Vai al contenuto

aiutooooooo ...ho paura sono in panico!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

1) las - lee vining o meglio fermarmi prima? magari a mammoth lakes o a bishop dato le troppe ore di macchina!

Meglio Lone Pine, Mammoth Lakes come seconda scelta.

2) lee vining o altro / mariposa o oakhurst?

Sarebbe meglio dentro Yosemite, ma se non trovi posto, meglio Oakhurst: a dispetto del nome, sei più vicino a Mariposa Grove.

avevo aperto un posto sulle carie cartine e guide non lo trovo piu mi aiutate a trovarlo? grazieeeeeeee

L'ho unito io al topic già esistente per non disperdere le informazioni viewtopic.php?f=71&t=633 : Wink :

Inviato

Fatto ciò controlli le possibili recensioni su tripadvisor... per avere più tranquillità...

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare messaggi interi - soprattutto quando contengono foto e/o mappe - se non è necessario. Grazie per la collaborazione : Wink :

Inviato

qui mi serve una grande mano x un hotel che va dal 18 al 19...non ci sono riuscito tutti pieni...

allora :

17 las - bishop

18 bishop - ?? lee vining, mariposa grove, oakhurst o altro...so tutti pieni che devo fare?????? : book :

Inviato

per favore correggete le ore di viaggio, le tappe, ce la faccio, sono giuste o faccio 2 volte la stessa cosa?

sto da 10 giorni su qeusti 3 /4 giorni difficolta a morire , posso confermare gli hotel premettento che non cè piu disponibilià da nessuna parte

dal 17 al 19 agosto , eventualmente posso restare anche il 19 con partenza il 20 ma volevo rimanere un giorno in piu a san francisco

17/18 da las vegas a bishop.. ( 9 ore di viaggio) piu le varie fermate

itinerario delt valley :dantes view, zabriskie point, bad water basin, artist drive.

trail bad water

stovepipe well dove ci sono le san dunes,

--------------------------------------------------------------------------------------

18/19 bisgop/ el portale (4 ore di viaggio) piu le varie fermate

itinerario :

south tufa mono lake reserve,

gost town di bodie - ( citta fantasma ) - 1:30 visita

prendere la strada tioga 120 vari point, ( tenaya lake, olmsted point, sierra lake 2 ore circa )

gracier point x il tramonto

-------------------------------------------------------------------------------------

18/19 el portale / san fracisco 4:30 viaggio piu le varie fermate

visita del parco village

visita delle sequoie a mariposa

sera rientro a san francisco

Inviato

salve, la strada piu famosa d america è la rout 66 giusto? non la trovo sulla cartina, se voglio fotografare la scritta , dove posso farlo in che localita?, premettendo che pernotto sia a los angeles che a las vegas grzie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...