Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sto organizzando con la mia futura moglie il nostro viaggio di nozze in America; e la prima volta che andiamo, ci farebbe piacere un vostro parere (da veterani) sull'itinerario da noi pianificato:

partenza da Milano per New York (4gg), Boston (1gg), Montreal (1gg), Kingston (1gg), Niagara (1gg), New York (1gg), partenza West Coast con arrivo a Los Angeles, e via un altro bel giro.

secondo voi e fattibile o ci dovremo iniettare tonnellate di red bull per endovena?

Inviato

Ottimo : Thumbup :

Quanti giorni hai a disposizione?

per la east coast non so aiutarti, posso solo dirti che NY richiede minimo 5 giorni pieni!

per la west coast considera che un buon giro tra città e parchi, senza fare tapponi, ti impiega minimo 16 - 18 giorni! Ma lascio la parola ai + esperti! : Thumbup :

Inviato

magari, facciamo un mini tour tanto per farci un idea:

2 gg San Francisco

1gg Yosemite park

1gg Las vegas

1gg Los Angeles

mi sa che mi sono informato troppo poco per questo viaggio, forse ho esagerato con i pochi giorni che abbiamo a disposizione.

Ospite anonimo
Inviato
Consiglio di puntare ad est o ad ovest: altrimenti correte alla giapponese e vedete tutto dai finestrini...

concordo

Inviato
magari, facciamo un mini tour tanto per farci un idea:

no, niente idea in 5 giorni, solo tante ore passate in macchina, non ne vale la pena!

secondo voi e fattibile o ci dovremo iniettare tonnellate di red bull per endovena?

con il West, red bull al posto del sangue... senza esce un bel giro a est, con 5 giorni a New York e poi Niagara, canada, Boston e dintorni.

Inviato

mi sa che ho proprio cannato, mi sono fidato troppo dell'agenzia, il problema e che adesso non posso neanche disdire gli alberghi. Invece dell'tinerario della costa east cosa ne pensate?

Inviato

Moltissime agenzie non hanno nemmeno idea di quello che ti vendono... anche il giro a est è di corsa, soprattutto se ti muovi in auto!

puoi mettere una scaletta per giorni??? magari tu conti i giorni interi, se includono anche i giorni di viaggio è un giro da matti... altro che redbull, ti ci vuole il teletrasporto...

io tornerei in agenzia a protestare... gli hotel li possono annullare, bisogna solo vedere se hanno voglia!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...