Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto riguarda il periodo del viaggio abbiamo fissato 29-30 giugno 14 luglio, poichè vorremmo essere là per il 4 luglio. Secondo voi qual è il periodo migliore per prenotare il volo? E secondo voi conviene prenotare volo+hotel nello stesso sito ad esempio expedia, tripadvisor...?

Inviato

comincia monitorare un pò i prezzi...appena trovi un volo conveniente lo prenoti! spesso dopo natale si trovano voli abbastanza convenienti!

Per i siti puoi scegliere di prenotare dove trovi le offerte + basse, non necessariemente volo e hotel dallo stesso sito.

Inviato

Tripadvisor usalo per vedere le opinioni sugli hotel, per il resto, i voli monitorali su Kayak, è un motore molto potente e si riesce a monitorare tutti i parametri del volo, ti offre anche la possibilità di fare voli multicity.

Inviato

Ieri finalmente abbiamo avuto un confronto aperto su questo viaggio negli States e abbiamo deciso che fare tutte quelle tappe con l'aereo costerebbe troppo visto che siamo in tre abbiamo deciso di noleggiare un auto, L'itinerario però ha subito un cambiamento e un abbozzo di esso è:

29 ITA-BOS

30 BOS

1 BOS

2 BOS-NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY

7 NY

8 NY

9 NY-PHI

10 PHI

11 PHI-WAS

12 WAS

13 WAS

14 WAS-ITA

Che ne pensate di questo itinerario invece?

Inviato

non mi ricordo se hai già i voli...

Può andare, ma prenderei la macchina da New York e non da boston, visto che o pagate il dropoff oppure la macchina resta parcheggiata qualche giorno.

La cosa più economica sarebbe di ripartire da dove avete ritirato l'auto, e NY in mezzo non aiuta troppo

Ospite anonimo
Inviato

hai provato a fare una simulazione su qualche sito di noleggio??

e vedi se ti conviene, ma penso di no, xchè lo pagheresti 2 volte

Inviato

Salve a tutti, un imprevisto ci ha fatto cambiare le date del nostro viaggio che probabilmente sarà in fine agosto-inizio settembre 2012. Inoltre abbiamo pensato ad un altro itinerario possibile per non pagare il drop-off e perchè non vogliamo vedere solo le città, quindi mi servirebbe il vostro aiuto:

1°gg: ITA-NY

2°-6°gg: NY

7°gg: NY-??

8°gg: ??-Niagara falls

9°gg: Niagara Falls-??-Lancaster

10°gg: Lancaster-WAS

11°-12°gg: WAS

13°gg: WAS-NY

14°gg: NY-ITA

Che ne pensate? Come avrete capito devo riempire i "??" con qualche cittadina tipicamente americana o con qualche paesaggio naturale, cosa mi consigliate? Inoltre volevo sapere se per il tragitto NY-Niagara Falls-Washington ci sono strade, anche secondarie, ma che offrono bei paesaggi.

Inviato
perchè non fai una tirata new york niagara e recuperi un giorno?

: Thumbup : si infatti, credo che seguiremo il tuo consiglio. Ma nel tragitto volevamo fare delle tappe per rendere il viaggio un pò meno pesante e per ammirare qualcosa di particolarmente interessante voi che cosa ne pensate? Quali sono secondo voi i posti dove vale la pena sostare per un pò?

Inviato

Questi giorni ho fatto delle ricerche sul tragitto da NY a Niagara Falls ed ho trovato una cittadina chiamata Corming, famosa per il suo museo del vetro, ad un´ora da Ithaca e dai Finger Lakes, quindi nemmeno troppo fuori mano, qualcuno ci e` mai stato? L´unico buco che mi e`rimasto e`il percorso tra Niagara Falls e Lancaster, sapete se c´e`qualcosa di interessante?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...