bender Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Salve a tutti, sto organizzando con la mia futura moglie il nostro viaggio di nozze in America; e la prima volta che andiamo, ci farebbe piacere un vostro parere (da veterani) sull'itinerario da noi pianificato: partenza da Milano per New York (4gg), Boston (1gg), Montreal (1gg), Kingston (1gg), Niagara (1gg), New York (1gg), partenza West Coast con arrivo a Los Angeles, e via un altro bel giro. secondo voi e fattibile o ci dovremo iniettare tonnellate di red bull per endovena? Cita
Barby79 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao ti va di presentarti QUI Cita
bender Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 spero di essermi presentato nella sezione giusta, comunque grazie per l'accoglienza. Cita
Barby79 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ottimo Quanti giorni hai a disposizione? per la east coast non so aiutarti, posso solo dirti che NY richiede minimo 5 giorni pieni! per la west coast considera che un buon giro tra città e parchi, senza fare tapponi, ti impiega minimo 16 - 18 giorni! Ma lascio la parola ai + esperti! Cita
bender Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 magari, facciamo un mini tour tanto per farci un idea: 2 gg San Francisco 1gg Yosemite park 1gg Las vegas 1gg Los Angeles mi sa che mi sono informato troppo poco per questo viaggio, forse ho esagerato con i pochi giorni che abbiamo a disposizione. Cita
Barby79 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ma hai solo 5 giorni a disposizione per la west??? Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Consiglio di puntare ad est o ad ovest: altrimenti correte alla giapponese e vedete tutto dai finestrini... concordo Cita
acfraine Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 se hai solo 5 giorni per la costa ovest io lascerei perdere mentre s eormai i voli li avete già mi limiteri a san francisco ed alla costa Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 magari, facciamo un mini tour tanto per farci un idea: no, niente idea in 5 giorni, solo tante ore passate in macchina, non ne vale la pena! secondo voi e fattibile o ci dovremo iniettare tonnellate di red bull per endovena? con il West, red bull al posto del sangue... senza esce un bel giro a est, con 5 giorni a New York e poi Niagara, canada, Boston e dintorni. Cita
bender Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 mi sa che ho proprio cannato, mi sono fidato troppo dell'agenzia, il problema e che adesso non posso neanche disdire gli alberghi. Invece dell'tinerario della costa east cosa ne pensate? Cita
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Moltissime agenzie non hanno nemmeno idea di quello che ti vendono... anche il giro a est è di corsa, soprattutto se ti muovi in auto! puoi mettere una scaletta per giorni??? magari tu conti i giorni interi, se includono anche i giorni di viaggio è un giro da matti... altro che redbull, ti ci vuole il teletrasporto... io tornerei in agenzia a protestare... gli hotel li possono annullare, bisogna solo vedere se hanno voglia! Cita
Barby79 Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Cioè hanno avuto il "coraggio" di prenotarti un viaggio del genere??? fai come ti ha detto Paolo Panda, vai lì e protesta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.