Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Per quanto riguarda Sausalito c'è un localino molto carino sul molo (ma non ricordo il nome) che fa degli ottimi sandwiches mentre a Tiburon, sempre sul molo, c'è un ristorante messicano molto buono (ci sono stata lo scorso ottobre per il mio compleanno) che si chiama Guaymas!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento

Ultimate le prenotazioni...non manca più nulla : Yahooo :: Yahooo :

ho appena acquistato i biglietti per:

- Disneyland

- SeaWorld

- Universal Studios

fatta l'assicurazione sanitaria e anche il supershuttle per l'andata... : headb :: headb :: headb :

Grazie Euro per esserti indebolito proprio ora : Andry : e Grazie alla Disney per aver aumentato il biglietto di 20$ rispetto alla scorsa settimana :evil:

questo viaggio ci sta svenando MA sono sicura che benedirò ogni centesimo speso : Love :

Mancano solo due mesi : Groupwave :: Groupwave :

Ospite anonimo
Inviato

soldi sicuramente ben spesi, e speriamo che il dollaro non salga più : Sad :

Inviato
Grazie alla Disney per aver aumentato il biglietto di 20$ rispetto alla scorsa settimana :evil:

: Eeek :

Visto ora che il ParkHopper costa $ 125: a gennaio 2010 costava $ 97... alla faccia della crisi! : censored :

Inviato

Volo los Angeles- sfo di nuovo spostato, e' la terza volta.. Ora Delta mi ha rotto, fra un po' mi fanno arrivare a mezzanotte, che cavolo faccio 5 ore a LAX????

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

: Sad : hurka...

caspita se il tuo volo è lungo.. PMO-(?)-LAX-SFO con 5 ore a LAX non è davvero niente male.

io ho solo uno scalo a Londra. avevo la possibilità di scegliere il volo con 1h20' di scalo, ma ho preferito optare per quello con 3h30', per sicurezza. 5 ore, però, cominciano a essere impegnative!

c'è di buono che dovresti avere il riconoscimento bagagli (esatto?), così magari un po' di tempo ti passa. un po'...

e forza euro! : Wink :

Inviato

Sinceramente non so se è peggio...attendere 5 ore dopo 12 ore di volo sarà pesantissimo :mad: alla fine l'importante è arrivare..tanto per quella sera non c'era nulla in programma..cena e letto : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...