al3cs Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 La strada che GMaps ti fa percorrere tra Seligman e Kingman è la I40, Interstate 40, una sorta di autostrada (anche se è abbastanza diversa dalle autostrade come le intendiamo noi http://it.wikipedia.org/wiki/Interstate_Highway_System) e non la 66. Cita
acfraine Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ]le interstatali, interstate in inglese, diciamo che sono come le nosttre autostrade anche se sono gratuite il navigatore che funziona come google maps ti fa fare la strada piu breve normalmente quindi se tu sei a kingman e metti williams come destinazione ti fa fare questa strada sulla I40, Interstate 40 quindi se vuoi fare la deviazione sulla toute 66 devi impostarla tu oppure usare una mappa e lasciar perdere il navigatore in quel tratto Cita
dambro Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 quindi quando arrivo a kingman devo impostare williams. e poi vado a lake havasu perchè google gia mi fa passare sulla i40 Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ma infatti, se non ci metti peach springs e hackberry come ti ha indicato al3cs Puoi seguirle, ma se non gli dici di passare per Peach Springs ed Hackberry farai l'interstatale... ti fa fare la 40. il percorso sulla route66 con le 2 città è questo: Cita
dambro Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 ho fatto un errore perchè ho impostato grand canyon village, ora non so se gli alberghi sono li. perchè altrimenti dal grand canuon potrei impostare direttamente Peach Springs e fare la route 66. o allungo troppo?? Cita
pandathegreat Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Su google Maps puoi controllare anche le distanze... Williams è già a 1 ora dal grand canyon, la maggior parte delle strutture alberghiere del grand canyon è tra il Village e Tusayan, quindi va bene. Peach Springs è praticamente una città fantasma... dubito che ci siano hotel Cita
dambro Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Su google Maps puoi controllare anche le distanze... Williams è già a 1 ora dal grand canyon, la maggior parte delle strutture alberghiere del grand canyon è tra il Village e Tusayan, quindi va bene.Peach Springs è praticamente una città fantasma... dubito che ci siano hotel ho controllato e il mio albergo è al grand canyon village. allora mi conviene fare l'autostrada fino a seligman e poi prendere Peach Springs per andare sulla route 66. Cita
dambro Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 mi avevate consigliato un ristorante dove mangiare una zuppa di granchio se non ricordo male, ma non trovo + la discussione Cita
pandathegreat Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Hook & Cook, al fisherman's wharf... hanno la Clam Chowder sia bianca che rossa. Cita
acfraine Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Hook & Cook, al fisherman's wharf... hanno la Clam Chowder sia bianca che rossa. io ci vado ogni volta che torno a san francisco Cita
dambro Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 ragazzi sono tornato. viaggio fantastico!!! appena sistemo le foto le posto. ne ho scattate 2000 e devo prima fare una cernita Cita
Barby79 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 bentornatoooooooo!!! attendiamo diario e foto Cita
acfraine Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 bentornato aspettiamo le foto ed il diario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.