al3cs Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 no ho deciso faccio willmington new york e manattan riserverò il prossimo viaggio a los angeles e san diego...sennò uno mi viene a costare troppo e 2 non ce la faccio con una settimana Ottima scelta Cita
Gioggi91 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 no ho deciso faccio willmington new york e manattan riserverò il prossimo viaggio a los angeles e san diego...sennò uno mi viene a costare troppo e 2 non ce la faccio con una settimana Ottima scelta diciamo quindi una settimana lì new york e manattan verso settembre escludendo i soldi x l'aereo quanto dovrei portarmi di soldi? non sò lì gli hotel o bred and breakfast quanto costano a notte x 2 persone? e poi come a rivo a willmington che faccio prendo l'aere x così poca distanza? che poi sembra incredibile ma sulla cartina ci sono 2 willmington?? Cita
Gioggi91 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 no ho deciso faccio willmington new york e manattan riserverò il prossimo viaggio a los angeles e san diego...sennò uno mi viene a costare troppo e 2 non ce la faccio con una settimana Ottima scelta diciamo quindi una settimana lì new york e manattan verso settembre escludendo i soldi x l'aereo quanto dovrei portarmi di soldi? non sò lì gli hotel o bred and breakfast quanto costano a notte x 2 persone? e poi come a rivo a willmington che faccio prendo l'aere x così poca distanza? che poi sembra incredibile ma sulla cartina ci sono 2 willmington?? come ci sono anche 2 waschington oddio solo che una è DC oddio perchè non è che io prendo l'aereo x willmington e mi porta a l'altro willmington??? Cita
al3cs Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Gioggi, non c'è bisogno che quoti tutti i messaggi precedenti, così rischi di fare confusione... rispondi pure senza quotare, o al limite lascia tra [ quote] e [/ quote] solo la parte che ti interessa . Comunque la Wilmington che interessa a te è questa, non ti puoi sbagliare perché questa è in North Carolina, l'altra è nel Delaware. Invece le due Washington sono: 1) la città Washington DC - District of Columbia - che è la capitale degli Stati Uniti (dove c'è la Casa Bianca); 2) lo stato di Washington, che è sulla costa ovest, e quindi per ora non ti interessa . Non ho idea di come si possa arrivare a Wilmington, magari aspettiamo acfraine che c'è stato per sapere qualcosa in più... Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ok, ora l'itinerario comincia a prendere una forma, prova a controllare sul sito della Amtrak o di Greyhound quanto costa il biglietto per Wilmington... magari riesci a trovare una tariffa migliore dell'aereo PS: evita di quotare tutto il messaggio, per rispondere premi il tasto POSTREPLY che trovi in fondo Cita
Gioggi91 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 thanks ragazzi ma non credo ci sia bisogno di vedere ora i biglietti visto che il viaggio lò programmato definitivamente per settembre 2012! Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 io sono stato a wilmington in north carolina una mia ex faceva uno stage linguistico alla UNCW University of North Carolina Wilmington ed ho dormito per una decine di giorni nel campus universitario che tra l'altro è quello in cui hanno girato la serie tv Dawson's Creek La città non è male, c'è un bel centro con case vittoriane, c'è la nave da guerra US North Carolina che può essere visitata ed una bella spiaggia con un enorme pontile. intorno ci sono diversi battlefiled, campi di battaglia della guerra di secessione americana @ ale: ma come Los Angeles ha la superficie della Campania? Cita
Gioggi91 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 E COME ARRIVO AL PONTILE? HAI VISTO ANCHE QUALCHE LOCATIONE ONE TREE HILL INVECE? Cita
al3cs Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 @ ale: ma come Los Angeles ha la superficie della Campania? Poco meno: la LA County conta oltre 12mila km2, la Campania oltre 13mila Il nostro piccolo Abruzzo arriva a poco più di 10mila . [/OT] Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ah ok perchè io per la sola città di LA avevo trovato 1290 km2 Cita
Gioggi91 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 acfraine ci andiamo ins hahahaha apparte i scherzi non sò davvero come arrivarci mi potresti risp Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 io sono stato nel 2001 e questo one tree hill, scusa l'ignoranza non so nemmeno cosa sia sono passati 10 anni e come si arriva al pontile sinceramente non lo ricordo Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 thanks ragazzi ma non credo ci sia bisogno di vedere ora i biglietti visto che il viaggio lò programmato definitivamente per settembre 2012! azz settembre 2012!!!! inizi un po presto.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.