Vai al contenuto

New York & Niagara falls arriviamo!!!!!


ery85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quasi quasi mi commuovo... :roll:: Yahooo :

27 settembre, 8 ottobre 2012, aer lingus tot.in 2 1025,52 euro

sotto ragazzi, le prime cose sono prenotare la polizza annullamento, da dormire e il volo per Niagara, che sarà l'altra nostra tappa!!!

ma secondo voi mi conviene avere l'hotel per tutto il tempo a New York anche se dormo via alle cascate per non portarmi dietro il bagaglio? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITOLO NIAGARA

ho letto che il migliore è il marriot, penso questo Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa

su booking una notte vista cascata mi costa 158 euro, il volo siamo sui 100 a testa.. e siamo a 358

su expedia volo, hotel (sempre quello lì) e auto 428.. : hmm :: hmm : quasi quasi mi conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Niagara lo mettereste a metà del viaggio o prima del ritorno, così poi per una notte potrei prendere l'hotel fuori città? però il volo di ritorno ce l'ho alle 17 da JFK, quindi avrei il tempo di farmi un giro... dilemma!!! : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

che disperazione trovare da dormire..

ho contattato un po' di appartamenti, ma non sono tanto più economici degli hotel..

ora ho bloccato il ramada long island e l'hilton a niagara, ora mi restano le notti dopo niagara.

dato che già con il ramada ho vista città, se le altre notti volessi risparmiare in che zona potrei orientarmi, non è un problema usare i mezzi e per la sera di solito non stiamo fuori tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 103 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...