natty81 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Ciao ragazzi è il nostro primo viaggio negli usa! siamo tre amici! avrei bisogno di alcune dritte se avete tempo e voglia di aiutarmi! G1 arrivo a jfk per le 13:00 partenza per Buffalo direttamente dall aereoporto nel primo pomeriggio( lo facciamo per non sprecare tempo, dato che siamo in aereoporto), affitto auto. Tardo pomeriggio giro a Buffalo cena e hotel G2 subito cascate! poi Auto nel primo pome e ci spostiamo a Toronto ( ne vale la pena?) Pernottamento a Toronto G3 Aereo mattino presto per Ny G4 NY G5 NY G6 NY G7 NY G8 NY G9 Pulman per Boston e pernottamento G10 Boston ... E ritono a Ny G11 Ny al mattino , poi Saluti.... Può andare bene come itinerario? Mi perdo qualcosa di fondamentale? Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 poi... quando andate??? un po' di note... Tardo pomeriggio giro a Buffalo cena e hotel Andate subito a Niagara, Buffalo è bruttina, le cascate di notte sono uno spettacolo, dormite direttamente sul lato canadese delle cascate G2 subito cascate! poi Auto nel primo pome e ci spostiamo a Toronto ( ne vale la pena?) Pernottamento a Toronto si, ne vale la pena, pensate a fare l'Adventure Pass con le 4 attrazioni principali a Niagara G9 Pulman per Boston e pernottamento G10 Boston ... E ritono a Ny Boston richiede almeno una giornata intera, meglio 2... fatta così, non ne vale la pena. Visto che siete 3 ragazzi... non sarebbe meglio fare un pernottamento a Atlantic City? Prova a dare un'occhiata ai miei diari in firma... puoi trovare un po' di spunti Cita
acfraine Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 concordo con paolo che andare a boston per una giornata è tempo sprecato, meglio un salto ad atlantic city almeno vi divertite un pò visto che siete tre amici per il discorso del giro serale a buffalo dubito che riusciate a farlo anzi credo che arriverete a notte fonda, non so se avete dato uno sguardo a google maps ma da new york a buffalo ci sono 7 ore di guida, considerando che arriverete alle 13 e dovrete fare l'immigrazione, ritirare i bagagli e noleggiare l'auto non partirete prima delle 15/15:30 inoltre la strada passa in mezzi a boschi rigogliosi pieni di cerbiatti, io ne incontrai a decine morti per la strada e non sarebbe bello di notte buttarne uno sotto. vi consiglio di fermarvi un pò prima finche c'è luce per guidare e poi il giorno dopo fare tutta la giornata a niagara che merita sicuramente, pernottando li Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 G1 arrivo a jfk per le 13:00 partenza per Buffalo direttamente dall aereoporto nel primo pomeriggio( lo facciamo per non sprecare tempo, dato che siamo in aereoporto), affitto auto. Tardo pomeriggio giro a Buffalo cena e hotel Oddio, non avevo letto che ci andavi in auto... Così è impossibile! meglio prendere un altro volo o spostare Buffalo alla fine... Cita
Arizona 71 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 praticamente mezza giornata a Toronto e 1 giorno a Boston ???? ve lo sconsiglio vivamente! io sono stato 2 giorni a Boston e li ho riempiti tutti Niagara merita 1 giornata intera poi se le cascate vi interessano relativamente allora 1/2 giornata puo' bastare io fossi in voi "riorganizzerei" un po 'il tour Cita
natty81 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 ok ok ragazzi GRazie degli aiuti! ora mi presento subito nel forum ...cmq da jfk a buffalo andiamo in aereo , avete frainteso! poi l' auto la prederemmo all aereoporto di Buffalo! Comunque aiutatemi voi.... di Atlantic City non sapevo nulla! A noi interessa vedere NIAGARA, TORONTO, NY, e possibilmetne Boston e/o Phila Arriviamo a jfk MARTEDI 1 ALLE 13:10 e il ritono è previsto da JFK il 13 alle 18:00 Pensavamo di fare subito Niagara per una questione di tempi . Questione dormire... ci conviene 2 notti a Buffalo o 1 a Buffalo e 1 a Toronto..? E a Ny? MEglio brooklin o Mnahattan? Per il resto consigliatemi voi ragazzi! grazie Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 G1 arrivo a jfk per le 13:00 partenza per Buffalo direttamente dall aereoporto nel primo pomeriggio( lo facciamo per non sprecare tempo, dato che siamo in aereoporto), affitto auto. in effetti questo affitto auto era un po' ambiguo! Controlla quanto ti costa prendere l'auto da Buffalo e lasciarla a Toronto, il drop off per alcune compagnie è abbastanza alto. Philadelphia merita una notte... boston almeno 3... ma io preferirei andare ad Atlantic City che è una specie di Las Vegas della East Coast... E a Ny? MEglio brooklin o Mnahattan? dipende dal vostro budget, meglio Manhattan e in caso costasse troppo, meglio Queens di Brooklyn. Prova a vedere le sezioni dedicate a New York, hai anche le recensioni degli hotel provati da noi Cita
natty81 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 G1 arrivo a jfk per le 13:00 partenza per Buffalo direttamente dall aereoporto nel primo pomeriggio( lo facciamo per non sprecare tempo, dato che siamo in aereoporto), affitto auto. in effetti questo affitto auto era un po' ambiguo! Controlla quanto ti costa prendere l'auto da Buffalo e lasciarla a Toronto, il drop off per alcune compagnie è abbastanza alto. Philadelphia merita una notte... boston almeno 3... ma io preferirei andare ad Atlantic City che è una specie di Las Vegas della East Coast... E a Ny? MEglio brooklin o Mnahattan? dipende dal vostro budget, meglio Manhattan e in caso costasse troppo, meglio Queens di Brooklyn. Prova a vedere le sezioni dedicate a New York, hai anche le recensioni degli hotel provati da noi quindi per questione di tempi e distanze tu rinunceresti a Boston ? Quindi si potrebbe fare due notti a Atlantic city compresa visita a Phila Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 se proprio volete vedere Philadelphia, allora potreste fare: G9 Auto per Philadelphia G10 Philadelphia, serata a Atlantic City G11 Atlantic City al mattino, partenza x New York... siete a circa 3 ore da NY, l'orario di partenza da Atlantic City dipende da quando avete il volo... Cita
