stebyc89 Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Ciao a tutti! So che potrebbe sembrare precoce, ma x l'estate prossima io e i miei amici vorremmo andare in America. Ho pensato ad un itinerario ma nella mia ignoranza non so dire se è fattibile x 20 giorni di vacanza, se è troppo e non so neanche come muovermi. La partenza è da Milano. il periodo sarebbe ad agosto (dalla seconda settimana in poi) e quello che ho pensato è (poi ditemi anche x i fusi orari che giro è meglio fare): New York Miami Key West San Francisco Monument valley los angeles Las vegas Grazie in anticipo per tutti i consigli che potete darmi!!! Stefy Cita
al3cs Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Ciao Stefania! Ti dico subito che in 20 giorni dovete scegliere o East o West, altrimenti fate tutto male... O fate 4/5 a NY più 15 gg di on the road in Florida o 20 gg. di OTR nel West: potete anche fare NY+West, ma poi dovrete necessariamente sacrificare qualche tappa . Cita
stebyc89 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 è proprio infattibile fare tutto?? cosa potrei sacrificare?? Cita
pandathegreat Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 una delle 2 coste... altrimenti rischi di fare un tour come quelli delle agenzie con ogni notte in una città diversa. anzi, visto il periodo... elimina la Florida, che è a rischio uragani o almeno thunderstorms... e allora puoi fare un NY + west così: 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY - San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco - Yosemite 10 Yosemite - Lee Vining 11 Lee Vining - Death Valley 12 Death Valley - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - Bryce 15 Bryce - Page 16 Page - Monument 17 Monument - Grand Canyon 18 Grand Canyon - kingman 19 kingman - LA 20 LA - Ita però con 20 giorni verrebbe un giro spettacolare del south west... Cita
Barby79 Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 ottimo il giro di Panda ma non posso che quotare sul dover scegliere tra Est e Ovest!!!! Cita
stebyc89 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 infatti... la scelta è difficilissimaaaa!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.