Vai al contenuto

Grand Canyon o Monument Valley

Messaggi raccomandati

Inviato

Di seguito il mio itinerario:

Arrivo a Phoenix 8 agosto Lunedi 08/08 passeremo la notte a Williams, AZ

Martedi 08/09 andremo al Grand Canyon

Martedi notte e Mercoledi notte pernottiamo a Page, AZ

Giovedi 08/11 andiamo a Bryce Canyon. Giovedi sera staremo a Brian Head, UT.

Venerdi 08/12 possiamo visitare Zion National Park e poi andare a Las Vegas, NV

Venerdi sera, sabato e domenica saremo a Las Vegas.

Lunedi 08/15 torniamo a Newark

Vorrei sapere cosa è possibile fare vicino Page nella giornata di mercoledì.Abbiamo già prenotato gli hotel e vorrei un consiglio su cosa vedere il mercoledì (lake powell o andare alla monument valley oppure ritornare al grand canyon).

Grazie

Inviato

Io, con la monument a poco più di due ore di strada ci andrei senza farmi troppi problemi.

Potresti anche partire da page proprio per arrivare prima del tramonto e poi con calma tornare indietro.

Ospite anonimo
Inviato
Potresti anche partire da page proprio per arrivare prima del tramonto e poi con calma tornare indietro.

non è molto consigliato guidare nelle ore notturne, per via degli animali che ti possono attraversare la strada, anche se in zona monument il rischio di animali grossi è più limitatao

Inviato

help!!!! help!!!ciao a tutti, può qualcuno consigliarmi un itinerario da las vegas verso il gran canyon, con soli 5 giorni a disposizione???? Arriverò a las vegas il 4 di agosto, pernotterò lì 2 notti, quindi dall'alba del 6 vorrei intraprendere con l'auto il viaggio verso il gran canyon . Mi rendo conto che i giorni sono molto pochi, tenedo conto che il per il 10 sera dovrò riprendere l'aereo da las vegas verso ny. : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

Inviato
anche io come nabo, con la monument ad un apio d'ore farei il "sacrificio". al mattino horseshoe bend e antelope e poi via verso la monument con ritorno a page

Idem, raccogli tutte le forze e fai il sacrificio, sennò dopo sai che rimorso...

Inviato

Partendo verso le 13 arrivo alle 16 (17 cambio dell'ora).Nessun tour e ripartiamo alle 19 arriviamo alle 22 (21 a Page per il cambio dell'ora). Volendo guardare il tramonto dovrò per forza viaggiare di notte però non credo sia il caso.Sono molto confusa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...