natty81 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 se proprio volete vedere Philadelphia, allora potreste fare: quel se proprio ..vuol dire che non ne vale la pena? Scusa tanto, ma ho fatto male i calcoli: se arriviamo alle 13:10 a Ny dell 1.11 e ripartiamo il 13.11 alle 18 abbiamo 13 giorni praticamente! quindi cominciamo a costruire: g1 serata buffalo e cascate con pernottamento g2 cascate + toronto con pernottamento g3- ritorno a buffalo e ripartenza per NY g3 pomeriggio ny , g4,g5,g6,g7,g8,g9,g10 new york g11 phila e atlantic g12 atlantic g13 atlantic fino a pranzo poi new york e aereoporto entro le 16, partiamo alle 18 sarebbero 7 giorni pieni a ny .... sembra buono aggiungereste qualche altra destinazione? Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Mah, fatta così Philadelphia dice poco... g10 NY - Philadelphia g11 Philadelphia e atlantic g12 atlantic g13 atlantic fino a pranzo poi new york e aereoporto entro le 16, partiamo alle 18 Non partire all'ultimo istante... soprattutto x il JFK rischi di trovare molto traffico... io partirei al massimo alle 11 da Atlantic City... se partite da Newark invece, ci mette meno tempo. Cita
natty81 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 [g2 cascate + toronto con pernottamento g3- ritorno a buffalo e ripartenza per NY g3 pomeriggio ny Toronto è troppo sacrificata... come faresti te ? un giorno in piu a toronto e uno in meno a ny o a atlantic? secondo te è un buon itinerario? g1 serata buffalo e cascate con pernottamento g2 cascate + toronto con pernottamento g3- ritorno a buffalo e ripartenza per NY g3 pomeriggio ny , g4,g5,g6,g7,g8,g9,g10 new york g11 phila e atlantic g12 atlantic g13 atlantic fino a pranzo poi new york e aereoporto entro le 16, partiamo alle 18 Cita
Chica Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Concordo con Marcello Mezza giornata a Toronto è poco cosi come un giorno , noi ci abbiamo fatto tre pernotti, ma ne possono bastare anche due. Non ho capito una cosa anche il rientro a Ny da Buffalo è con volo ? Avete già prenotato i voli ? Io starei meno tempo ad Atlantic city . Cita
natty81 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Non ho capito una cosa anche il rientro a Ny da Buffalo è con volo ? Avete già prenotato i voli ? Io starei meno tempo ad Atlantic city . si si con volo assolutamente. dobbiamo ancora prenotare i voli . abbiamo preso solo milano ny tra l altro ho visto con skyscanner o con volagratis che il prezzo migliore per la tratta aerea è 143 euro! non è tantino? Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 prova a vedere su kayak o su orbitz... Cita
Chica Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Volendo potresti allora anche fare il volo su Buffalo e poi Toronto -Ny senza tornare a Buffalo, controlla i voli per vedere quanto possono costare. Noi siamo andati dalle Niagara Falls fino a Toronto in treno , la città si gira bene tranquillamente senza auto . Questi solo alcuni suggerimenti che però dovete vagliare per vedere in quale modo spendete meno. Cita
natty81 Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Volendo potresti allora anche fare il volo su Buffalo e poi Toronto -Ny senza tornare a Buffalo, controlla i voli per vedere quanto possono costare.Noi siamo andati dalle Niagara Falls fino a Toronto in treno , la città si gira bene tranquillamente senza auto . Questi solo alcuni suggerimenti che però dovete vagliare per vedere in quale modo spendete meno. il volo toronto ny è molto piu caro, si aggira sui 150 euro solo una tratta.... Cita
natty81 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Ieri sera è stata dura ma abbiamo cominciato a prenotare qualcosa! VOLO MILANO NY con scalo a Bruxells 1.11 ore 6:30 ritorno 13.11 ore 18:00 G1 arrivo 13:40 Jfk, Volo ore 15:55 con jet Blue per Buffalo (tra l'altro...non mi hanno chiesto nemmeno i numeri di passaporto per la prenotazione ...strano) Arrivo a Buffalo per le 17:30 , affitto auto con Hertz alle 18:00 , toyota rav4, Hotel a Buffalo Centro 3 stelle per 70 euro a camera (siamo in 3). Cascate la sera e poi dormire! G2 Cascate al mattino, primo pome Rav 4 fino a Toronto.... giro in città ... e Hotel ! Vi aggiorno... Cita
acfraine Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 che non ti abbiano chiesto il numero di passaporto è normalissimo, per l'hotel perchè lo hai preso a buffalo? arrivando alle 18 potevi già andare alle cascate per vederle illuminate, dormendo a Niagara Falls ti risparmi 25 miglia all'andata ed altrettante al ritorno, idem per il giorno dopo Cita
natty81 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 che non ti abbiano chiesto il numero di passaporto è normalissimo, per l'hotel perchè lo hai preso a buffalo? arrivando alle 18 potevi già andare alle cascate per vederle illuminate, dormendo a Niagara Falls ti risparmi 25 miglia all'andata ed altrettante al ritorno, idem per il giorno dopo l ho preso a buffalo perche volevamo finire la serata li magari... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.