Vai al contenuto

East coast 9/11 - 24/11

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho deciso il mio itinerario per il viaggio... Arrivo a ny il 9/11, rimango fino al 14, con una bella partita di nhl l'11 nov al madison, poi il 14 partenza per atlantic city in macchina, permanenza di una notte, arrivo a phila, dormiamo li una notte, poi partenza per washington, arrivo il 16 e parto il 18 per niagara falls... Permanenza alle cascate di due giorni, quindi dal 18 al 20 e ripartenza per ny... Altre 4 notti a ny e ritorno il 24 sera...

Avete qualche consiglio in generale? Che ne pensate del viaggio? : Wink :

Inviato

A mio avviso l'unico punto "debole" del viaggio è la tirata Washington - Niagara e poi i 2 pernotti a Niagara (a mio avviso troppi). Prevederei un pernotto per spezzare il viaggio ed il giorno dopo mi vedrei le cascate in notturna.

Inoltre, per quanto NYc non annoi mai, 9-10 gg a nyc forse sono tanti, potresti togliere un paio di notti da mettere tra Phila e washington per visitare la dutch county. Vedi se può interessarti!

Inviato

Si, vediamo, pensavamo di partire la mattina abbastanza presto da washington in modo da arrivare in serata, viaggiare tranquilli e magari fare una sosta da qualche parte giusto per mangiare a magari ad un outlet se c'è lungo il percorso...

Inviato

L'outlet c'è, vicino Pittsburgh ed è pure abbastanza grande... ma se ti fermi all'outlet (minimo un paio di ore) arrivi tardissimo a Niagara... meglio prevedere una sosta... leggi il mio live, sono a washington adesso e la tirata fino a Niagara è davvero pesante!

Inviato

Ciao...ho fatto lo stesso "giro" nel 2008 però abbiamo viaggiato in treno perchè avevamo 22 anni e non ce la sentivamo di guidare!

Per New York i giorni non sono mai troppi...te lo dice una che c'è stata 4 volte e sta pensando alla 5°!!

però forse ti conviene si togliere una/due notti da inserire durante il percorso, così non viene pesante...

A Philly ne lascerei solo una di notte, ma non sono molto di parte..non mi è piaciuta!

Washigton almeno 2 giorni pieni....anche 3 magari! è molto bella....

Per le cascate io le avevo fatte in giornata da NY con volo interno..e mi mangio le mani per non essermi fermata di notte ma penso che una sola possa bastare!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

utilizzo questo topic così evito di crearne altri..

una sosta degna di nota tra Harrisburg e Niagara Falls? (sia passando da Pittsburgh sia tra i parchi foreste del nord), grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...