Barby79 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 las vegas se non pernotti nella death ti conviene fermarti a lone pine, fino a lee vining è troppo lontano! Cita
al3cs Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 1) las - lee vining o meglio fermarmi prima? magari a mammoth lakes o a bishop dato le troppe ore di macchina! Meglio Lone Pine, Mammoth Lakes come seconda scelta. 2) lee vining o altro / mariposa o oakhurst? Sarebbe meglio dentro Yosemite, ma se non trovi posto, meglio Oakhurst: a dispetto del nome, sei più vicino a Mariposa Grove. avevo aperto un posto sulle carie cartine e guide non lo trovo piu mi aiutate a trovarlo? grazieeeeeeee L'ho unito io al topic già esistente per non disperdere le informazioni viewtopic.php?f=71&t=633 Cita
madison1 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 azzzzzz x lee vining o lone pine hotel gia tutto prenotato su booking......!! qualcuno vede altro? Cita
Arizona 71 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 io ho fatto LAS VEGAS-DEATH- pernotto a BISHOP non mi sono trovato male Cita
supertoffo Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Cmq a lee vinig la notte del 18 mi da ancora una disponibilità su opodo http://www.opodo.it/opodo/StrutsServlet ... mOccupancy[0].numberOfAdults=2&roomOccupancy[0].numberOfChildren=0&numberOfRooms=1&checkInDate=20110818&checkOutDate=20110819&destinationName=Lee+Vining&locale=it_IT_112&landingSearch=true#filterBack1 ... se non ceffo le date... Cita
pandathegreat Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 i motori di ricerca non hanno tutte le sistemazioni. Usa googlemaps, cercando prima la località (nel tuo caso Lone Pine) e poi la parola che vuoi cercare "Hotel" oppure "Motel" puoi trovare strutture che non fanno parte dei grandi circuiti, ma non per questo malvage. Qualcosa del genere: clicca qui: http://maps.google.it/maps?q=hotel&hl=i ... 34589&z=10 per la lista Cita
marcosnow Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Fatto ciò controlli le possibili recensioni su tripadvisor... per avere più tranquillità... EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare messaggi interi - soprattutto quando contengono foto e/o mappe - se non è necessario. Grazie per la collaborazione Cita
Barby79 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 o ancora meglio le nostre recensioni su UotrAdvisor Cita
marcosnow Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 o ancora meglio le nostre recensioni su UotrAdvisor Certo che si!!!! Cita
madison1 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 qui mi serve una grande mano x un hotel che va dal 18 al 19...non ci sono riuscito tutti pieni... allora : 17 las - bishop 18 bishop - ?? lee vining, mariposa grove, oakhurst o altro...so tutti pieni che devo fare?????? Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 per il 18 ho trovato posto qui: Comfort Inn Yosemite Area 40489 Highway 41 Oakhurst CA 93644 Stati Uniti d'America non so se il link funziona: http://www.easyclicktravel.it/PageHotelSearchResults.aspx?st=Hotels&cin=8/18/2011&cout=8/19/2011&mod=2&dst=11576&Provider=2&rooms=1,2,0,;2,2,0,&sbp=False&hn=&str=0&brnd=&AvailableOnly=False&hpt=0&performSearch=1&tab=map&isTabClick=true&name=&showOnlyAvail=false&pg=1&srtfld=&srtdir= Cita
legione78 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ciao, mi è sfuggito, tra quanto parti? Cita
madison1 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 aiutatemi non riesco a trovare un hotel a lee vining , ho provato con tutti exspedia, hote .com, venere bokking ma niente Cita
Manu62 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 ce ne sono diversi a Mammth lakes, www.hotelsone.com (35 Km. da lee vining) Cita
madison1 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 per favore correggete le ore di viaggio, le tappe, ce la faccio, sono giuste o faccio 2 volte la stessa cosa? sto da 10 giorni su qeusti 3 /4 giorni difficolta a morire , posso confermare gli hotel premettento che non cè piu disponibilià da nessuna parte dal 17 al 19 agosto , eventualmente posso restare anche il 19 con partenza il 20 ma volevo rimanere un giorno in piu a san francisco 17/18 da las vegas a bishop.. ( 9 ore di viaggio) piu le varie fermate itinerario delt valley :dantes view, zabriskie point, bad water basin, artist drive. trail bad water stovepipe well dove ci sono le san dunes, -------------------------------------------------------------------------------------- 18/19 bisgop/ el portale (4 ore di viaggio) piu le varie fermate itinerario : south tufa mono lake reserve, gost town di bodie - ( citta fantasma ) - 1:30 visita prendere la strada tioga 120 vari point, ( tenaya lake, olmsted point, sierra lake 2 ore circa ) gracier point x il tramonto ------------------------------------------------------------------------------------- 18/19 el portale / san fracisco 4:30 viaggio piu le varie fermate visita del parco village visita delle sequoie a mariposa sera rientro a san francisco Cita
madison1 Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 signoriiiiii fatevi sotto.........! Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 per la Death Valley, guarda qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 tu farai il percorso al contrario, ma va bene uguale. Per Yosemite, guarda qui: viewtopic.php?f=51&t=602 Cita
madison1 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2011 salve, la strada piu famosa d america è la rout 66 giusto? non la trovo sulla cartina, se voglio fotografare la scritta , dove posso farlo in che localita?, premettendo che pernotto sia a los angeles che a las vegas grzie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.