Vai al contenuto

New York & Niagara falls arriviamo!!!!!


ery85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Più che la posizione, mi lascia perplessa il fatto che sia una stanza in una casa abitata...  : hmm :

Nola, $ 350 a notte non è proprio economico...  : Eeek :

in effetti e' vero, ma ad agosto per un amico abbiamo prenotato a 200 usd A notte, che per Ny non e' male : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

entro oggi devo fare l'annullamento, per una spesa di 2000 euro sono 108 euro con viaggi sicuri, non mi pare male

ma se poi io faccio anche la sanitaria con loro, dovrei farla ora o anche dopo tanto sono polizze separate? ho letto che è un po' l'ideale per l'est, penso di fare l'argento senza franchigia.

quando chiedono lo stato in cui si va e scrivo stati uniti, poi non è un problema se vado in canada per le niagara falls?

edit: o aspetto ed eventualmente faccio la mondial, tanto ho tempo fino a 21 giorni prima? costa quasi uguale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgesi consigli (prezzi in 2):

785 euro (+80 commissioni) per 11 notti, posizione un po' fuori, ma non sarebbe un problema.. http://www.airbnb.it/rooms/432090

oppure http://www.airbnb.it/rooms/486755, 831 euro per 11 notti, zona più centrale, mi ha detto che sta cambiando il letto, effettivamente quello in foto è piccolino.. è il più centrale

oppure http://www.airbnb.it/rooms/394237, 725 euro + circa 70 commissioni. zona upper east side

tutti mi hanno dato disponibilità.

il più carino è quello nel queens, ma certo quello in centro è in ottima posizione.

aperte le votazioni!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Logico che se trovo un hotel decente è meglio quello, però ad esempio x l'appartamento del queens la tipa mi ha dato una buona impressione, la camera è dalla parte opposta della casa, alla fine non ci vedo tanta differenza da un hotel mediocre..

comunque si accettano consigli e segnalazioni.. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

continua la ricerca dell'appartamento, ma massimo giovedì prenotiamo, 80% quello del Queens, grazie Marcello.. : Thumbup :

avendo tante sere a disposizione sarei propensa per prenotare là un musical, ho guardato i prezzi qua ma sono caretti...

la suddivisione dei giorni che aveva fatto Ferdero è ottimale viewtopic.php?f=12&t=5389&start=80#p145937 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 120 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...