Vai al contenuto

noleggio auto enoleggio con dollar a las vegas fino a lax

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

inanzututto complimenti per questo splendido forum, non lo conoscevo fino a poco tempo fa, è bellissimo!!!

creo questo post per togliermi qualche dubbio.

A breve partiremo con la mia ragazza per il nostro primo viaggio per gli states, e dopo che visiteremo la big apple e le niagara falls, sarà il turno di Las vegas; da li poi noleggeremo l'auto e andremo al grand canyon, monument valley per poi girarci e andare a Los angeles, dove passeremo i nostri ultimi 5 giorni prima di partire. Ma arrivo al punto ( anche se condividere questo nostro itinerario con voi mi emoziona : Smile : ), Ho prenotato l'auto con enoleggioauto che si appoggia a dollar. la mia prima prenotazione era partenza dal treasure island di las vegas e arrivo a los angeles airport,dopo 9 gg. Fin qui tutto bene fino a quando non ho scoperto che la carta di credito mi arriverà, per dei contrattempi in banca, 3 gg dopo la nostra partenza dall'italia. Chiamo enoleggio e chiedo se c'era possibilità di lasciare la cauzione con carta di debito, revolving o altro, ma mi viene risposto che se non ho la carta di credito vera e propria, non mi rilasciano la macchina. non contento però contatto la DOLLAR via mail, spiegandogli la situazione, e mi rispondono così:

"Hello Alessandro,

I see your reservation is for pickup at Treasure Island Hotel in Las Vegas. NV.

Unfortunately, the hotel location does not accept a cash deposit. However, the Las Vegas Airport does allow a cash deposit. If you wish to do a cash deposit, you would need to contact the tour company, TravelJigsaw and have them rebook your rental for the Las Vegas Airport.

Your cash deposit would be $500.00USD.

I hope this information is helpful. Thank you,

Teri Kruger

Dollar Thrifty Automotive Group, Inc.

International Tour Department

Reservations: 800-237-8396

Fax: 918-669-2799

Email: [email protected]"

RICHIAMO enoleggio e gli dico quello che mi è stato detto da chi lavora in dollar, ma continuano ad insistere che mi è stata detta una fesseria. Cmq mi faccio cambiare il luogo di partenza da treasure all'airport. Guardo sui termini e condizioni della dollar e li c'è scritto addirittura che accettano il deposito anche con debit card!!

ORA AMICI,

chiedo a voi, dato che altrimenti devo modificare un sacco di cose: secondo voi chi ha ragione??? cosa mi conviene fare???

UN ABBRACCIO

Alessandro

Inviato

visto che hai una mail direttamente della Dollar con un nome e un cognome, io la prenderei all'aeroporto!

Anzi, visto che la carta ti arriva 3 giorni dopo, io cercherei di farmela spedire in albergo a Las Vegas con DHL o FedEX, almeno ti togli i problemi di deposito.

Los angeles, dove passeremo i nostri ultimi 5 giorni prima di partire.

5 giorni a Los Angeles sono un infinità... non sarebbe stato meglio mettere gli altri parchi della zona, tipo Bryce Canyon e Antelope Canyon???

Se ci metti l'itinerario, possiamo vedere se si può ottimizzare!

Inviato

Allora ragazzi,

me la posso far pur spedire in hotel, ma se poi non arriva in tempo, o arriva prima??? è questo il problema... con il cash deposit sarei apposto!!! gli mollo sti 500 dollari alla dollar (ehehe il gioco di parole) sperando che poi me li restituiscano a los angeles... :-)

vi dico il mio itinerario

dal 9 al 16 settembre NEW YORK , tra cui il 13 escursione in autobus gia prenotata a washington e il 14 vorremmo andare a Yale, dato che la mia ragazza è fan della università di Yale.

il 16 saremo a niagara falls per una notte, e il 17 in serata partiremo per Los angeles, dove ci fermeremo fino al 20. il 20 dovremmo ritirare sta benedetta auto con

"Il vostro noleggio include

* Chilometraggio Illimitato Tutte le categorie di auto

* Assicurazione ( - Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

* Sovrattassa aeroportuale

* Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

* Pieno iniziale di carburante

* Conducenti addizionali (a partire dai 25 anni)

* Noleggio Navigatore Satellitare

* Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) "

e partire destinazione flagstaff, dove abbiamo prenotato l'hotel. da li vorremo visistare 2 gg il grand canyon, sempre con ritorno a flagstaff, che dovrebbe distare 1 ora di auto, e 1 gg la monument valley, dopodiche il 23 si parte per los angeles, e in questi giorni vorremo fare un giorno a disneyland, un altro alla sequoia national park, e il resto a visitare los angeles.

il 29 dovremmo consegnare l'auto e ripartire per l'italia..

NB: con enoleggio ho gia pagato tutto...

