Vai al contenuto

California 21/8-01/09

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

dal 21 agosto al 1 settembre sarò in california...(dopo aver fatto 4 gg a NY),atterrerò a LA e ripartirò alla volta dell'italia da San Diego...in mezzo avevo pensato di spostarmi a Las Vegas (con tanto di visita al Grand Canyon):nessuno ha qualche consiglio da darmi inmerito,visto che non so bene come organizzarmi i giorni e le soste in ogni città.Inoltre non so se ci potrebbe essere qualcosa di interressante lungo il tragitto da LA a Las Vegas e da Las Vegas a San Diego....

Grazie mille!!!!

Inviato

ciao ti andrebbe di presentarti qui? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51

in 10-11 giorni potresti fare

21 ny-la

22 los angeles

23 los angeles-death valley

24 death valley-las vegas

25 las vegas

26 las vegas-bryce canyon

27 bryce canyon-page-monument valley

28 monument valley-grand canyon

29 grand canyon-route 66-kingman

30 kigman-san diego

31 san diego

01 san diego-italia

san diego cosi sarebbe un pò sacrificata per inseire qualche parco in piu. potresti pensare di fare la tappa grand canyon-san diego in giornata ma è un po lunga. se invece preferisci fare piu città e meno parchi faccelo sapere che studiamo un giro alternativo

Inviato

Ciao,

Grazie del suggerimento....

Io avrei pensato un itinerario così....che ne dici?

21: NY-LA

22: LA

23:LA

24:LA-LV

25:LV

26:LV-GRAND CANYON

27:GC-MONUMENT VALLEY

28:MV-KINGMAN

29:KINGMAN-SD

30:SD-TIJUANA

31:SD

01:SD-ITA

Altra domandina :-) :cosa c'è da fare la sera in città come LA e SD?..sai,vorrei fare la vacanza culturale turistica...ma la sera,se non arriverò stanco morto vorrei anche uscire e vivere la nightlife californiana...

Grazie

Ospite anonimo
Inviato

dal tuo itinerario manca PAge

lascia perdere tijuana

Inviato

Page merita?...Tijuana ho come la strana sensazione che non sia un posto da vedere.....hihiih..come mai?era solo per sconfinare nel messico...proprio nn ne vale al pena????

Inviato

a page trovi:

antelope Canyon:

Antelope-Canyon.jpg

Horseshoe Bend:

Antelope-Canyon.jpg

Lake Powell:

lake-powell.jpg

per Tijuana, una mia collega c'è andata... dopo 2 ore ha deciso di tornare indietro, il posto non faceva per lei... ha fatto 6 ore di fila per tornare negli USA... decidi tu! :wink:

Ospite anonimo
Inviato

horseshoe bend è questo, panda ha doppiato l'antelope : Chessygrin :

images?q=tbn:ANd9GcSWHvkyWvcFnKBZTy5nXIPcgzzi_sSdoGuWqmAwetGhgDMrsIt9ZA