snake89 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 sto programmando le date del mio OTR nel marzo 2012 e "sfortunatamente" mi trovo in florida nel periodo dello spring break...volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienze in merito e mi sa dire i posti principali dove festeggiare e le date visto che ho ancora carta bianca...ho trovato questo sito con le date di chiusura delle università http://www.studentcity.com/blog/when-is-my-spring-break ma non ho ben capito quando è meglio presenziare...se qualcuno può aiutarmi Cita
snake89 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 beh si queste le avevo viste...cercavo magari qualcuno con esperienze dirette Cita
snake89 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 immaginavo ..beh grazie lo stesso Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 sto programmando le date del mio OTR nel marzo 2012 e "sfortunatamente" mi trovo in florida nel periodo dello spring break... le sfortune della vita sfotunatamente (questa volta nel vero senso della parola) non ho esperienze in merito Cita
patrick79 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 ...io sono stato al WMC a Miami ma sfortunatamente no allo spring break....avrei voluto tanto esserti d'aiuto Cita
vargson Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Anch'io sto programmando il mio prossimo UOTR in Florida per la primavera del 2012 e proprio per evitare lo springbreak ho optato, come periodo, per ultime 2 settimane di Aprile. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.