angel83 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Ho prenotato ora Partenza il 15 novembre e ritorno il 20 Novembre... Mi consigliate le tappe da farmi? tendendo conto 5 giorni a NY perche' non l'ho mai vista , una capatina a miami e orlando voglio farmela mettendo anche los angeles e san francisco Cita
Ospite anonimo Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 bè in 15 giorni non puoi fare tutto quello che hai messo, quindi ti consiglio di stare sulla costa est Cita
al3cs Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Immagino che tu intendessi dire partenza il 5 e ritorno il 20, anche se non hai specificato neanche la destinazione del volo . In ogni caso, tolti 5 giorni per NY è assolutamente impossibile fare Miami, Orlando, Los Angeles e San Francisco. Se arrivi e riparti da NY ti conviene approfittare dei 10 giorni per fare un breve giro della Florida . Cita
pandathegreat Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 condivido il pensiero degli amici... è impossibile fare tutto... meglio un'accoppiata NY+Florida Cita
Barby79 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Secondo me vuoi fare troppe cose in 15 giorni! succede che poi vedi tutto malissimo in 15 giorni o fai 5 giorni a NY + Tour della Florida come suggerito dagli amici... oppure 5 giorni a NY + un piccolo OTR della California + ritorno da Las Vegas 1-5 NY 6 volo NY - Sfo 7 sfo 8 sfo 9 sfo - Monterey 10 Monterey - Santa Barbara 11 Santa Barbara - Los Angeles 12 los angeles 13 Los Angeles - Las Vegas 14 Las Vegas 15 Las Vegas - CASA Cita
angel83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 mi piace questo tour...mi consigliate dei voli? con 150 euro non ce la faccio? Cita
angel83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 e se invece volessi farmi la costa east pero con direzione miami cosa mi consigliate di fare? partire con la macchina da new york o prendere l'aereo? Noleggiando anche la macchina che citta' e' piu' conveniente? Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 di andare in aereo... sono comunque più di 2000 km Prendi la macchina a Miami, fai un giro che include anche Orlando e riporti l'auto a miami Cita
Route66 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Andiamo con ordine.... che volo hai prenotato? Le date esatte quali sono? Impensabile fare quello che hai detto al massimo NY+Florida oppure Ny+San francisco e LA. Cita
angel83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Andiamo con ordine.... che volo hai prenotato? Le date esatte quali sono? Impensabile fare quello che hai detto al massimo NY+Florida oppure Ny+San francisco e LA. allora 15 novembre arrivo a NY la sera e riparto il 30 novembre da NY Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 avendo già il volo di a/r da new york ti consiglio di stare sulla costa est per non perdere tempo con un volo da una costa all'altra Cita
angel83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 a est cosa mi consigliate di vedere? Cita
rantolo12 Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ciao. E' assolutamente escluso il classico Cascate/Toronto/Boston ecc? In 15 giorni avresti il tempo ideale per fare bene quel tipo di tour senza ripetere le strade. Volendo andare a in Florida, l'andata e ritorno in auto io lo escluderei e metterei in preventivo un volo interno da NY a Miami per poi tornare in auto facendo la costa. La costa west, avendo già prenotato il ritorno da NY, la escluderei. Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 in 15 giorni sulla costa est hai 2 tour da vedere in firma... il diario di quest'anno e quello del 2009, anche se a novembre l'accoppiata NY+florida è perfetta Cita
acfraine Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 avendo 15 giorni e due voli su NY io starei decisamente ad est, 5 giorni vanno via per new york, 3-4 tra philadelphia e washington e se metti la zona dilancaster arrivi a 5, un salto a niagara ed il gioco è più o meno fatto Cita
angel83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 in 15 giorni sulla costa est hai 2 tour da vedere in firma... il diario di quest'anno e quello del 2009, anche se a novembre l'accoppiata NY+florida è perfetta dov trovo quella di quest'anno? ma a novembre e' da mare? Cita
Frafrà Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 La Florida sicuramente! Io ci sono sempre andata a dicembre e (tranne l'ultima volta nel 2009/2010 in cui abbiamo beccato il record delle temperature più basse ) siamo sempre andati al mare...il 31 dicembre 2006 a Caladesi Island ( http://www.floridastateparks.org/caladesiisland/ )abbiamo pure fatto il bagno (ma l'acqua era gelata ) Cita
angel83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 quindi a fine novembre e' da mare? Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 quello di quest'anno è il primo della lista Cita
angel83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 quello di quest'anno è il primo della lista io volevo vedere miami.. e se arrivo il 15, il giorno dopo riparto per miami e prendo l'auto li? cosa potrei fare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.