Vai al contenuto

Volo Bangkok - Birmania


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, visto che ormai vi ho adottati come miei tour operator, metto alla prova le vostre immense doti !!!

Inaspettatamente e per una serie di fortuiti eventi, per il prossimo natale stiamo programmando un viaggio in Birmania, la mia amata terra del sorriso!

Al momento non abbiamo nulla di certo se non che la partenza e il rientro devono rientrare nei giorni delle vacanze invernali (più o meno dal 26/12 al 7/01, pensando più o meno di stare via 10/12 giorni), e stavo provando a cercare un qualche volo gisto per avere un'idea dei prezzi.

ma capperi : WohoW : sono alle stelle!

Allora vi chiedo secondo la vostra esperienza:

- è tr tardi o tr presto per cercare questi voli?

- non ci saranno mai delle offerte per il periodo invernale?

- ho visto che Milano è più cara di Roma (non oso immaginare Bologna)

Cosa suggerite di fare?

Grazie mille fin da ora e come sempre : Love : !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

ho provato a fare qualche preventivo e sia Air Asia che Gulf Air sono molto vantaggiose in termini di prezzo!

le tengo monitorate perchè cmq il volo lo acquistermo a settembre e non prima!

Birmania da girare, niente mare. Sono a conoscenza delle difficoltà per gli spostamenti auto o bus, quindi la maggior parte verranno fatti con voli interni e un paio via barca sul fiume.

Il tuor è cmq organizzato da un ragazzo birmano molto conosciuto per la sua professionalità in modo da non finanziare altri se non la popolazione birmana, a noi resta l'acquisto del volo intercontinentale e la richiesta di visti!

Speriamo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuor è cmq organizzato da un ragazzo birmano molto conosciuto per la sua professionalità in modo da non finanziare altri se non la popolazione birmana, a noi resta l'acquisto del volo intercontinentale e la richiesta di visti!

Speriamo...!!!

Bello, questo si che è viaggiare!! Complimenti! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Magari ci becchiamo a BKK anch'io ritorno in thai!!

X i voli controlla gulf qatar emirates ethiad

X i voli interni air asia e thai

Se prenoti ora trovi voli sui 550-700€ dipende dalle compagnie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Nola!

Anche per questi voli è meglio utilizzare i soliti motori o tu vai sui siti delle compagnie?

a parte quelle più note, sono tutte buone?

Il fatto è che prenoteremo a settembre, di rientro da queste vacanze estive e forse i prezzi saranno aumentati... cmq fino a 1.000€ ce la facciamo, dopo credo che non ne valga più la pena

cmq grazie, vi tengo aggiornati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...