Vai al contenuto

Cauzione


maryro79

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Domandina: per la cauzione in hotel è obbligatoria la carta di credito? sul voucher c'è scritto: a major credit card will be required for check in.

Quindi escludono i contanti?

chiedo perchè le tanto amate Poste Italiane :twisted: ieri hanno deciso di bloccarmi la carta di credito per un non ben specificato motivo. parto giovedì e quella nuova non mi arriverà mai in tempo. quindi partirò col Bancoposta, contanti e POstepay.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io lo scorso anno, ma erano motel ho pagato in contanti e non mi han chiesto nessuna carta, ma ripeto erano motel

la c/c purtroppo è una cosa indispensabile per un viaggio in usa

mal che vada fattela prestare da tuo padre, e spera che non ti chiedano un documento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io credo che quello sia riferito piu che altro alla prenotazione online non alla causzione nel momento in cui ti presenti. nel senso che al momento in cui prenoti vogliono un numero di carta a garanzia della prenotazione

La prenotazione è a nome mio, ma è stata effettuata dall'agenzia che mi ha pagato il viaggio(l'ho vinto : Chessygrin : ). è già stato tutto saldato. quindi potrebbero anche non chiedermela proprio la c/credito. boh non ne ho idea. cmq mio padre mi da la sua carta, mi porto anche la postepay e i contanti. speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che hai già pagato tutto prova con la postepay..molto meglio che portare la carta di tuo padre..concordo con Panda..minimo chiamano la polizia, il documento lo chiedono SEMPRE..

ti ripeto a me 2 volte su 3 l'hanno strisciata a garanzia senza problemi..se non dovesse andar bene secondo me accetteranno anche una cauzione in contanti : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mi farò prestare una carta di credito o da mio padre o da mio fratello...

fatti una carta di credito prepagata e caricaci dei soldi con un bel sms alert cosi' vedi pure in tempo reale quanti ti hanno preautorizzato sulla carta, somma non disponibile per i giorni del pernottamento e anche dopo, a me addirittura l'hotel di san francisco aveva preautorizzato 385 euro, poi pagai cash , la somma si e' resa disponibile sulla carta solo dopo 15 giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

salve ragazzi,

a febbraio partirò anch'io con i miei amici per un tour negli usa, volevo sapere in media quanto ammontano le cauzioni in un hotel o motel? So che a Las vegas dovrebbero chiederci sui 100$ ma per gli altri hotel e motel non mi pare di aver letto nulla sulle cauzioni.

Andremmo in 12 strutture diverse (la maggior parte motel).

Secondo voi quanto mi devo mettere sulla carta di credito per le cauzioni? 1000 euro bastano?

Il riaccredito della caparra in media quanto ci mette su una carta di credito, è immediato o passano 2-3gg?

grazie

Pindol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...