pandathegreat Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 ok... secondo me vale la pena, anche se non puoi portare dentro nemmeno il cellulare. Cita
Happiness_writer Inviato 16 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Per quanto riguarda il periodo del viaggio abbiamo fissato 29-30 giugno 14 luglio, poichè vorremmo essere là per il 4 luglio. Secondo voi qual è il periodo migliore per prenotare il volo? E secondo voi conviene prenotare volo+hotel nello stesso sito ad esempio expedia, tripadvisor...? Cita
Barby79 Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 comincia monitorare un pò i prezzi...appena trovi un volo conveniente lo prenoti! spesso dopo natale si trovano voli abbastanza convenienti! Per i siti puoi scegliere di prenotare dove trovi le offerte + basse, non necessariemente volo e hotel dallo stesso sito. Cita
al3cs Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Forse potresti trovare una buona combinazione, ma in generale risparmi molto di più se prenoti gli hotel separatamente . Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Inviato 16 Luglio 2011 Tripadvisor usalo per vedere le opinioni sugli hotel, per il resto, i voli monitorali su Kayak, è un motore molto potente e si riesce a monitorare tutti i parametri del volo, ti offre anche la possibilità di fare voli multicity. Cita
Happiness_writer Inviato 17 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Ieri finalmente abbiamo avuto un confronto aperto su questo viaggio negli States e abbiamo deciso che fare tutte quelle tappe con l'aereo costerebbe troppo visto che siamo in tre abbiamo deciso di noleggiare un auto, L'itinerario però ha subito un cambiamento e un abbozzo di esso è: 29 ITA-BOS 30 BOS 1 BOS 2 BOS-NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY 7 NY 8 NY 9 NY-PHI 10 PHI 11 PHI-WAS 12 WAS 13 WAS 14 WAS-ITA Che ne pensate di questo itinerario invece? Cita
Happiness_writer Inviato 17 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2011 Allora cosa ne pensate del nuovo itinerario? Scusate se vi assillo ma voglio assicurarmi che tutto vada per il meglio poichè è il nostro primo viaggio così lontano Cita
pandathegreat Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Inviato 17 Luglio 2011 non mi ricordo se hai già i voli... Può andare, ma prenderei la macchina da New York e non da boston, visto che o pagate il dropoff oppure la macchina resta parcheggiata qualche giorno. La cosa più economica sarebbe di ripartire da dove avete ritirato l'auto, e NY in mezzo non aiuta troppo Cita
Happiness_writer Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Stavo pensando che potremmo noleggiare l'auto 2 volte: prima per il tragitto Boston-New York, poi per Ny-Philly-Was, c'è sempre però il drop-off, quanto verrebbe a costare? Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 hai provato a fare una simulazione su qualche sito di noleggio?? e vedi se ti conviene, ma penso di no, xchè lo pagheresti 2 volte Cita
Happiness_writer Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Salve a tutti, un imprevisto ci ha fatto cambiare le date del nostro viaggio che probabilmente sarà in fine agosto-inizio settembre 2012. Inoltre abbiamo pensato ad un altro itinerario possibile per non pagare il drop-off e perchè non vogliamo vedere solo le città, quindi mi servirebbe il vostro aiuto: 1°gg: ITA-NY 2°-6°gg: NY 7°gg: NY-?? 8°gg: ??-Niagara falls 9°gg: Niagara Falls-??-Lancaster 10°gg: Lancaster-WAS 11°-12°gg: WAS 13°gg: WAS-NY 14°gg: NY-ITA Che ne pensate? Come avrete capito devo riempire i "??" con qualche cittadina tipicamente americana o con qualche paesaggio naturale, cosa mi consigliate? Inoltre volevo sapere se per il tragitto NY-Niagara Falls-Washington ci sono strade, anche secondarie, ma che offrono bei paesaggi. Cita
acfraine Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 perchè non fai una tirata new york niagara e recuperi un giorno? Cita
Happiness_writer Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 perchè non fai una tirata new york niagara e recuperi un giorno? si infatti, credo che seguiremo il tuo consiglio. Ma nel tragitto volevamo fare delle tappe per rendere il viaggio un pò meno pesante e per ammirare qualcosa di particolarmente interessante voi che cosa ne pensate? Quali sono secondo voi i posti dove vale la pena sostare per un pò? Cita
Happiness_writer Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Questi giorni ho fatto delle ricerche sul tragitto da NY a Niagara Falls ed ho trovato una cittadina chiamata Corming, famosa per il suo museo del vetro, ad un´ora da Ithaca e dai Finger Lakes, quindi nemmeno troppo fuori mano, qualcuno ci e` mai stato? L´unico buco che mi e`rimasto e`il percorso tra Niagara Falls e Lancaster, sapete se c´e`qualcosa di interessante? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Cita
pandathegreat Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 se hai in programma un pernottamento... però vi porta molto fuori strada Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.