Vai al contenuto

help me! consigli itinerario Las Vegas-Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, siamo un gruppo di 5 amici e a febbraio intraprenderemo uno splendido viaggio che toccherà le tappe di:

Las vegas (5 notti)

Los angeles (3 notti)

Hawaii (14 notti)

San Francisco (3 Notti)

Io ho un dubbio, noleggeremo l'auto a las vegas per raggiungere Los angeles...siccome siamo molto impreparati sull'argomento, potreste darmi più info possibili sull'itinerario da seguire e quant'altro vi venga in mente!

: book :

grazie mille a tutti :grin: ... !!!

Inviato

Las Vegas 5 notti???

siete appassionati giocatori?

se si, ok, altrimenti le 5 notti sono davvero tante... al massimo 3... poi avete visto più o meno tutto il visitabile, outlet compresi

Tra Las Vegas e Los Angeles potreste mettere una notte nella Death Valley... Inoltre, togliere qualche giorno alle Hawaii per inserire San Diego (almeno 3 notti)

Le Hawaii poi sono belle anche da girare... avete già un'idea di quello che volete vedere?

Provate intanto a leggere qualche diario... per le Hawaii potete provare con quello di acfraine o di al3cs... ma ce ne sono parecchi altri, qui: viewforum.php?f=149

Inviato

Per Las Vegas cercavamo un hotel economico ben posizionato sulla strip, dopo un pò di ricerche siamo indirizzati sul

flamingo (36€ a notte) :grin:

In alternativa Bally's (37€a notte su last minute 47€ su expedia)

Ma secondo la vostra esperienza è impensabile fare il bagno in piscina a metà febbraio?

In alcuni siti ho letto che al flamingo:" Pools were open year round. Only one of the five pools is heated. There are no pool side services during the winter and pools are all closed." non mi è molto chiara la cosa, le piscine sono aperte tutto l' anno, solo una delle 5 piscine è riscaldata, non c'è personale in piscina in inverno e le piscine sono tutte chiuse, insomma aiuto... Troverò una piscina aperta o no?

Per quanto riguarda il bally's dovrebbe essere riscaldata ho trovato in un sito queste indicazioni:

The area is open, there are no lifeguards, the pool is heated to 80 degrees, and there is no service. Ma poi c'era scritto anche

Bally's - Seasonal - 74 F

Help me!!!! :|

Inviato
Io a gennaio al Flamingo le ho trovate tutte chiuse: oltretutto con una temperatura esterna di 15° non è che ti venga proprio voglia di fare il bagno all'esterno... : Wink :

Ok , grazie per l'info!...ma credi che il flamingo (considerando il prezzo) sia una buona scelta, o hai qualche suggerimento per altri hotel??

... : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

prova a dare un'occhiata nella relativa sezione hotel qui

viewtopic.php?f=29&t=3327

al flamingo ci sono stato io ad agosto e la camera deluxe con vista era veramente molto bella, non so se tu a quel prezzo forse era la camera base e sono un pò vecchiotte

in ogni caso cerca un hotel sulla strip , c' è ne sono diversi in base a quanto vuoi spendere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...