Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho prenotato ora Partenza il 15 novembre e ritorno il 20 Novembre...

Mi consigliate le tappe da farmi? tendendo conto 5 giorni a NY perche' non l'ho mai vista , una capatina a miami e orlando voglio farmela mettendo anche los angeles e san francisco

Ospite anonimo
Inviato

bè in 15 giorni non puoi fare tutto quello che hai messo, quindi ti consiglio di stare sulla costa est

Inviato

Immagino che tu intendessi dire partenza il 5 e ritorno il 20, anche se non hai specificato neanche la destinazione del volo : Wink : .

In ogni caso, tolti 5 giorni per NY è assolutamente impossibile fare Miami, Orlando, Los Angeles e San Francisco. : nonono :

Se arrivi e riparti da NY ti conviene approfittare dei 10 giorni per fare un breve giro della Florida : Wink : .

Inviato

Secondo me vuoi fare troppe cose in 15 giorni! succede che poi vedi tutto malissimo : nonono :

in 15 giorni o fai 5 giorni a NY + Tour della Florida come suggerito dagli amici...

oppure 5 giorni a NY + un piccolo OTR della California + ritorno da Las Vegas

1-5 NY

6 volo NY - Sfo

7 sfo

8 sfo

9 sfo - Monterey

10 Monterey - Santa Barbara

11 Santa Barbara - Los Angeles

12 los angeles

13 Los Angeles - Las Vegas

14 Las Vegas

15 Las Vegas - CASA

Inviato

e se invece volessi farmi la costa east pero con direzione miami cosa mi consigliate di fare? partire con la macchina da new york o prendere l'aereo?

Noleggiando anche la macchina che citta' e' piu' conveniente?

Inviato
Andiamo con ordine.... che volo hai prenotato? Le date esatte quali sono?

Impensabile fare quello che hai detto al massimo NY+Florida oppure Ny+San francisco e LA.

allora 15 novembre arrivo a NY la sera e riparto il 30 novembre da NY

Ospite anonimo
Inviato

avendo già il volo di a/r da new york ti consiglio di stare sulla costa est per non perdere tempo con un volo da una costa all'altra

Inviato

Ciao. E' assolutamente escluso il classico Cascate/Toronto/Boston ecc?

In 15 giorni avresti il tempo ideale per fare bene quel tipo di tour senza ripetere le strade. Volendo andare a in Florida, l'andata e ritorno in auto io lo escluderei e metterei in preventivo un volo interno da NY a Miami per poi tornare in auto facendo la costa. La costa west, avendo già prenotato il ritorno da NY, la escluderei.

Inviato

avendo 15 giorni e due voli su NY io starei decisamente ad est, 5 giorni vanno via per new york, 3-4 tra philadelphia e washington e se metti la zona dilancaster arrivi a 5, un salto a niagara ed il gioco è più o meno fatto

Inviato
in 15 giorni sulla costa est hai 2 tour da vedere in firma... il diario di quest'anno e quello del 2009, anche se a novembre l'accoppiata NY+florida è perfetta

dov trovo quella di quest'anno? ma a novembre e' da mare? :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...