Vai al contenuto

Viaggio di nozze 09-11

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi l'itinerario che stiamo pianificando per il nostro viaggio di nozze.

Arrivo a SAN FRANCISCO, 2 notti

Trasferimento con volo interno a PHOENIX, 1 notte

Noleggio auto e tappe a GRAND CANYON, MONUMENT VALLEY, BRYCE CANYON, LAS VEGAS e arrivo a LOS ANGELES.

In ogni tappa ci fermiamo una notte.

Partenza da Los Angeles e destinazione Polinesia. :wink:

Come vi pare la parte americana?

Ora sto pianificando gli spostamenti in auto, vi aggiornerò a breve.

Ciao!

Inviato

se stai ancora pianificando, lascia perdere Phoenix e l'agenzia...

se non puoi proprio farne a meno, l'itinerario dovrebbe cominciare con 3 notti a San Francisco, volo interno per Las Vegas e da qui un loop:

1 San Francisco - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Bryce

4 Bryce - Page

5 Page - Monument

6 Monument - Grand Canyon

7 Grand Canyon - Route66 - Kingman

8 Kingman - LA

9 LA ...

Inviato

lungo la Rout 66 nel tragitto tra il Grand Canyon a Las Vegas io ho trovato molto carine Flagstaff (dove ho trascorso due notti), Seligman e Williams. Kingman mi ha un pò deluso, ma si tratta (ovviamente) di un'opinione personale.

Inviato

si andrea, si mette kingman perchè è più strategica come fermata..in un giorno partire da flagstaff e visitare williams, magari kingman, fermarsi a oatman o hackberry per poi arrivare a l.a. è un pò troppo...è solo per questo motivo che solitamente si inserisce kingman tra l.a. e grand canyon

anche io ho trovato molto più carina williams di kingman...mentre non ho mai visto flagstaff, quest'estate ci passerò...secondo te vale la pena fermarsi anche solo per un paio d'ore? non ho molto tempo quel giorno...

Inviato

a me flagstaff non ha esaltato più di tanto, non ho trovato quell'atmosfera da route 66 che si respira a williams, credo che anche meno di un paio d'ore vadano bene per un giretto nella parte storica della città

se siete di strada invece non perdetevi Winslow

Inviato

A me Flagstaff è piaciuta.Era la nostra base di partenza per la visita del Grand Canyon ma poi si è rivelata una piacevole scoperta, molto vivace anche alla sera, diveresi locali e microbirrerie, un centro storico carino, la storica stazione ecc ecc . Se hai un paio d'ore a disposizione io ti consiglierei di farci un giro.

Inviato
A me Flagstaff è piaciuta.Era la nostra base di partenza per la visita del Grand Canyon ma poi si è rivelata una piacevole scoperta, molto vivace anche alla sera, diveresi locali e microbirrerie, un centro storico carino, la storica stazione ecc ecc . Se hai un paio d'ore a disposizione io ti consiglierei di farci un giro.

: Thanks :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...