Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bhe napoli in due ore non la visiti!!

si verissimo ma considera che essendo a due ore da page non potresti vedere la monument al tramonto o all alba anche perchè è scondigliato viaggiare di notte!! : Thumbup :

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
cosa mi conviene visitare l'ultimo gg?(giusto per non buttare via la giornata)...

Venice Beach?

no appunto... fare 3 ore di viaggio, 2 sul posto e 3 di ritorno mi sembra tanto quelle gite per i santuari con pranzo e vendita promozionale inclusa...

Inviato

no appunto... fare 3 ore di viaggio, 2 sul posto e 3 di ritorno mi sembra tanto quelle gite per i santuari con pranzo e vendita promozionale inclusa...

E' come andare a sentire un concerto a Milano partendo da Vicenza... cosa che qui in Italia mi sembra abbastanza normale (animali esclusi). : Wink :

Inviato

si, ma un concerto, una partita di calcio, un evento, hanno una durata stabilita, un inizio e una fine.

Una visita ad un luogo (sia una città che un parco o un museo) no, a meno di viaggiare col cronometro... cosa che odio oltre ogni immaginazione.

Poi, perdersi il tramonto nella monument è davvero un peccato.

Inviato

ringrazio per i preziosi consigli...

approvata la seconda ipotesi!!potreste per favor indicarmi la strada da percorrere tra gran canyon e las vegas includendo route 66??non riesco a destreggiarmi con google map!! : Wink :: Wink :

grazie grazie grazie

Inviato
Ciao io ho da poco fatto questo giro e col senno di poi avrei fatto così: fare di Page la base per visitare antelope - la zona di lake powel e anche la monument. Questo perchè è al centro di tutto, dedichi la mattina ad antelope e horseshoe, il pomeriggio alla zona del lago (venendo da page al bivio che porta ad upper antelope(destra) gira a sinistra entri in una national reserve (national park pass o si paga) troverai un floating restaurant molto carino e particolare)!

la mattina dopo andate alla monument in due ore, 2/3 ore per la visita e per cena siete a page, e comunque vicino a page ci sono anche altri posti da vedere, che purtroppo io non ho fatto in tempo a vedere!

:grin:

Nel mio tour ho previsto una giornata a Page. Arrivo a Page la sera tardi e poi l'indomani vorrei visitare Horseshoe Bend, Antelope Canyon, la diga (altri suggerimenti?) per poi ripartire nel tardo pomeriggio verso Kanab.

In quale ordine è consigliato visitare i vari luoghi? Horseshoe Bend la mattina, poi tour nell'Antelope alle 13.30 (ammesso che io riesca a trovare posto) e poi diga di Lake Powell (altro?)? Potrebbe andar bene così (anche per avere le migliori condizioni di luce per le foto)?

Grazie.

Inviato

tu mi consigli quindi la seconda opzione?o meglio allungarla un po e non perdersi certi scenari???ho letto molti diari i quali menzionano tutti la maestosità del paesaggio prima di addentrarsi nella monument...sono davvero indecisa!!! : Sad :: Sad :

se invece sono pressochè simili opto per la seconda...consigliatemi e grazie per le preziose info!!siete troppo disponibili-+

Inviato

la prima opzione è più scenografica, visto che vedi apparirti davanti la monument; è la vista che avresti arrivando da Moab... la seconda ha il vantaggio di farti stare meno in macchina.

Visto che non arrivi a Moab, farei la seconda.

Ospite anonimo
Inviato

se hai tempo fai la seconda opzione, ma non voltarti indietro fino a mexican hat : Chessygrin :

Inviato

per la prima opzione che riferimenti devo tenere per scaricare la mappa?non riesco ad ottenere lo stesso percorso...scusatemi ma sono un po imbranata!! : Hurted :: Hurted : propensa per la prima...non voglio assolutamente rinuncire alla maestosità di certi paesaggi!!grazie...state contribuendo a rendere fantastico questo viaggio!!

non pensavo sarebbe stato cosi difficile...reduce dalla Florida dell'anno scorso...sono proprio imparagonabili!!!

Ospite anonimo
Inviato

in che senso scaricare la mappa??

da kayenta prosegui sulla i 160 che ti porta in direzione four corner, e svolti sulla 191 fino ad arrivare alla giunzione con la 163

Inviato

per ottenere le indicazioni stradali tramite google map...dal sito non riesco a salvarla sul pc...cosi imposto successivamente il tutto sul navigatore...me lo prestano degli amici con i quali abbiamo scaricato le mappe...non avendolo ancora a casa sto "lavorando solo con internet...grazieee

Inviato

Giacopiu non so ...ma mi hai scritto di fare la seconda opzione se ho tempo..non sarebbe il contrario??la seconda è quella più breve...giusto?scusa ma non vorrei sbagliarmi...non vedo l' ora che mi portino il Garmin,,,

potreste postarmi le indicazioni della tappa più lunga?grazie grazie...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...