Vai al contenuto

Tour west coast,cosa non perdere

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

]le interstatali, interstate in inglese, diciamo che sono come le nosttre autostrade anche se sono gratuite

il navigatore che funziona come google maps ti fa fare la strada piu breve normalmente quindi se tu sei a kingman e metti williams come destinazione ti fa fare questa strada sulla I40, Interstate 40

quindi se vuoi fare la deviazione sulla toute 66 devi impostarla tu oppure usare una mappa e lasciar perdere il navigatore in quel tratto

Inviato

ma infatti, se non ci metti peach springs e hackberry come ti ha indicato al3cs

Puoi seguirle, ma se non gli dici di passare per Peach Springs ed Hackberry farai l'interstatale... : hands :

ti fa fare la 40.

il percorso sulla route66 con le 2 città è questo:

Inviato

ho fatto un errore perchè ho impostato grand canyon village, ora non so se gli alberghi sono li. perchè altrimenti dal grand canuon potrei impostare direttamente Peach Springs e fare la route 66.

o allungo troppo??

Inviato

Su google Maps puoi controllare anche le distanze... Williams è già a 1 ora dal grand canyon, la maggior parte delle strutture alberghiere del grand canyon è tra il Village e Tusayan, quindi va bene.

Peach Springs è praticamente una città fantasma... dubito che ci siano hotel

Inviato
Su google Maps puoi controllare anche le distanze... Williams è già a 1 ora dal grand canyon, la maggior parte delle strutture alberghiere del grand canyon è tra il Village e Tusayan, quindi va bene.

Peach Springs è praticamente una città fantasma... dubito che ci siano hotel

ho controllato e il mio albergo è al grand canyon village. allora mi conviene fare l'autostrada fino a seligman e poi prendere Peach Springs per andare sulla route 66.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...