danielart Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 ciao, siamo un gruppo di 5 amici e a febbraio intraprenderemo uno splendido viaggio che toccherà le tappe di: Las vegas (5 notti) Los angeles (3 notti) Hawaii (14 notti) San Francisco (3 Notti) Io ho un dubbio, noleggeremo l'auto a las vegas per raggiungere Los angeles...siccome siamo molto impreparati sull'argomento, potreste darmi più info possibili sull'itinerario da seguire e quant'altro vi venga in mente! grazie mille a tutti ... !!! Cita
pandathegreat Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Las Vegas 5 notti??? siete appassionati giocatori? se si, ok, altrimenti le 5 notti sono davvero tante... al massimo 3... poi avete visto più o meno tutto il visitabile, outlet compresi Tra Las Vegas e Los Angeles potreste mettere una notte nella Death Valley... Inoltre, togliere qualche giorno alle Hawaii per inserire San Diego (almeno 3 notti) Le Hawaii poi sono belle anche da girare... avete già un'idea di quello che volete vedere? Provate intanto a leggere qualche diario... per le Hawaii potete provare con quello di acfraine o di al3cs... ma ce ne sono parecchi altri, qui: viewforum.php?f=149 Cita
danielart Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Per Las Vegas cercavamo un hotel economico ben posizionato sulla strip, dopo un pò di ricerche siamo indirizzati sul flamingo (36€ a notte) In alternativa Bally's (37€a notte su last minute 47€ su expedia) Ma secondo la vostra esperienza è impensabile fare il bagno in piscina a metà febbraio? In alcuni siti ho letto che al flamingo:" Pools were open year round. Only one of the five pools is heated. There are no pool side services during the winter and pools are all closed." non mi è molto chiara la cosa, le piscine sono aperte tutto l' anno, solo una delle 5 piscine è riscaldata, non c'è personale in piscina in inverno e le piscine sono tutte chiuse, insomma aiuto... Troverò una piscina aperta o no? Per quanto riguarda il bally's dovrebbe essere riscaldata ho trovato in un sito queste indicazioni: The area is open, there are no lifeguards, the pool is heated to 80 degrees, and there is no service. Ma poi c'era scritto anche Bally's - Seasonal - 74 F Help me!!!! Cita
al3cs Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Io a gennaio al Flamingo le ho trovate tutte chiuse: oltretutto con una temperatura esterna di 15° non è che ti venga proprio voglia di fare il bagno all'esterno... Cita
danielart Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Io a gennaio al Flamingo le ho trovate tutte chiuse: oltretutto con una temperatura esterna di 15° non è che ti venga proprio voglia di fare il bagno all'esterno... Ok , grazie per l'info!...ma credi che il flamingo (considerando il prezzo) sia una buona scelta, o hai qualche suggerimento per altri hotel?? ... Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 prova a dare un'occhiata nella relativa sezione hotel qui viewtopic.php?f=29&t=3327 al flamingo ci sono stato io ad agosto e la camera deluxe con vista era veramente molto bella, non so se tu a quel prezzo forse era la camera base e sono un pò vecchiotte in ogni caso cerca un hotel sulla strip , c' è ne sono diversi in base a quanto vuoi spendere Cita
acfraine Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 questa estate siamo stati al harrah's, centralissimo e con ottime tariffe, solo che la piscina non è il massimo e non so comunque se sia aperta in inverno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.