Vai al contenuto

Aspettando il 3° raduno nazionale [15-16/10/2011]

Messaggi raccomandati

Inviato

contavo di presentarmi al raduno fresco fresco di viaggio in USA invece quest'anno mi tocca rimandare... : Cry :

Spero che mi accoglierete lo stesso... : hands :

Forse porto anche un mio cugino che è stato per circa 4 mesi vicino a Los Angeles per studiare. Così mi faccio in parte perdonare... :grin:

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Arrivate il 14, Bologna val bene almeno una mezza giornata... :wink:

vediamo...dobbiamo fare un pò di conti : hmm : perchè cmq dobbiamo ripartire il 17.. il 16 il volo è alle 14 circa (salterebbe il pranzo con voi)..quindi già sarebbero 4 giorni fuori... : Wink :

p.s: pare che per i cannoli non facciano problemi... adoro l'aeroporto di Palermo : Love :

Inviato

che bello!! io sto a bologna!! mi sa che sono proprio fortunato!!

non è che per caso ci sono dei "diari" delle precedenti edizioni, cosi mi faccio un'idea di cosa mi aspetta?? :grin:

Inviato

Ah ah,la foto è veramente super!!! :grin::clap:: Thumbup :

Oh,non per essere volgari,ma avete mai pensato al significato un pò ironico della parola "brokeback" in un film del genere?? : Eeek : Sarà mica stata una scelta registica...??

Ospite anonimo
Inviato
Stavo dando un'occhiata ai voli ryan air da Palermo e ho visto che il 15 ottobre l'unico volo della giornata arriva a Bologna alle 19.45 : Sad :

ci perdiamo praticamente tutto??

il programma di massima del raduno si sa già : Wink : ?

arrivereste per cena e avreste la domenica ancora per il programma del giorno

Inviato
Stavo dando un'occhiata ai voli ryan air da Palermo e ho visto che il 15 ottobre l'unico volo della giornata arriva a Bologna alle 19.45 : Sad :

ci perdiamo praticamente tutto??

il programma di massima del raduno si sa già : Wink : ?

arrivereste per cena e avreste la domenica ancora per il programma del giorno

Sto pensando di partire il 14...mi dispiacerebbe perdermi parte del sabato con voi... però mi preoccupa lo stato dei cannoli.. : hmm :: Chessygrin :

cmq appena ci sarà il topic ufficiale decideremo... nel frattempo spero che Ryanair non aumenti il prezzo dei voli : Sad :

Ospite anonimo
Inviato

giusto, ottima scelta!!!

e tieni al fresco i cannoli : Chessygrin :

ho uno strano presentimento !!!

non solo tu :cool:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...