Vai al contenuto

Broker - Parliamo di... Enoleggioauto/Rentalcars

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
35 minuti fa, SeleneT dice:

E comunque solo in caso che la colpa fosse la mia

Le assicurazioni (e quello anche in Italia) non ti coprono se stai guidando in stato alterato, se scappi dalla polizia o se stai facendo una gara clandestina... per tutte le altre condizioni sei sempre coperta fino al massimale indicato nella polizza.

Modificato da pandathegreat
Inviato
22 ore fa, Grecia81 dice:

Grazie Moriz!! Domani provo a guardare anche io. Quindi a te x es quanto ti viene al giorno?

@Grecia81 sinceramente non ho provato perchè non ho trovato le tue date di partenza/arrivo,

Per quanto mi riguarda alla fine ho prenotato alle hawaii x 3 isole su 4 con quella offerta perchè era l'unica che già mi offriva le assicurazioni e conducente aggiuntivo, su rentalcars non mi proponeva nulla, e poi è Alamo con cui mi sono sempre trovato benissimo!

Mi manca da prenotare x la 4' isola Big Island, perchè sto cercando esclusivamente una jeep 4x4 con in offerta 2' conducente e assicurazioni, ma ancora non sono riuscito a trovarne una se non partire da una tariffa base e selezionare tutto, ma viene fuori uno sproposito, tipo 550€ per 4 giorni!

ho letto che parlavate di Rav4, noi l'anno scorso ne abbiamo noleggiata una e il bagagliaio è davvero enorme, ci stanno due bagagli da stiva per la lunga, vedi foto:

118nds7.jpg

Inviato

Confermo!! 😊

Mitico rav 4!

Ho fatto simulazione..mi viene di più. Xo' mi hai insegnato un posto diverso in cui cercare x cui grazie😊

Panda scusa un'info ma il rogue è considerato mid suv mentre il rav nella dimensione superiore sui siti dei broker...forse l'hanno messa solo a titolo esemplificativo? Xké a noi col mid suv sono certa nn entrino 2 valige e passeggini mentre col rav4 si xké l'ho preso l'anno scorso.

Voi con che tipo di categoria l'avete noleggiata?

Inviato

Ma visto che avete anche i passeggini non vi conviene prendere direttamente un minivan? Noi da quando lo abbiamo provato non torniamo più indietro....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato

Sono passeggini che ingombrano poco...e cmq il minivan costa tanto di più. Un bel suv tipo santa fe o rav 4 è più che sufficiente e ci sembra già tantp lusso dato che a casa ci rimediamo con yaris e punto😂😂😂

Inviato
8 ore fa, Grecia81 dice:

Voi con che tipo di categoria l'avete noleggiata?

Noi l'avevamo presa con National, nella fila dei midsuv non c'erano 4x4 e quando ho chiesto di poter avere una 4x4 mi hanno mandato nella fila dei suv.

La RAV4 non l'ho mai presa, ad ovest ho avuto 2 escape, 1 patriot e proprio la Rogue, il cofano di questa è stato più comodo, c'entravano le 2 valigie (la mia è enorme), 2 borsoni, tenda, sacco a pelo matrimoniale, materassino e telo sottotenda e volendo anche gli zaini.

Inviato
15 ore fa, Grecia81 dice:

rav4

RAV4 due anni fa a Chicago era equiparato al Ford Escape e al Rogue, categoria MID SUV con Alamo, e il bagagliaio del Ford era quello un po' più stretto... mi ricordo bene perché tanto per cambiare eravamo stati mezzora a provarli tutti (senza trovarci d'accordo naturalmente :ahi:)

Inviato

Ciao a tutti, ho prenotato su rentalcars un mid-suv a metà aprile e al momento della prenotazione avevo pagato solo l'acconto di 70 €.

Lunedì sono tornata sul sito per pagare il saldo e per sfizio ho controllato nuovamente le tariffe per le stesse date ed erano scese più di 100 €, così ho telefonato al servizio clienti e ho chiesto l'adeguamento della tariffa. Super gentili, hanno sistemato subito e mi hanno inviato la nuova conferma con il prezzo aggiornato. Adesso però è una settimana che tento di pagare il saldo, ma senza riuscirci.

Inserisco tutti i dati per il pagamento e poi mi compare il messaggio "Prenotazione completata, invieremo un'email non appena Alamo confermerà l'auto."

Ad oggi non mi è arrivata ancora nessuna email, ed è passata una settimana. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Dite che devo richiamare quelli di rentalcars oppure direttamente alamo?

Inviato

Ciao a tutti come vi sembra questo noleggio?

Dal 23 agosto OAKLAND al 04 settembre LAX

Dodge caravan per 6 persone

557 € con pieno carburante e conducenti addizionali inclusi. Nessuna tassa di solo andata.

oppure

464 € ma senza pieno?

Grazie

Inviato
2 minuti fa, ramoaclavac dice:

Dodge caravan per 6 persone

ma i bagagli c'entrano?

8a677305052cd92b972ff5484d2ef915x.jpg

Usando la 3° fila, lo spazio è abbastanza ridotto, se tutti portano una valigia grande e uno zaino, allora non ci si entra

6 minuti fa, ramoaclavac dice:

557 € con pieno carburante e conducenti addizionali inclusi

Controlla quanto ti costano i conducenti addizionali, è l'unica discriminante. Un pieno ti costa intorno ai  35/40$

Inviato

Siamo 3 coppie: 

avevamo pensato una valigia grande a coppia, quindi 3 valige grandi.

Poi un trolley/zaino a testa.

Non si può tirar giù l'ultimo sedile?

Quindi converrebbe quello a meno (i conducenti addizionali sono tutti gratuiti).

464€ con Alamo tramite Rentalcars.com

Inviato
1 ora fa, ramoaclavac dice:

i conducenti addizionali sono tutti gratuiti

se sei sicuro di questo, allora quella che costa meno, ricordati solo di fare il pieno prima di riportare l'auto.

1 ora fa, ramoaclavac dice:

Non si può tirar giù l'ultimo sedile?

2014-grandcaravan-interior-versatility-7

La configurazione è 2 - 2 - 3, col sedile in fondo che si divide 2+1... col sedile singolo abbassato in 2 non ci si sta comodi, soprattutto se dovete fare parecchia strada.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno

volevo chiedervi un consiglio

ho prenotato un auto mini suv FORD ESCAPE a LOS ANGELES ritiro 6 luglio e consegna il 14.

Ora vorrei fare un UPGRADE alla categoria VAN 7 posti ma la cifra è esorbitante.

Cosa mi consigliate ?

provare a fare upgrade una volta giunto sul posto?

la prenotazione è stat fatta con RENTALCARS e mi hanno assegnato BUDGET.

La ford escape come è come dimensioni di bagaglio?

Inviato

GRAZIE PER LA RISPOSTA

la domanda però fare UPGRADE da una categoria a quella superiore come posso gestirla?

è meglio farla direttamente al banco è conveniente o applicano tariffe ancora maggiori?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...