LAURAESTEFAN Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 eccoci qui.. di nuovo on line !!! beh che dire è stato tutto fantastico.. e consiglio vivamente il nostro itinerario.. si sono tanti km ma sono fattibilissimi e si riesce sia a vedere tantissime cose che a fare lunghe passeggiate!!! che posti meraviglisi!!! unica pecca è stato il meteo che non è stato molto clemente... allo yosemite e a lake powell (dove ci siamo fatti un pomeriggio ad osservare i lampi.... nonostante ciò la mattina siamo riusciti a fare il giro in battello.. per vedere il rainbow bridge... certo lui merita..è uno spettacolo ma le 5 ore di battello sono (passatemi il termine) una perdita di tempo!!! mentre mi raccomando che nessuno si perda l'antelope!!! noi abbiamo fatto l'upper (il lower era chiuso perchè allagato!!) dato che a causa del mal tempo ci è saltato il giro a mariposa.. ci siamo consolati con il toulumne park (praticamente è prima del tioga pass) sequoie veramente spettacolari.. specie quella dove un tempo ci passavano con i carri!!! altro spettacolo è la death valley!!! senza parole il gold canyon e il mosaic canyon.. per non dire delle dune di sabbia e il dante's view... poi va beh il bryce canyon... li si siamo immersi in un traial di circa due ore a piedi!!!! da non perdersi nemmeno il giro a cavallo nella monument valley.. è un giro praticamente privato con la guida... il nostro è stato un grande.. voleva a tutti i costi insegnarci qualche sua parola... e ci ha pure fatto il video.. di noi due a cavallo... siamo arrivati poco fa qui a los angeles... (dopo una tappa shopping... cavolo che convenienza negli outlet!!!) domani tour con il pulmino citysightseeing (quello rosso aperto) così scendiamo quando vogliamo ecc.. e dopodomani studios... relativamente a quest'ultimo.. qualche duno mi sa dire come trovare gli sconti per pagare meno l'ingresso?? grazie mille ciao ciao Cita
Manu62 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 per l'eventuale sconto agli studios, io l'anno scorso avevo trovato qualcosa tra i depliant in albergo. Cita
LAURAESTEFAN Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 sto spulciando proprio questo.. ma nessun coupon!!! uffi!!! :-( sul sito ho trovato solo che se lo prendo on line il giorno dopo entro gratis.. ma non ci interessa!!! domani vedremo un po' se siamo più fortunati!!!! grazie Cita
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Prova a vedere all'ufficio turistico che è al Kodak Theatre, io avevo trovato 8$ di sconto sul biglietto degli Universal Cita
Barby79 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Ciao ragazzi mi fa piacere che tutto procede per il meglio!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.