Mangu91 Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Ciao a tutti, ho deciso il mio itinerario per il viaggio... Arrivo a ny il 9/11, rimango fino al 14, con una bella partita di nhl l'11 nov al madison, poi il 14 partenza per atlantic city in macchina, permanenza di una notte, arrivo a phila, dormiamo li una notte, poi partenza per washington, arrivo il 16 e parto il 18 per niagara falls... Permanenza alle cascate di due giorni, quindi dal 18 al 20 e ripartenza per ny... Altre 4 notti a ny e ritorno il 24 sera... Avete qualche consiglio in generale? Che ne pensate del viaggio? Cita
pandathegreat Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 si, washington - niagara è troppo lunga, sono quasi 10 ore di macchina... prevedi una sosta, magari dalle parti di pittsburgh... io mi sono fermato a Monroeville e sono andato a Fallingwater ed è davvero magnifica. Cita
Route66 Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 A mio avviso l'unico punto "debole" del viaggio è la tirata Washington - Niagara e poi i 2 pernotti a Niagara (a mio avviso troppi). Prevederei un pernotto per spezzare il viaggio ed il giorno dopo mi vedrei le cascate in notturna. Inoltre, per quanto NYc non annoi mai, 9-10 gg a nyc forse sono tanti, potresti togliere un paio di notti da mettere tra Phila e washington per visitare la dutch county. Vedi se può interessarti! Cita
Mangu91 Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Si, vediamo, pensavamo di partire la mattina abbastanza presto da washington in modo da arrivare in serata, viaggiare tranquilli e magari fare una sosta da qualche parte giusto per mangiare a magari ad un outlet se c'è lungo il percorso... Cita
pandathegreat Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 L'outlet c'è, vicino Pittsburgh ed è pure abbastanza grande... ma se ti fermi all'outlet (minimo un paio di ore) arrivi tardissimo a Niagara... meglio prevedere una sosta... leggi il mio live, sono a washington adesso e la tirata fino a Niagara è davvero pesante! Cita
Mangu91 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Grazie, ho letto il diario, e devo dire che è stato molto interessante... (mi dispiace per la tua compagna)... Adesso decido con la mia ragazza cosa si può fare... Cita
Mangu91 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Mi consigliate una tappa tra washington e le cascate del niagara? Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 potresti pensare di fermarti a falling water se sei appassionato di architettura ma credo piaccia anche ai "comuni mortali" trovi qualche info in piu nell'ultimo diario di pandathegreat Cita
Titos Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 oppure a lancaster li c'è a oggi una delle più grandi comunita Amish!! Ci sono passato nel 2009 io dormii a harrisburg! Cita
Mangu91 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2011 Grazie... Scusa Actopic non mi ero accorto di averla già fatta la domanda... Ogni tanto mi distraggo... Cita
pandathegreat Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 fantastica davvero... sei a circa 3 ore da Washington, non è lontano da Pittsburgh, dove a nord della città trovi anche un bell'outlet Cita
dancerUSA Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 Ciao...ho fatto lo stesso "giro" nel 2008 però abbiamo viaggiato in treno perchè avevamo 22 anni e non ce la sentivamo di guidare! Per New York i giorni non sono mai troppi...te lo dice una che c'è stata 4 volte e sta pensando alla 5°!! però forse ti conviene si togliere una/due notti da inserire durante il percorso, così non viene pesante... A Philly ne lascerei solo una di notte, ma non sono molto di parte..non mi è piaciuta! Washigton almeno 2 giorni pieni....anche 3 magari! è molto bella.... Per le cascate io le avevo fatte in giornata da NY con volo interno..e mi mangio le mani per non essermi fermata di notte ma penso che una sola possa bastare!! Cita
eveline_ Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 utilizzo questo topic così evito di crearne altri.. una sosta degna di nota tra Harrisburg e Niagara Falls? (sia passando da Pittsburgh sia tra i parchi foreste del nord), grazie! Cita
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 puoi continuare anche sul tuo topic! Se guardi il mio diario in firma, io sono stato a Falling Water... non è proprio di strada, ma sei a un'oretta da pittsburgh: Per tutte le domande però, meglio tornare sul tuo itinerario! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.