Vai al contenuto

L.A. + VEGAS + S.F.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Daniela, ho 35 anni e vivo in Africa ....

La mia sorellina ha vinto un viaggio a Los Angeles di 5 giorni ed io con lei!!!!!Parlando con gli organizzatori del viaggio siamo riusciti a farci estendere il volo per altri 10 giorni.....per cui 5 giorni a Los Angeles completamente pagati da loro in albergo a 5 stelle, vip tour degli Universal Studios con trucco e parrucco compreso per fare un photo shooting!!!!!

ed in piu' altri 10 giorni da organizzare come voglio a mie spese......quasi dimenticavo: il viaggio si svolgera' dal 10/11 al 23/11/2011..

Ed ora mi sento sopraffatta da tutto quello che potrei fare e vorrei vedere...

l'unica cosa di cui sono sicura sono le grandi citta' che vorrei visitare cioe' L.A. , LAS VEGAS e SAN FRANCISCO, ma c'e' tutta una meraviglia tra queste tre citta'..

spero che mi possiate aiutare a fare un itinerario fattibile che mi consenta di vedere il GRAND CANYON e fare una passeggiata sulla sky walk..vedere un po di costa tra L.A. e S. F.....Ma sono troppo confusa e direi anche spaventata dall'immensita' di questi luoghi...

il mio fidanzato che verra' con noi non vorrebbe prendere un auto in affitto ma muoverci con dei tour organizzati dalle citta' in cui vorremmo avere sede fissa (4 notti ognuna + una notte eventuale sulla costa)..solo che girovagando in rete non so quale sito sia sicuro e realmente offra quello che vai a pagare..spero che voi possiate consigliarmi su qualche sito..

inoltre come spostarci da una citta' all'altra? greyhound o amtrak?

ho timore di muovermi in posti poco sicuri o con mezzi poco sicuri..

per cui spero di avere grazie a voi un'ispirazione...

A presto e grazie per l'aiuto!!!!

Daniela

Inviato

Tour organizzati... no grazie...

vi divertirete molto di più organizzando da voi!

ora, la macchina a Los Angeles serve come il pane, è molto difficile muoversi con i mezzi pubblici

Purtroppo, 5 giorni per LA sono tantissimi e ti restano solo 10 giorni da sfruttare, in un periodo in cui le giornate saranno brevi e in parecchi parchi cominci a trovare freddo...

Inoltre, la strada più diretta tra Las Vegas e San Francisco sarà chiusa per neve e se non sbaglio, il volo di ritorno sarà da Los Angeles...

in 10 giorni potresti provare a fare

1 -5 Los Angeles

6 LA - Morro Bay

7 Morro Bay - Monterey

8 Monterey - San Francisco

9 San Francisco

10 San Francisco

11 San Francisco - Bakersfield

12 Bakersfield - Death Valley - Las Vegas

13 Las Vegas

14 Las Vegas - Los Angeles

15 Los Angeles - Ita

Altrimenti:

1 -5 Los Angeles

6 LA - Kingman

7 Kingman - Route66 - Grand Canyon

8 Grand Canyon - Page

9 Page - Monument Valley

10 Monument Valley - Bryce Canyon

11 Bryce Canyon - Las Vegas

12 Las Vegas

13 Las Vegas - Death Valley

14 Death Valley - Los Angeles

15 Los Angeles - Ita

Inviato

prendete la macchina...gli USA non sono quelli dei film (tutta finzione) e per i posti pericolosi basta un po di testa....non andare nel vicolo buio con il portafogli in mano : Chessygrin :

mai avuto problemi "anche di notte" ne a Los Angeles ne New york, ne Washington, ne San Francisco....

se andate organizzati vedrete solo il 30% di quello che vedreste da soli...CREDETECI.. :grin:

Inviato

mi aggiungo al coro di coloro che ti sconsigliano il tour organizzato, affittate un auto e non ve ne pentirete, avrete libertà di movimento al 100%. per gli itinerari quelli proposti da panda vi permettono di godervi al meglio i parchi o le città piu la costa con assaggio di qualche parco, sta a voi decidere quale fa piu al vostro caso

se leggete qualche diario nel forum potrete orientare la vostra scelta e sopratutto rendevi conto di come sia facile fare un viaggio del genere da soli con una macchina a noleggio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...