympia - Forks

15 Forks - Port Angeles

16 Port angeles - Seattle

17 Seattle - ITA

Sono tuttora perplessa relativamente ai punti 11 e 12, oltre che al mega sbattimento della tappa Seattle - Glacier. : hmm :

Forse converrebbe aggiungere una notte in Oregon e distribuire un po' meglio i km, però mi chiedo se ne valga la pena.

Altro punto di cui un po' dubito è il fermarsi a Jackson, da un lato mi piacerebbe perchè così si fa il parco decisamente con maggiore calma, dall'altro se quella notte mi spostassi già verso Idaho Falls la tappa successiva è un po' più leggera.

Che mi dite? : hmm :

Inviato

Andare oltre Jackson potrebbe essere una buona idea.

Io lo scorso anno ho fatto Burns (OR) - Idaho Falls, passando per il Crater of the Moon. La giornata è stata abbastanza lunga, ma è anche vero che ci siamo fermati per una buona ora e mezza (forse anche più) a Boise.

Invece... per quel che riguarda Seattle - Glacier, è lunga... ma perché il giorno 2 sera non ti sposti già verso le Snoqualmie Falls?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...