Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, ho scoperto da poco questo forum e mai mi ero reso conto di quanto così tanta gente amasse le avventure d'oltreoceano.

Vengo al sodo, l'anno scorso ci siamo concessi due mesi di vita a west, vedendo e assaporando quanto più possibile. Quest'estate abbiamo prenotato solo un volo. Partenza 29/07 per Boston e ritorno il 18/08 da NYC

Si pensava di scandire il tempo così:

29/07 - 3/03: Boston

4 - 11/08 : New York

12 - 13/08 : Philadelphia

14 - 15 /08 : Atlantic City

16-17-18 : Washington DC e ritorno

Cosa ne pensate?

Per gli spostamenti si pensava di muoversi con i bus della Greyhound dato che sia come prezzi che come servizio non mi sembrano male, qualcuno ha già avuto esperienze a riguardo?

Grazie mille, mi togliereste un sacco di preoccupazioni dovute all'organizzazione :)

Inviato

Ciao , posso chiederti come mai tutti quei gorni per Boston? O avete idea di fare un pò di Maine ? O cape cod ?

Perchè per Boston sono sufficienti due giorni .

Inviato
Ciao , posso chiederti come mai tutti quei gorni per Boston? Ho avete idea di fare un pò di Maine ? O cape cod ?

Perchè per Boston sono sufficienti due giorni .

Ciao!

Non so, approssimativamente le tappe sono quelle. Non avevo messo in preventivo Maine o altro, ma accetto qualsiasi invito non conoscendo la zona.

Stesso ragionamento vale per Boston

Quanti dubbi!

Inviato

Quoto Chica !

Secondo me potreste anche inserire delle "gite fuori porta" quando siete a Boston, oltre a Cap Code potreste valutare di visitare l'area di Rockport/Cape Ann che ne vale sicuramente la pena per avere un' idea della costa del New England, se poi riuscite ad inserirci il Maine altro discorso ma mi sembra che siate un po' "strettini"...

Poi io metterei un giorno in più a Philly magari togliendolo a NY ma è una scelta personale perchè non amo più di tanto la Big Apple mentre Philly ha diverse cose da vedere : Smile :

Inviato

Allora non starei tutti quei giorni a Boston ma solo due, e poi farei appunto qualcosa nelle vicinanze come Gloucester e le balene qui saprà esserti di aiuto Panda e un paio di giorni a Cap Code che a me è piaicuta tantissimo .

Inviato

Io lascerei New York alla fine, almeno sei già sul posto per partire. Cape Cod ad agosto è piena di gente e molto cara... provo a metterla, ma potresti sostituirla con un giro verso Niagara

potresti fare:

29 ita - Boston

30 Boston

31 Boston - Gloucester (whale watching) - Salem

1 Boston - Plymouth

2 Plymouth - Cape Cod

3 Cape Cod

4 Cape Cod - Falmouth - Martha's Vineyard

5 Martha's Vineyard

6 Martha's Vineyard - Mystic

7 Mystic - Washington (è un po' lunga... ma si fa)

8 Washington

9 Washington

10 Washington - Lancaster - York - Philadelphia

11 Philadelphia

12 Philadelphia - NY

13 NY

14 NY

15 NY

16 NY

17 NY

18 NY - Ita

Oppure, con Niagara:

1 Boston - Verso niagara (Albany, Siracuse...)

2 arrivo a Niagara nel pomeriggio

3 Niagara Falls

4 Niagara Falls - Mills Run (dove trovi Falling water, la casa sulla cascata di Lloyd Wright)

5 Mills Run - Washington

e avresti 1 giorno in più x NY e uno per Atlantic City...

Inviato

Ho scoperto posti dei quali ignoravo persino l'esistenza, favoloso.

Grazie Panda, il secondo itinerario mi piace molto anche se ti volevo chiedere se per le Niagara Falls ci fosse bisogno di così tanto tempo, cioè non so bene in che modo si possano articolare 3 giorni lì.

Poi un'altra info generale:

io ho avuto l'anno scorso esperienze col noleggio auto, ma senza la necessità di riconsegna in città differenti, cambia qualcosa? ci sono accorgimenti particolari? In aggiunta si pensava di effettuare i grandi spostamenti con i bus della Greyhound, c'è qualcuno che supporta quest'idea? : Chessygrin :

Anche perchè lasciare l'auto ferma a Manhattan mi sembra uno spreco.

Grazie ancora, siete gentilissimi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...