Vai al contenuto

California, primi 15 giorni di Ottobre, Consigli su itinerar

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti/e

sto cercando di organizzare un viaggio in California che dovrebbe svolgersi durante i primi 15gg di ottobre 2011.

Vorremmo vedere le città principali:

San Francisco

Los Angeles

Las Vegas

e naturalmente visitare i parchi e la death valley e tutte le cose che assolutamente devono essere viste (consigliate, consigliate e ancora consigliate :-) )

Ho già fatto qualche domanda qua sul forum e sto cercando di farmi un'idea su come pianificare al meglio il viaggio.

VOLO

Volo da aho (Alghero ) a fco (Roma)

da fco (Roma) a ??? meglio arrivare a San Francisco o a Los Angeles??? ( meglio ripartire dalla stessa città per il rientro in Italia oppure arrivare in una città e ripartire da un'altra???

NOLEGGIO

Per il noleggio dell'auto mi sembra di aver capito che enoleggio faccia degli ottimi prezzi e che molti di voi prenotino il viaggia da quel sito ( siamo due coppie con un bel po' di valige, meglio prendere un SUV full size??? )

ITINERARIO

Qua accetto ampiamente consigli da tutti voi!!

PERNOTTAMENTI

Una volta definito l'itinerario da dove prenotate gli alberghi? Potete consigliarci degli alberghi anche in base all'itinerario che mi proponete??

Scusate le tante domande, ma ho le idee un po' confuse e non so sinceramente da parte iniziare per pianificare al meglio il tutto, ho già spulciato il forum ma mi servono consigli su come operare al meglio e non fare grossi errori.

Grazie anticipate a tutti quelli che vorranno aiutarmi ad organizzare il mio viaggio.

A PRESTO!

Davide

Inviato

fossi in te arriverei su san francisco, farei la costa fino a los angeles e da li mi sposterei verso l'interno ed i parchi passando per grand canyon, monument valley, zona page, bryce e las vegas e da qui una puntata alla death valley con pernotto per poi tornare a las vegas e ripartire da qui per l'italia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...