Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi...

a Novembre parto 10 days per la California, il mio tour è stato fatto interamente dall'agenzia di viaggi eccolo : 4 giorni a Santa Monica, 1 giorno a lAs Vegas, tappa pernottamemto a Mammoth Lakes, partenza il giorno dopo per San Francisco per due giorni e ritorno a Los Angels per altri due giorni ... il problema è che vorrei evitare di fare la tappa a Mammoth Lakes visto che a Novembre sicuro farà freddissimo e ci sarà la neve , quindi avevo pensato di fare tappa a Bakersfield (CA), oppure consigliatemi voi ... Aspetto qualche consiglio!!! Ciao a tutti : Smile :

Inviato

Ciao edera, che ne diresti di presentarti qui?

Scusa se te lo dico, ma si vede che il tuo tour è stato fatto da un'agenzia... 6 giorni tra Santa Monica e LA e 2 a San Francisco? : nonono :

E che ci dovete fare del pernotto a Mammoth Lakes se tanto a novembre la Tioga Road sarà quasi sicuramente chiusa e comunque non avreste il tempo di vedere né la Death Valley né Yosemite? :o

Io fossi in te lo cancellerei completamente!

Inviato

D'accordo con Al3cs... è un tour fatto da un ignorante completo...

Torna in agenzia e blocca tutto... in 4 giorni a Santa Monica ce ne sono almeno 3 di troppo...

Hai già i voli???

Supponendo di si...

1 Ita - LA

2 LA

3 LA

4 LA - Las Vegas

5 Las Vegas - Death Valley - Bakersfield

6 Bakersfield - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - Santa Barbara

10 Santa Barbara - LAX - Ita

se ci dai le date precise cerchiamo di organizzare un tour ben fatto... e non quella ca*ta dell'agenzia...

Inviato

Wowwwwwww grazieee mi avete scoraggiata del tutto !!! Si in effetti sarebbe da cancellare ... ma ormai ... biglietti fatti! ... sarà carino cmq : Wink : l'unica cosa è quel Mammoth Lakes che mi pesa ... quindi che faccio Death Valley e Barkersfield?? : Blink :

Inviato

il tour dell' agenzia e' un disastro.

4 giorni SANTA MONICA...a fare che?????????? : Wink :

cancella 2 o 3 giorni e segui l'itinerario di Panda!!!

sarà carino

ma sicuramente ...ti divertirai e ti sembrera' che alla fine non sia stato un tour tanto brutto.

Il problema verra' quando ci ritornerai e capirai che hai visto solo l' 1% di quello che la California offre.

Ospite anonimo
Inviato
Si in effetti sarebbe da cancellare ... ma ormai ... biglietti fatti!

i biglietti aerei puoi tenerli e segui l'itinerario che ti ha fatto Panda, gli hotel si possono benissimo cambiare senza penali, e se l'agenzia ti dice di no, veramente fagli causa : Wink :

davvero incompetenti

Inviato

certo che le agenzie di viaggio sono troppo assurde.

cioè ma non è il loro lavoro dirmi dove dover stare di più perchè c'è più da visitare??? avrebbero dovuto dirtelo che a san francisco 2 giorni sono pochi!ma che incompetenti!ovviamente a loro basta che prendano i soldi no...??che nervi...

fai come ti ha detto panda..e gli hotel appunto puoi benissimo cancellarli senza penali in teoria

così riesci a vederti bene il tutto!(anche se 10 giorni sono forse pochi)

Inviato
... biglietti fatti! ... sarà carino cmq : Wink : l'unica cosa è quel Mammoth Lakes che mi pesa ... quindi che faccio Death Valley e Barkersfield?? : Blink :

per i biglietti nessun problema... per gli hotel... cancellali domattina e incazzati con l'agenzia perchè non si è informata delle condizioni delle strade... pure su google maps c'è scritto che la strada che passa per Yosemite è chiusa in alcuni periodi dell'anno...

... sarà carino cmq...

mah, a Santa Monica dopo la prima mezza giornata hai ben poco da fare e non pensare che le spiagge siano come quelle di Baywatch...

Oltretutto nel tuo periodo le giornate saranno abbastanza corte e su alcune strade non si viaggia bene di notte (e alcune zone di LA di notte non sono proprio il massimo)...

Poi, se non hai voglia di far valere le tue ragioni con l'agenzia...

... quindi che faccio Death Valley e Barkersfield?? : Blink :

mi sembra l'unica soluzione sensata...

Ma io mi incazzerei con l'agenzia da domani... se vuoi li chiamo io...

Inviato

Ragazzi grazie per tutti questi consigli : Wink : ... altrimenti a novembre mi ritrovavo anche con una strada chiusa e qualche valanga !!! Cmq a Santa Monica sto 4 giorni perchè vado a vedermi Los angeles beverly hill hollywood San Diego e Santa Barbara e mi rilasso un pò prima del tour ... non sono proprio un'avventuriera !!!... cmq il prossimo tour sarà più studiato !!! un saluto e grazie ancora dei consigli utilissimiii : Wink :

Inviato

San Diego è a 3 ore di macchina di Santa Monica, non la puoi fare in giornata, è una città in cui passarci almeno 2 giorni...

Santa Barbara la vedi tornando da San Francisco e comunque è a 2 ore da Santa Monica, Beverly Hill e Hollywood le vedi in mezza giornata...

Poi, se hai voglia di ascoltare i consigli, noi siamo qui, se vuoi fare il viaggio così, buon viaggio e buon divertimento.

Inviato

è impensabile andare giù a san diego e poi tornare su in giornata a l.a.

siccome novembre è ancora "lontano" secondo me dovresti prima ben organizzarti il viaggio senza andare allo sbando.

noi appunto siamo qui per aiutarti ma se vuoi comunque ascoltare l'agenzia i soldi e il tempo sono i tuoi e quindi puoi farci quel che vuoi giustamente!

Inviato

Rileggendo il tuo on the road credo che, come ti hanno già detto gli amici, qualche modifica si può fare...l'agenzia viene pagata quindi è obbligata a stare a ciò che tu preferisci!!!

Agenzie : censored : sempre peggio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...