Vai al contenuto

consigli di itinerario!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

So che potrebbe sembrare precoce, ma x l'estate prossima io e i miei amici vorremmo andare in America.

Ho pensato ad un itinerario ma nella mia ignoranza non so dire se è fattibile x 20 giorni di vacanza, se è troppo e non so neanche come muovermi.

La partenza è da Milano.

il periodo sarebbe ad agosto (dalla seconda settimana in poi) e quello che ho pensato è (poi ditemi anche x i fusi orari che giro è meglio fare):

New York

Miami

Key West

San Francisco

Monument valley

los angeles

Las vegas

Grazie in anticipo per tutti i consigli che potete darmi!!!

Stefy

Inviato

Ciao Stefania!

Ti dico subito che in 20 giorni dovete scegliere o East o West, altrimenti fate tutto male... O fate 4/5 a NY più 15 gg di on the road in Florida o 20 gg. di OTR nel West: potete anche fare NY+West, ma poi dovrete necessariamente sacrificare qualche tappa : Wink : .

Inviato

una delle 2 coste... altrimenti rischi di fare un tour come quelli delle agenzie con ogni notte in una città diversa.

anzi, visto il periodo... elimina la Florida, che è a rischio uragani o almeno thunderstorms... e allora puoi fare un NY + west così:

1 Ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY - San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - Yosemite

10 Yosemite - Lee Vining

11 Lee Vining - Death Valley

12 Death Valley - Las Vegas

13 Las Vegas

14 Las Vegas - Bryce

15 Bryce - Page

16 Page - Monument

17 Monument - Grand Canyon

18 Grand Canyon - kingman

19 kingman - LA

20 LA - Ita

però con 20 giorni verrebbe un giro spettacolare del south west...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...