Vai al contenuto

MP3 su autoradio americane


simmy_78

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

ormai su quasi tutte le auto le autoradio leggono gli mp3 e non avrai problemi, a patto che prendi proprio un economy e allora li potresti rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito mi porto un cavetto AUX e ci collego l'IPOD, quando scegliamo l'auto controlliamo tra quelle che ci propongono che l'autoradio sia compatibile . : Smile :

come fai a controllare queste compatibilità? danno solo info sommarie i noleggiatori e neanche si è sicuri del modello che ti danno...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere passata negli uffici del noleggio ti indirizzano al parcheggio delle auto,

nella categoria della tua auto di solito ce ne sono diverse e ti fanno scegliere, sono tutte aperte quindi puoi guardare all'interno il tipo di autoradio e scegli quella che preferisci . se ha il plug in aux il mio ipod touch si sente ma funziona con i suoi comandi (volume etc )

non con quelli della radio

images?q=tbn:ANd9GcQhXsZ1_nXDmy4PfXneb7_lulzit8PFNBNtG3DYkY_Cgg0TIfkfpQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

Anche io in caso di scelta multipla cerco sempre una macchina con radio sat Sirius... non ha prezzo... ci sono una valangata di stazioni, prende ovunque e la versione con touch screen ha il menu dei preferiti e ti avverte se su un'altra stazione stanno per mandare in onda una delle canzoni che hai aggiunto alla tua lista!!!! inoltre solitamente ha il connettore usb e quello aux. più di così............. : hands :

system_lg_430_RBZ.jpg

Sopra la presa aux c'è il coperchio per la presa usb. il Durango che avevo lo scorso anno ne aveva anche una seconda nel bracciolo ed un hard disk da 20 gb dentro la radio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...