snake89 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ciao a tutti per il mio primo OTR in florida sono orientato su questa tipologia di macchina...siamo 4\5 ragazzi e volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questi mezzi ed ha qualche consiglio utile...ho visto che sia uplander che blazer sono fuori produzione da qualche anno e quindi immagino una volta arrivato negli usa mi faranno scegliere auto della stessa categoria ma non ho proprio idea di quali possano essere..nessuno ha prenotato uplander e blazer di recente trovandosi a scegliere diversamente??( o mi noleggiano i modelli vecchi??) chiaramente il durango costa un pelo di + ne vale? Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 con che compagnia??????? potresti aver da scegliere tra TAHOE Chevrolet Toyota SEQUOIA come vedi tutte macchine simili Cita
snake89 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 la compagnia ancora non la so..per ora mi sono limitato alle macchine proposte da enoleggio...cmq per la cronaca per 10 giorni enoleggio mi dice 540€ per l'uplander, 570€ per il blazer,625€ per il durango tutti con il pacchetto giovani Cita
snake89 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 queste cmq sarebbe delle alternative al durango visto che sono tutti full size suv...mentre come alternative a blazer e uplander??....perchè blazer e uplander hanno prezzi differenti nonostante siano nella stessa categoria?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.