Vai al contenuto

Shopping selvaggio


darracq

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

avendo per molto tempo "succhiato" informazioni da questo splendido forum come può fare un vitello da una vacca grassa, ci tenevo a dare un mio piccolo contributo a questa enorme banca di informazioni.

Come sa bene chi ha già visitato gli states, marche di abbigliamento che da noi sono di buona caratura in particolare Polo Ralph Lauren, Tommy hilfiger e Guess, in america sono a bassissimo costo (da MAcy's o vari Outlet le polo le prendi al cambio sulle 15-18 euro per Tommy o intorno ai 25-30 euro per Ralph lauren)

vista la mia prossima partenza per la west coast mi sono infomrato e ho fissato un passaggio al Premium Outlet di Camarillo (CA, vicino a LA andando per Malibu).

Premium Outlet è una catena che è presente in tutto il territorio americano.

La mia segnalazione è che se vi registrate al sito fornendo l'e-mail, entrate in un'area VIP dove sono presenti vari coupon di quasi tutte le marche che , stampati, vi assicureranno sconti extra (anche del 20% superata uan spesa di 100$) una volta presentati in cassa.

spero sia utile : RedFace :

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile, ma ti posso assicurare (se vuoi ti mando le foto al macro delle cuciture per esempio) che le polo ralph lauren e lacoste che ho comprato negli states (massimo 40 euro per la ralph lauren col cavallone quando il cambio era a 1,23 che in italia avrei comprato a 110 € almeno) sono perfette.

Nessun abbaglio, spendo parecchio per vestiti qui in Italia, anche per firme d'alta moda : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la mia prossima partenza per la west coast mi sono infomrato e ho fissato un passaggio al Premium Outlet di Camarillo (CA, vicino a LA andando per Malibu).

giacchè vi segnalo che sempre a L.A c'è : ontario mills (http://www.simon.com/mall/default.aspx?ID=1258) della catena simon malls che è uno dei pochi outlet ad avere abercrombie e hollister. : Yahooo :

si trova vicino all'aeroporto ontario sulla san bernardino freeway o l'hwy 15 che sarebbe la moderna "route 66"

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro outlet della Simon Mills per la zona di San Francisco si trova a Milpitas. Anche qui si trova Abercrombie and Fitch e Hollister.

Un appunto personale: se non si ha la possibilitá di cercare un outlet conviene sempre guardare in un normale shopping mall e poi cercare nei negozi preferiti: tutti hanno della merce in saldo tutto l'anno, spesso a prezzi uguali a quelli degli outlet.

Per gli sconti "hard core" si possono anche cercare i negozi delle catene "Ross" oppure "Marshall's". Sono come dei magazzini (purtroppo spesso tenuti in grande disordine) dove finisce la merce dopo i saldi. Anche qui si possono trovare marche famose (Ralph Lauren, Guess, DKNY, Gap, Adidas, Nike, Reebock) a prezzi ridicoli. In questi negozi si va un po' a fortuna, spesso ad esempio di una maglietta c'é solo un colore e solo in una taglia e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Mi piace il titolo del topic : Chessygrin : , piazzo qui la notizia dalla pagina facebook del New England:

New Shopping! Merrimack Premium Outlets has opened in Merrimack, New Hampshire -- north of Nashua; just an hour's drive from Boston. http://bit.ly/NTq4rr. Explore 100 outlets including Ann Taylor, Banana Republic, Bloomingdale's Outlet Store, Calvin Klein, Coach, Michael Kors, Nike, Polo Ralph Lauren, and Saks Fifth Avenue Off 5th. For more shopping fun, see our list of all New England Outlets: http://bit.ly/oXx10a

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...