Ospite anonimo
Inviato
NB: con enoleggio ho gia pagato tutto...

si ok ma con cosa?carta di credito?

Inviato

Io seguirei il consiglio di Panda

visto che hai una mail direttamente della Dollar con un nome e un cognome, io la prenderei all'aeroporto!

Però il giro dal 20 in poi mi sembra veramente pasticciato; da LA a Flagstaff impiegherai non meno di 8 ore, e anche l'idea del Sequoia in giornata partendo da LA secondo me non è proprio il massimo... : Blink :

E perché a Disneyland non andate il 18 o il 19?

Inviato

Il 20 parto da las vegas e poi mi fermo fino al 23 mattina a flagstaff,che utilizzerò come base per visitare il grand canyon il 21 e monument valley il 22. Il 23 partirò da flagstaff sino a los angeles...tu dici che potrei organizzarli meglio?

Inviato
gli mollo sti 500 dollari alla dollar (ehehe il gioco di parole) sperando che poi me li restituiscano a los angeles... :-)

Se non ricordo male i depositi con cash non vengono restituiti direttamente alla restituzione della macchina. Ti spediscono un assegno a casa qualche tempo dopo.

da li vorremo visistare 2 gg il grand canyon, sempre con ritorno a flagstaff, che dovrebbe distare 1 ora di auto, e 1 gg la monument valley, dopodiche il 23 si parte per los angeles, e in questi giorni vorremo fare un giorno a disneyland, un altro alla sequoia national park, e il resto a visitare los angeles.

Come mai Flagstaff? Dista comunque un bel po' dal GC. Ci sono alloggi dentro il parco oppure subito sotto a Tusayan. Di certo costano di più che Flagstaff ma ti eviti parecchie miglia.

Cinque gg a LA sono sprecati, potresti redistribuirli. Innanzitutto fare in un giorno il Sequoia è un'ammazzata, il centro del parco è molto più lontano di quello che può sembrare su gmaps.

Se decidete di lasciar perdere il sequoia potreste suddividere i giorni tra Los Angeles e San Diego, molto più bella. Oppure prendere con più calma la strada dalla Monument, passando magari per Bryce e la Death Valley.

Inviato

Scusa, ma avevo letto

e il 17 in serata partiremo per Los angeles, dove ci fermeremo fino al 20. il 20 dovremmo ritirare sta benedetta auto

e avevo capito che partivate da LA. :oops:

Comunque secondo me puoi tranquillamente organizzarti meglio e vedere anche altri tre must del West come Bryce, Antelope Canyon e Horseshoe Bend: io ti suggerirei il giro classico

20 LV - Bryce Canyon

21 Bryce Canyon - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)

22 Page - Monument

23 Monument - Grand Canyon

24 Grand Canyon - Route 66 - Kingman

25 Kingman - LA

26 LA

27 LA

28 LA

29 LA - ITA

però il Sequoia lo lascerei fuori; se non fate almeno un pernotto diventa un massacro... : Blink :

Inviato

Il problema é che ho già prenotato e preparati gli hotel.l unico che non ho preparato e solo prenotato è quello di flagstaff.nn ho preso hotel piu vicini perché erano tutti full,nn per altro,io lo volevo prendere a kayenta,ma tutto prenotato

Inviato

Controlla le policies degli hotel, in genere puoi disdirli senza penale fino a 24/48 ore prima: magari spostando le date delle prenotazioni trovi qualcosa più vicino : hmm :

EDIT: per esempio per il 22 alla Monument ho trovato qualche camera libera a Mexican Hat, sia al Mexican Hat lodge che all'Hat Rock Inn : Wink :

Inviato

Il fatto è che all hotel aspen hotel flagstaff grand canyon hotel inn suites per 3 notti ho pagato 177 dollari ed è un tre stelle con recensioni discrete,almeno per quanto riguarda la pulizia..non abbiamo intenzione di alloggiare a hotel inferiori di 3 stelle.. Ma in un ora da flagstaff non arrivo al South rim?e in 3 ore non arrivo a monument?

Inviato

Allora calcola che io il 20 a mezzogiorno dovrei ritirare l auto e il 23 c ho il check in a los angeles...tu come mi consiglieresti di organizzare sti tre giorni per visitare il canyon e monument?

ti ringrazio per la gentilezza...

Inviato

Allora,ho controllato e l unico hotel che posso disdire senza perdere 1 euro è quello di flagstaff. Calcolando che il 20 a mezzogiorno prendo l'auto,e il 23 ho il check in a Hollywood,come mi consigli di suddividire sti 3 giorni per i parchi?dove dormire?e infine,che strada prendere per tornare poi a los angeles,in modo che possa vedere paesaggi da perdere il fiato? Scusa per tutte set domande,ma non vorrei sprecare i pochi giorni che ho perdendomi qualcosa che poi magari non rivedró piu nella mia vita..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...