Vai al contenuto

C.A. - AZ- NV- UT (15 Ottobre/ 5 Nov. 2011)


Chiaranto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho unito al tuo topic di organizzazione

tra la death valley e visalia considera che ci sono circa 6 ore di strada quindi essendo ottobre/novembre non è che hai molto tempo da gestire. potresti passare per il red rock canyoon state park con una piccola deviazione poi se fai la strada che passa per Trona invece che quella che passa per Olancha puoi goderti anche il Trona Pinnacles National Natural Landmark

Link al commento
Condividi su altri siti

Bakersfield o Tulare??!! Le butto lì eh.....

A parte che proprio qui una volta ho letto che qualcuno aveva pianificato per una coppia di sposi amici una notte addirittura al Lago Isabella,

forse potrei dare un'occhiata...

ero io e siccome sapevo dello squallore di ridgecrest e bakersfield pensavo che un posto sul lago fosse piu carino per spezzare una tappa che non volevano fare in un solo giorno. beh mi hanno detto che lake isabella è anch'essa una località di uno squallore unico

Link al commento
Condividi su altri siti

:cool: Visto che mi ricordavo bene??!! Che memoria ragazzi!!!!

e sicchè è orribile anche quella!!! :???:

Vabene così, ci fermeremo allora nei pressi del red canyon a mangiare e a fare 2 foto e poi dritti a Visalia, almeno lì c'è un centro commerciale grande chiamato Visalia Mall (che originalità!!!) dove poter cenare e comprare qualcosa..

Ma certo, : Thumbup :

se ci incontriamo a S.F. più che volentieri!! Cerchiamo di metterci in contatto in quei giorni sulla posta privata.

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

tanti campionati saranno fermi e tanti staranno partendo ed io vorrei vedere tanto una di quelle partite vere (qualsiasi sport sia!!!);

ho già escluso le Preseason dell'NBA perchè tutte cancellate,

a questo punto cosa rimane?

Le città principali in cui sarò sono:

L.A. il 15 Ott. e dal 2 al 4 Nov.

S. Diego dal 16 al 19 Ott.

L.V dal 24 al 26 Ott.

S.F. dal 29 al 31 Ott.

Chi mi aiuta?

Ho già aperto un sacco di siti specializzati ma ci sono solo le 1e squadre...

io mi accontenterei anche di quelle di serie B.. :oops::|

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti non volendo credo di aver prenotato proprio al Three Rivers,

quindi mi risparmio 1/2 h di viaggio e sono anche vicina al Sequoia che vedrò il gg. successivo!!!

Che cu_o!!! : WohoW :

C'è niente a Three Rivers indi in un posto dove la popolazione si aggira intorno ai 2,182 abitanti??!! :???:

Dalle foto di tripadvisor sembra un posto tranquillo e spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' alle porte del parco ma non dentro considerando che ho pagato per una doppia € 38,66 a notte.... anche se le recensioni non sono buonissime e tutti dicono che è anche caro io dico che non essendoci ancora stata come prezzo ci siamo... (almeno quello..., avessero ragione tanto è solo per 1 notte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...