Vai al contenuto

ma quest'estate siamo tutti in California?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ecco qui il mio tour...per chi ha ancora la pazienza e la voglia di leggere un ennesimo OTR ecco la mia scaletta:

DATA PARTENZA ARRIVO

D7 MILANO LONDRA

L8 LONDRA LAS VEGAS

M9 LAS VEGAS KANAB

M10 KANAB PAGE

G11 PAGE MONUMENT VALLEY

V12 MONUMENT VALLEY FLAGSTAFF

S13 FLAGSTAFF VEGAS

D14 VEGAS DEATH VALLEY VEGAS

L15 VEGAS TULARE

M16 TULARE SFO

M17 SFO

G18 SFO MORRO BAY

V19 MORRO BAY LOS ANGELES/VENICE

S20 LOS ANGELES/VENICE

D21 LOS ANGELES/VENICE

L22 LOS ANGELES/VENICE MILANO

TROPPE COSE DA VEDERE E TROPPO POCO TEMPO

via agli insulti

: Wink :

Inviato
TROPPE COSE DA VEDERE E TROPPO POCO TEMPO

te lo dici da solo/a... :wink:

Al massimo... togli un giorno a Los Angeles e mettilo a San Francisco... non te ne pentirai

D14 VEGAS DEATH VALLEY VEGAS

questa non è impossibile, ma è faticosa

L15 VEGAS TULARE

invece di queste 2 tappe assurde, io farei:

14 Las Vegas - Death Valley - Lake Isabella

15 Lake Isabella - San Francisco

ma il giorno a San Francisco ce lo metterei comunque, a scapito di Los Angeles

Inviato

si lo so...

entrambi gli appunti sono corretti.

1) Las Vagas Tulare...perchè noi DOBBIAMO vedere le sequioie giganti (non quelle dello Yosemiti o del Mariposa Grove, ma proprio quelle del Sequoia National Park, e non volendo rinunciare alla costa tra SFO E LAX era la sola alternativa! siamo in 4 in questo giro e bisogna mettere d'accordo tutti

2) il mio più grande rammarico è vedere SFO cosi poco,ma ci posso sempre tornare

no? : RedFace :

Inviato

2) il mio più grande rammarico è vedere SFO cosi poco,ma ci posso sempre tornare

no? : RedFace :

Sì, ma effettivamente togliere un giorno a LA per metterlo a SF vi eviterebbe di vedere la città di corsa... : Wink :

Inviato

quindi facendo questo TAPPONE il rischio è di arrivare la sera molto tardi a San Francisco...e quindi di mettere in conto una giornata in più (al MArina INN tra l'altro) ok allora sento la truppa e cerco di modificare le prenotazioni.

Domanda qualcuno di voi ha visitato L'antelope Canyon?

se si conviene prenotare via internet (so che ci sono solo visite guitate) oppure ci si presenta li e ti accettano senza problemi...

domanda 2:

Che mi dite dello Skywalk? ne vale la pena??

Inviato

perchè ricapitolando il tuo itinerario:

D14 VEGAS DEATH VALLEY VEGAS sono circa 8 ore in auto, qualcosa in più se fai qualche escursione e visiti la Death Valley col caldo

L15 VEGAS TULARE solo di strada googlemaps da 6 ore di strada noiosa oltremisura alla quale devi aggiungere 2 ore fino al Sequoia... partendo al mattino alle 9, non sarai nel parco prima delle 17...

M16 TULARE SFO questa è di 4 ore, ma se devi andare al sequoia raddoppi il tempo di viaggio...

quindi, per 3 giorni consecutivi fai almeno 6 ore in macchina...

Dalla Death Valley è inutile tornare indietro a Las Vegas... se proprio vuoi, prosegui verso Lake Isabella e il giorno successivo ti fermi a Fresno.

quello che farei io è tutto uguale fino al 14, perchè spero che tu abbia prenotato i pernotti nei parchi... poi:

D14 VEGAS DEATH VALLEY Lake Isabella

L15 Lake Isabella - Sequoia - Fresno

M16 Fresno - SFO

M17 SFO

G18 SFO

V19 San Francisco MORRO BAY

S20 MORRO BAY LOS ANGELES/VENICE

D21 LOS ANGELES/VENICE

L22 LOS ANGELES/VENICE MILANO

3 piccole varianti e il viaggio diventa più fruibile...

Inviato

grazie mille Panda

la mia idea era comunque fare la tirata LAS VEGAS TULARE, di solo autostrada dandoci il cambio.

Tulare sequoie la mattina e poi diretti fino a San Francisco...ora cerco di capire se con i tui consigli riesco a modificare il tuo percorso

La death in giornata, è stata decisa a seguito di consigli dati da amici che l'hanno fatto e dicono che è stancante ma si puo' fare, tornando poi a Vegas ci dava la possibilità di non fare e disfare le valige per almeno 2gg. Vinceva la pigrizia e il fatto che dormiamo inun super hotel!

per nostra fortuna tutto è già prenotato, sia i parchi che i motel!

Inviato

La death in giornata, è stata decisa a seguito di consigli dati da amici che l'hanno fatto e dicono che è stancante ma si puo' fare, tornando poi a Vegas ci dava la possibilità di non fare e disfare le valige per almeno 2gg. Vinceva la pigrizia e il fatto che dormiamo inun super hotel!

: hands :

Inviato

purtroppo i giorni sono quello che sono; se avessimo avuto tre settimane sarebbe stato perfetto.

cmq grazie ragazzi...tanto è tutto cancellabile gratuitamente ora modifichiamo e lo rendiamo PERFETTO!!!

Inviato
grazie mille Panda

la mia idea era comunque fare la tirata LAS VEGAS TULARE, di solo autostrada dandoci il cambio.

Tulare sequoie la mattina e poi diretti fino a San Francisco...ora cerco di capire se con i tui consigli riesco a modificare il tuo percorso

per nostra fortuna tutto è già prenotato, sia i parchi che i motel!

anche per me non ha senso fare avanti-indietro

per me il viaggio,anche se un pò di fretta, deve essere lineare..fare avanti indietro sulla stessa strada (o su quella a fianco) ti fa solamente perdere tempo prezioso...

io seguirei il giro di panda dal 14 in poi, anche se preferirei passare per le sequoie di yosemite che ti farebbero risparmiare almeno mezza giornata. fare las vegas-death-sequoia-sfo è troppo contorto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...