KingPirro Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Salve a tutti, anticipando che ancora nn ho fatto ne biglietti ne niente, avevo in mente un viaggi in USA per settembre prossimo!! Non ci sono mai stato e volevo andare in queste città : NY -Las Vegas - San Francisco - los angeles (solo holliwood, beverly hills, bel air!!) e se nn diventa troppo dispendioso vorrei aggiungere o Boston o Miami o chicago!! nn sono amante dei panorami vorrei visitare in primis le citta, ho circa un 2000 di budget, cosa posso fare secondo voi con questa cifra??? grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 puoi fare un viaggio di circa 15/18 giorni tra Chicago e New York... 3 giorni a chicago uno sulla strada per niagara 1 a Niagara uno verso Washington 3 giorni a washington 1 a philadelphia 1 a atlantic city 5 a new york Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 se ami le città ad est trovi tutto quello che cerchi, secondo me è meglio evitare di fare avanti ed indietro con la costa ovest Cita
KingPirro Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 allora vendendo un po in giro e leggendo i vostri post, abbandono l'idea del coast to coast e la rimando a quando avrò più soldi a disposizione, e mi limiterò a vedere tre città che mi intrigano molto, secondo voi è possibile con 2000 euro fare circa 7 giorni a NY(mi piace troppo e la voglio vedere bene) 3 a chicago (sono amante di blues) e 4 a Las Vegas(cosi per curiosità,nei film sembra pazzesca!!) e considerando che nn voglio assolutamente guidare, spostamenti in treno o aereo?? Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 il treno in USA praticamente non esiste e per spostarti da chicago a Las Vegas saranno almeno 3 giorni di viaggio... Aereo... ma Las Vegas in questo viaggio ci sta come un brufolo sulla faccia di Scarlett Johansson... malissimo... se vuoi contenere i costi resta sulla costa est Cita
patrick79 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 ...io farei, Italia - Chicago..da chicago aereo fino a new york e poi da new york eventualmente treno fino a Boston poi Boston Italia, i tempi di permanenza sceglili tu in base alle tue esigenze...concordo con gli altri che las Vegas in un contesto di viaggio come quello che hai intenzione di fare tu c'entra poco Cita
KingPirro Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 ok allora via Las Vegas, facciamo 2 settimane divise tra NY chicago e Boston, altra cosa ho dei parenti a Toronto, è difficile aggiungerla alla fine!! cioè verrebbe cosi ITALIA-Chicago (5 giorni) Chicago-NY (7 giorni) NY-Boston (2-3 giorni) Boston Toronto (circa 1 settimana 10 giorni visto che sono ospite da parenti) Toronto-Italia come vi sembra?? e cosa potrei utilizzare per gli spostamente apparte la macchina che nn voglio guidare XD Cita
patrick79 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 nelle città ti muovi con Metro - bus - a piedi, poi tranne tra NY e Boston dove puoi prendere anche il treno il resto degli spostamenti compreso Boston Toronto assolutamente Aereo.... Cita
KingPirro Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 per i biglietti dei treni cè possibilità di farli prima?? se no se li devo fare sul posto, quanto costeranno all'incirca?? Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 vai sul sito dell'Amtrak... ma non ti conviene muoverti in auto??? Se ti sposti in auto tra Chicago e New York, riesci a metterci comodamente Toronto, ma forse resta fuori Boston Cita
KingPirro Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 no no, macchina nn se ne parla, voglio stare totalmente senza pensieri!! e già sto in pensiero quando guido, figuriamoci li!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Guidare negli USA è una delle cose più belle che puoi fare... il VIAGGIO è anche quello!!! Cita
patrick79 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 per i biglietti dei treni cè possibilità di farli prima?? se no se li devo fare sul posto, quanto costeranno all'incirca?? ovviamente la possibilità di farli prima, guarda il sito dell'amtrak, scegli la tratta più veloce altrimenti tra NY e Boston possono impiegarci anche 7/8 ore Cita
KingPirro Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 mi preoccupo di chicago new york!! XD Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.